|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| La mia intenzione è quella di iscrivermi ad un circolo (che sia affiliato alla FIAS o al FIPSAS non mi disturba se uno o l'altro) di Torino... Dopo aver sentito personalmente le varie campane vorrei chiedere a voi se avete, direttamente o non, notizie positive su un'associazione (quale?) di cui sopra. Se volete, inviatemi in pvt le vostre opinioni. grazie. emyrory@tiscali.it -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| RMN RMN <rmn_rmn@hotmail.com> wrote in message cf060cad68e00c07111443d90bc11e1a.841...mail gate.org... > La mia intenzione è quella di iscrivermi ad un circolo (che sia > affiliato alla FIAS o al FIPSAS non mi disturba se uno o l'altro) di > Torino... > > Dopo aver sentito personalmente le varie campane vorrei chiedere a voi > se avete, direttamente o non, notizie positive su un'associazione > (quale?) di cui sopra. FIAS......ovviamente |
|
| |||
| |||
| "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> wrote in message news:2rhugfF1b257uU1@uni-berlin.de > > FIAS......ovviamente ....hem... ok, ma conosci il nome di un circolo affiliato alla didattica che sia valido? (sempre di Torino) .. -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| RMN RMN <rmn_rmn@hotmail.com> wrote in message e7b0e0fc20ed190f47df818eb5d2b8ae.841...mail gate.org... > "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> wrote in message > news:2rhugfF1b257uU1@uni-berlin.de > > > > > FIAS......ovviamente > > ...hem... ok, ma conosci il nome di un circolo affiliato alla didattica > che sia valido? (sempre di Torino) Vai sul sito della Fias e trovi gli elenchi. ciao |
|
| |||
| |||
| > > FIAS......ovviamente > Non posso che unirmi al consiglio del grande Onan (così caro RMN RMN ti toccherà - se fai primo o secondo grado- studiare sui suoi libri!!!) Silvia |
|
| |||
| |||
| "Ranablu" <silvia_roffino@hotmail.com> wrote in message news:2rhv05F1akm4eU1@uni-berlin.de > Non posso che unirmi al consiglio del grande Onan (così caro RMN RMN ti > toccherà - se fai primo o secondo grado- studiare sui suoi libri!!!) > > Silvia II°...provengo da didattica PADI...e volevo tastare il terreno altrove, per cui chiedevo un po' di pubblicità in giro. ....chi è Onan? Barberini? saluti romano. -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Romano Rmn <rmn_rmn@hotmail.com> wrote in message df83ab300a7378fd01d12e44fa977265.841...mail gate.org... > "Ranablu" <silvia_roffino@hotmail.com> wrote in message > news:2rhv05F1akm4eU1@uni-berlin.de > > > Non posso che unirmi al consiglio del grande Onan (così caro RMN RMN ti > > toccherà - se fai primo o secondo grado- studiare sui suoi libri!!!) > > > > Silvia > > II°...provengo da didattica PADI...e volevo tastare il terreno altrove, > per cui chiedevo > un po' di pubblicità in giro. > ...chi è Onan? Barberini? Chi è Onan....chi è Onannnnnnnnnnnnnnn???? Onan è quello biondo, alto, aitante, palestrato ecc |
|
| |||
| |||
| > Chi è Onan....chi è Onannnnnnnnnnnnnnn???? Onan è quello biondo, alto, > aitante, palestrato ecc ......e MODESTO :-P Sì è proprio lui Silvia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: manometri / profondimetri Torino | sardafritta | (Italian) | 8 | 05-04-2007 05:34 AM |
| Circoli sub a Torino | alberto.migliore@fastwebnet.it | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:52 PM |
| Riservato a gruppi e circoli veneto e dintorni | Tiscali | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:51 PM |
| Ecotransesofagea a Torino. | vertigo | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:12 PM |
| treviso circoli/club/scuole | snorkel giallo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:00 PM |