|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Devo cambiare la lampadina alla Vega 2 ricaricabile quale potenza pensate sia la piu' conveniente? Grazie Fausto |
|
| |||
| |||
| il relittaro wrote: > Devo cambiare la lampadina alla Vega 2 ricaricabile quale potenza pensate > sia la piu' conveniente? > > Grazie > Fausto > > > Resta col 20 W, col 35 ho avuto enormi problemi di autonomia, IMHO, ovviamente ciao -- Nick |
|
| |||
| |||
| Dove hai trovato la lampadina 6V 35W? Nella mia zona nessuno la tratta -- Ciao - Fabio - ______________________________________ Mia Home Page: http://web.tiscali.it/vargiufa Ultimo aggiornamento: 25-10-2003 ______________________________________ |
|
| |||
| |||
| Un amico col negozio, l'aveva tra i pezzi di ricambio per ... boh! qualche altra torcia! Gli amici EH! ciao -- Nick |
|
| |||
| |||
| la 12 v - 20w pensi vada anche bene o al limite 1\2v 50w. Ciao Fausto "nicola tegoni" <nicolaTOGLIMI@teseoinformatica.it> ha scritto nel messaggio news:2rbukeF146r93U2@uni-berlin.de... > il relittaro wrote: > > > Devo cambiare la lampadina alla Vega 2 ricaricabile quale potenza pensate > > sia la piu' conveniente? > > > > Grazie > > Fausto > > > > > > > Resta col 20 W, col 35 ho avuto enormi problemi di autonomia, IMHO, > ovviamente > > ciao > -- > Nick |
|
| |||
| |||
| On Wed, 22 Sep 2004 13:29:56 GMT, "il relittaro" <relittaro@virgilio.it> wrote: >la 12 v - 20w pensi vada anche bene o al limite 1\2v 50w. 12 volt? 0,5 volt? Ahem, la vega2 va a 6 volt... °°°Marck°°° Aderisci all'Associazione subacquei su www.liberisub.it e firma il Guestbook! My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| non essere pignolo e' ovvio che 1/2 e' un errore di digitazione, resta il fatto che 5 batterie ricaricabili da 1,2 V fanno 6 Volt Credo che sia Arturo che abbia il pacco batterie da 12 V... ciao -- Nick |
|
| |||
| |||
| nicola tegoni wrote: > non essere pignolo > e' ovvio che 1/2 e' un errore di digitazione E vabbè.... Ma se voleva scrivere un "6" ha un parkinson avanzato!!! >, resta il fatto che 5 > batterie ricaricabili da 1,2 V fanno 6 Volt Sì, ma la lampadina deve comunque essere da 6 volt... Se ci metti una lampadina da 12 credo che nemmeno si accenda... > Credo che sia Arturo che abbia il pacco batterie da 12 V... Come la stragrande maggioranza delle torce. Cmq la Arturo6 va a 6volt come la Vega2. La Vega100 invece va a 12 volt. Ciauz! -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Io usola 50W per immersioni diurne, riesco a farci 2/3 immersioni (dop 2 la ricarico sempre), per le notturne rimetto la 20W che mi garantisce tutta l'immersione. Ciao Bobbie "il relittaro" <relittaro@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:irY3d.285671$OR2.13043111@news3.tin.it... > Devo cambiare la lampadina alla Vega 2 ricaricabile quale potenza pensate > sia la piu' conveniente? > > Grazie > Fausto > > > |
|
| |||
| |||
| "Bob" <zioluca@email.it> ha scritto nel messaggio news:UEk5d.5312$O9.458553@news4.tin.it... > Io uso per immersioni diurne la 50W, riesco a farci 2/3 immersioni (dopo > la 2à la ricarico sempre), > per le notturne rimetto la 20W che mi garantisce tutta l'immersione. > Ciao > Bobbie > UH ? Strano.... Lampade da 50 W a 6 V non ne ho mai trovate in giro.... Comunque, sebbene siano robuste, le NiCd non vivono a lungo se gli tiri fuori 50W / 6V =8.33 Amperes, anche se per breve tempo... E' praticamente la loro corrente di corto circuito... Eppoi, il portalampade della Vega 2 già sopporta male i 35 W (si scalda e fonde il piattello che lo supporta) credo che 50W siano davvero troppi. Un saluto Leo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| torcia: ricaricabile o no...che cambia? | vertigo | (Italian) | 12 | 04-11-2007 02:13 PM |
| lampadina su torcia subacquea | Dacor | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:34 PM |
| Lampadina illuminatore | Sollie | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:09 PM |
| VEGA 2 ricaricabile problemi | anonimous | (Italian) | 14 | 04-11-2007 01:07 PM |
| lampadina per faretti per videoriprese? | Samba | (Italian) | 0 | 04-11-2007 12:58 PM |