|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Vendo a 100euro paio di pinne TwiJet67 nere della Scubapro. Usate solamente per 3 immersioni, perfette, bellissime e in assoluto le migliori in commercio (date un'occhiata alla foto e giudicate voi). Contattatemi scrivendo a rumentaioBASTASPAMMING@libero.it (togliendo, ovviamente BASTASPAMMING dall'indirizzo. Fabio |
|
| |||
| |||
| Come faccio a dare un occhiata alla foto??? Giorgio <rumentaioNOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio news:o6rvk09q0svodbdj3tfhgfpp2bog6r5l83@4ax.com... > Vendo a 100euro paio di pinne TwiJet67 nere della Scubapro. > Usate solamente per 3 immersioni, perfette, bellissime e in assoluto > le migliori in commercio (date un'occhiata alla foto e giudicate voi). > Contattatemi scrivendo a rumentaioBASTASPAMMING@libero.it (togliendo, > ovviamente BASTASPAMMING dall'indirizzo. > Fabio |
|
| |||
| |||
| rumentaioNOSPAM@libero.it wrote: > le migliori in commercio (date un'occhiata alla foto e giudicate voi). 1. Questo NG non è un mercatino 2. Questo non è gruppo di binari quindi gli attachment non passano. 3. Visto che hai deciso di essere OT a tutti i costi almeno metti il prezzo E poi se non dici la taglia delle pinne caro mio.... ;) -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| > 3. Visto che hai deciso di essere OT a tutti i costi almeno metti il prezzo il prezzo l'ha messo : "Vendo a 100euro " Silvia |
|
| |||
| |||
| >1. Questo NG non è un mercatino Strano, ho messo questo annuncio apposta perche' ho visto parecchi altri messaggi simili... >2. Questo non è gruppo di binari quindi gli attachment non passano. Strano anche questo, visto che mi pare che nel messaggio successivo la foto sia arrivata... >3. Visto che hai deciso di essere OT a tutti i costi almeno metti il prezzo Strano che tu non l'abbia letto, visto che era scritto chiaramente proprio all'inizio del messaggio... >E poi se non dici la taglia delle pinne caro mio.... ;) Oh, finalmente qualcosa che ha senso! :))))) Non ricordo la taglia indicata sulle pinne, ma tanto per capirci io porto il 42. :) |
|
| |||
| |||
| Il giorno Tue, 21 Sep 2004 12:01:10 +0200, BlueDragon <rumentaioNOSPAM@libero.it> ha scritto: >Non chiedermi come, ma e' andata a finire nel messaggio successivo... ....che è stato "segato" in quanto non è possibile inviare attach sul newsgroup... Se vuoi farci vedere 'sta foto devi caricarla da qualche parte e mandarci il link! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| > 2. Questo non è gruppo di binari quindi gli attachment non passano. com'e' che io la vedo? Fabio |
|
| |||
| |||
| On Tue, 21 Sep 2004 12:44:11 +0200, Due Metri wrote: >> 2. Questo non è gruppo di binari quindi gli attachment non passano. > > com'e' che io la vedo? Edisontel non filtra i binari (e/o non accetta i cancel del robot) |
|
| |||
| |||
|
"Fabrizio" <fabbrone@servidellagleba.it> ha scritto nel messaggio news:y5wpgtw8fgbg$.1vei8d3pflcqt$.dlg@40tude.net.. . > Edisontel non filtra i binari (e/o non accetta i cancel del robot) Oppure il cancel è arrivato dopo che il post era già stato scaricato. -- Difendi anche tu la libertà di scelta del ricevitore sat Leggi i dettagli qui: http://www.rtrsat.it/sky_solo_nds_.htm https://btinf.homelinux.org/ihstdm-f...=ListaDelleFaq |
|
| |||
| |||
| BlueDragon wrote: >>1. Questo NG non è un mercatino > Strano, ho messo questo annuncio apposta perche' ho visto parecchi > altri messaggi simili... Ciò non toglie che sia OT. Vedi il manifesto di it.hobby.scuba. >>2. Questo non è gruppo di binari quindi gli attachment non passano. > Strano anche questo, visto che mi pare che nel messaggio successivo la > foto sia arrivata... Qualche newsserver potrebbe non filtrare i binari, ma ciò comunque è fuori standard. Per trasmettere i binari esistono gerarchie di newsgroup appositi altrimenti non si può avere la garanzia che tutti lo ricevano (dipende dal newsserver utilizzato dal lettore). >>3. Visto che hai deciso di essere OT a tutti i costi almeno metti il prezzo > Strano che tu non l'abbia letto, visto che era scritto chiaramente > proprio all'inizio del messaggio... Sorry, hai ragione. Leggo distrattamente i post OT. >>E poi se non dici la taglia delle pinne caro mio.... ;) > Oh, finalmente qualcosa che ha senso! :))))) Anche il resto lo ha... ;) > Non ricordo la taglia indicata sulle pinne, ma tanto per capirci io > porto il 42. Potrebbero anche andarmi bene visto che porto il 43, ma non te le compro perchè sei OT :-P -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| M: Scubapro Twinjet -räpylät mustat + jousiremmit | Mika Hiltunen | (Swedish) | 7 | 04-12-2007 04:37 PM |
| Pinne Scubapro Twin Speed | =?iso-8859-1?B?R2nyLi4=?= | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:56 PM |
| pinne Jet Fin scubapro | joker | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:33 PM |
| vendo stagna scubapro | robert | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:20 PM |
| pinne mares o scubapro? | Pablo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:19 PM |