|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| romano wrote: > > Loro parlano di un o-ring che posizionato fra la bombola e i rubinetti e > non di quello fra rubinetti e primo stadio cmq consiglierei loro di > cambiare il centro di revisione bombole o di rivolgersi a un esorcista due > volte in sei mesi uno e due volte in 4 giorni l'altro a me quell'o-ring di > cui parlano mai in 15 e in piu' di 1600 immersioni un amico mi ha consigliato la NASA, dici che costera' caro spedirle in Florida a Cape Canaveral? e visto che ci sei hai il numero di telefono di un buon esorcista? F. |
|
| |||
| |||
| er sor marchese ha dovuto leggere da : romano istruttoresub2000@yahoo.it || Loro parlano di un o-ring che posizionato fra la bombola e i || rubinetti e non di quello fra rubinetti e primo stadio cmq || consiglierei loro di cambiare il centro di revisione bombole o di || rivolgersi a un esorcista due volte in sei mesi uno e due volte in 4 || giorni l'altro a me quell'o-ring di cui parlano mai in 15 e in piu' || di 1600 immersioni ma non pensi che sarebbe ora che inventassero un sistema più sicuro?!? ------------------------------------- Stai in trattoria a mangià in compagnia d'una signora e ariva a matta. QUESTA E' ROMA!!!! ------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| On Fri, 24 Sep 2004 18:47:22 +0200, istruttorsub2000@yahoo.it (romano) wrote: >chiaramente anche se ho scritto in maniera non corretta intendevo che non >mi e' mai successo in 15 anni e piu' di 1600 immersioni > Io ho sempre invidia e rispetto per chi riesce a farsi piu' di 100 immersioni in un anno... :))) -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| "sor marchese" <cartmaninjaNOSPAM@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:cj0nmc$v4m$1@lacerta.tiscalinet.it... > ma con l'attacco DIN si evita al 100% questo problema??? La rottura dell'oring esterno sì dato che non c'è. Quella di oring interni no, ma è più raro. -- Difendi anche tu la libertà di scelta del ricevitore sat Leggi i dettagli qui: http://www.rtrsat.it/sky_solo_nds_.htm https://btinf.homelinux.org/ihstdm-f...=ListaDelleFaq |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > On Fri, 24 Sep 2004 18:47:22 +0200, istruttorsub2000@yahoo.it (romano) > wrote: > >chiaramente anche se ho scritto in maniera non corretta intendevo che non > >mi e' mai successo in 15 anni e piu' di 1600 immersioni > > > Io ho sempre invidia e rispetto per chi riesce a farsi piu' di 100 > immersioni in un anno... :))) > -- > Ciao! > Luca Menegotto Rispetto sempre...invidia Non sempre. ped_ale -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il Fri, 24 Sep 2004 10:22:13 +0200, Due Metri <fabio@dmw.it> ha scritto: Grazie. In effetti ho un 10 con passo 3/4" e quella rubinetteria e non mi ha mai entusismato. 8-O Credo cmq che sei stato un po' sfigato .-) Curiosita'... in quanto si svuota una boccia in quel caso ? :-/ > i nostri bibo vengono pompati per >bene, generalmente 240 bars Idem.... Ciao e grazie ancora. Tato. |
|
| |||
| |||
|
>Curiosita'... in quanto si svuota una boccia in quel caso ? :-/ piuttosto lentamente, la seconda volta che mi e' successo la rubinetteria era avvitata bene e a svuotarsi ci ha messo delle ore. in effetti ho visto partire l'oring del collo almeno 5 volte ma non ci sono mai state perdite catastrofiche , sicuramente fa' piu' danni un jetstream in continua o l'esplosione di una frusta del secondo stadio ciao Fabio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| carichi di rottura | dol | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:37 PM |
| Che rottura una crociera in Thailandia... | Attila | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:24 PM |
| O-RING | vincenzo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:49 PM |
| Help with O-Ring ID | technician | Gear | 4 | 01-25-2005 11:39 AM |
| O-Ring für Aladin Pro | Jan Fischer | (German) | 1 | 12-26-2003 04:22 PM |