|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Comunico al pueblo subacqueo che sono stata assimilata. Nella pipponissima Sharm, nel sito di Ras Umm Sid, ho fatto la mia prima immersione raggiungendo la mirabolante profondita` di -6.60 per 35 minuti. Nonostante il gav enorme e la bombola rotante ho fatto la mia porca figura. Tranquilla e senza problemi. :)))))) -- Mela lazycat[at]katamail[dot]com |
|
| |||
| |||
| "Melita" <me24@privacy.net> ha scritto nel messaggio news:1gkgl7x.165wx2jvzupieN%me24@privacy.net... > Comunico al pueblo subacqueo che sono stata assimilata. > > Nella pipponissima Sharm, nel sito di Ras Umm Sid, ho fatto la mia prima > immersione raggiungendo la mirabolante profondita` di -6.60 per 35 > minuti. eppoi la gente si lamenta dei rischi della subacquea ... iniziare subito con il deep air ... :-P U-59 |
|
| |||
| |||
| Il giorno Tue, 21 Sep 2004 10:39:29 +0200, me24@privacy.net (Melita) ha scritto: >ho fatto la mia prima immersione >Tranquilla e senza problemi. Clapclapclap!!! Standing ovation per la mela finalmente catechizzata! :o) :-* Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| On Tue, 21 Sep 2004 10:39:29 +0200, me24@privacy.net (Melita) wrote: >Nella pipponissima Sharm, nel sito di Ras Umm Sid, ho fatto la mia prima >immersione raggiungendo la mirabolante profondita` di -6.60 per 35 >minuti. E lo hai fatto senza l'uso di miscele! Io ci scriverei un libro sopra. O mi presenterei ad una fiera della subacquea come recordwoman, c'e' giusto il DEMA a Houston tra poco. |
|
| |||
| |||
| Dopo anni Giampi è riuscito in questa impresa? Manu ritirati finchè non sei nel tunnel!!!!!!!!!!! > Nonostante il gav enorme e la bombola rotante ho fatto la mia porca > figura. no, il bibo rotante è copyraighted da me!!!!!!!!!:-PP Giampi si è trasferito in un trullo vista mare e senza connessione pc??? Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Complimenti! E' una bella sensazione, eh? ;) |
|
| |||
| |||
| Il Tue, 21 Sep 2004 10:57:24 +0200, si mormora che gibbo abbia scritto: > Io ci scriverei un libro sopra. O mi presenterei ad una fiera della > subacquea come recordwoman, c'e' giusto il DEMA a Houston tra poco. Alla faccia della frecciata, questo è un verrettone -- Il mondo è pieno di fenomeni... peccato che i circhi scarseggino. |
|
| |||
| |||
| Melita wrote: > Comunico al pueblo subacqueo che sono stata assimilata. > Quale gioia piu' grande che del ritorno della pecorella smarrita? Un triplo urra' per Melita!! ciao -- Nick |
|
| |||
| |||
| "_DaffyD_" <_DaffyD_togliquesto@libero.it> ha scritto nel messaggio news:2vqvk018djmm4vuguevl4poobeg8iv666b@4ax.com... > Clapclapclap!!! > Standing ovation per la mela finalmente catechizzata! :o) ora hai capito perchè il tuo amico si deve andare a fare le pippe altrove, testina ? U-59 |
|
| |||
| |||
| Melita wrote: > Comunico al pueblo subacqueo che sono stata assimilata. Mah, non ci sono più le certezze di una volta... e pensare che solo un mese fa davi l'evento per sostanzialmente impossibile lasciando intendere che avresti passato il resto della vita sotto il sole su gommoni e barche ad aspettare il Giampi riemergere... ;) Ora l'ultimo passo che devi fare è buttare quella mela marcia che usi per scrivere sul NG e tornare tra i comuni mortali! :-PPPPPPPP -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sono tornata | =?ISO-8859-1?Q?=22La_piccola_maleodorante_profanatrice_di_?==?ISO-8859-1?Q?certose=2C_eremi=2C_conve | (Italian) | 19 | 04-11-2007 03:04 PM |
| Sono tra di voi | enzo | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:57 PM |
| Le donne ci sono? | MAD | (Italian) | 69 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Mi sono divertito | Loup G. | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:28 PM |
| Sono un rompi b@lle | Cafonauta | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:28 PM |