|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, sono appena rientrato da Mabul e Sipadan. ho fatto 12 giorni di immersioni stupende anche se la visibilità non era il massimo....( volevo informarvi che sono rimasto molto deluso dalla sporcizia sparsa sull'isola di sipadan. l'ho girata tutta quanta e non ho mai visto un isola tenuta così malamente. odori nauseanti, lattine, carta, e tanto altro ancora... non parliamo poi dei raggruppamenti di immondizia accatastata proprio a fianco dei bungalow. anche a mabul, il resort era bello (water village), ma spesso nell'acqua si vedevano passare sacchetti , lattine, ecc.. il bello è che all'entrata dei resort (sipadan e mabul) ci sono tanto di cartelli di salvare il mare dall'inquinamento. ciaociao billa -----= Posted via Newsfeeds.Com, Uncensored Usenet News =----- http://www.newsfeeds.com - The #1 Newsgroup Service in the World! -----== Over 100,000 Newsgroups - 19 Different Servers! =----- |
|
| |||
| |||
| "mauro locatelli" <mauroTOGLIMI@locatellimauro.com> ha scritto nel messaggio news:415021c6_3@corp.newsgroups.com... > ciao a tutti, > > sono appena rientrato da Mabul e Sipadan. ho fatto 12 giorni di immersioni > stupende anche se la > visibilità non era il massimo....( > volevo informarvi che sono rimasto molto deluso dalla sporcizia sparsa > sull'isola di sipadan. > l'ho girata tutta quanta e non ho mai visto un isola tenuta così malamente. > odori nauseanti, lattine, > carta, e tanto altro ancora... > non parliamo poi dei raggruppamenti di immondizia accatastata proprio a > fianco dei bungalow. Ma a che resort ti riferisci? Ad agosto al PSR dove stavo io tutto era pulitissimo, pensa che tutte le mattine presto e al pomeriggio c'era sempre qualcuno che rastrellava la sabbia per togliere anche tutte le foglie che il vento faceva cadere. E di immondizia in giro non ne ho vista. Dell'isola io ho visto solo a qualche centinaia di metri dal resort perchè c'era tempo solo per le immersioni, ma non mi è sembrata così sporca come dici. Che la stiano lasciando andare nell'ultimo mese visto che probabilmente chiuderà i battenti a fine anno?!?!? Bye Bye Simonetta |
|
| |||
| |||
| Speriamo che le tartarughe resistano, ancora due mesi e toglieamo questi stupidi umani dalle scatole. "mauro locatelli" <mauroTOGLIMI@locatellimauro.com> ha scritto nel messaggio news:415021c6_3@corp.newsgroups.com... > ciao a tutti, > > sono appena rientrato da Mabul e Sipadan. ho fatto 12 giorni di immersioni > stupende anche se la > visibilità non era il massimo....( > volevo informarvi che sono rimasto molto deluso dalla sporcizia sparsa > sull'isola di sipadan. > l'ho girata tutta quanta e non ho mai visto un isola tenuta così malamente. > odori nauseanti, lattine, > carta, e tanto altro ancora... > non parliamo poi dei raggruppamenti di immondizia accatastata proprio a > fianco dei bungalow. > > anche a mabul, il resort era bello (water village), ma spesso nell'acqua si > vedevano passare sacchetti , lattine, ecc.. > il bello è che all'entrata dei resort (sipadan e mabul) ci sono tanto di > cartelli di salvare il mare dall'inquinamento. > > ciaociao > billa > > > > > -----= Posted via Newsfeeds.Com, Uncensored Usenet News =----- > http://www.newsfeeds.com - The #1 Newsgroup Service in the World! > -----== Over 100,000 Newsgroups - 19 Different Servers! =----- |
|
| |||
| |||
| Luglio / agosto 2003: due settimane a Sipadan ed una a Mabul senza nessuno di questi problemi. Ciao Enrico >ciao a tutti, > >sono appena rientrato da Mabul e Sipadan. ho fatto 12 giorni di immersioni >stupende anche se la >visibilità non era il massimo....( >volevo informarvi che sono rimasto molto deluso dalla sporcizia sparsa >sull'isola di sipadan. >l'ho girata tutta quanta e non ho mai visto un isola tenuta così malamente. >odori nauseanti, lattine, >carta, e tanto altro ancora... >non parliamo poi dei raggruppamenti di immondizia accatastata proprio a >fianco dei bungalow. > >anche a mabul, il resort era bello (water village), ma spesso nell'acqua si >vedevano passare sacchetti , lattine, ecc.. >il bello è che all'entrata dei resort (sipadan e mabul) ci sono tanto di >cartelli di salvare il mare dall'inquinamento. > >ciaociao >billa > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| sipadan : mabul ou kapalai ? | zorg | (French) | 1 | 04-12-2007 12:02 PM |
| Sipadan Mabul Kalapai | Julien Bolzer | (French) | 0 | 04-11-2007 04:54 PM |
| ricezione cellulare Sipadan/Mabul | billa | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:55 PM |
| Mabul / Sipadan | billa | (Italian) | 9 | 04-11-2007 01:40 PM |
| Sipadan/Mabul | chilly | Malaysia | 11 | 03-26-2007 09:59 PM |