|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti sono un nuovo lettore del ng. Sarei grato se qualcuno mi potesse dare le coordinate delle tegnue più belle da visitare nella zona di Chioggia. Grazie. |
|
| |||
| |||
| scubazu ha scritto: > Ciao a tutti sono un nuovo lettore del ng. > Sarei grato se qualcuno mi potesse dare le coordinate delle tegnue più > belle da visitare nella zona di Chioggia. > Grazie. cosa sono le tegnue?????? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| COZZAMARA wrote: > scubazu ha scritto: > > >>Ciao a tutti sono un nuovo lettore del ng. >>Sarei grato se qualcuno mi potesse dare le coordinate delle tegnue più >>belle da visitare nella zona di Chioggia. >>Grazie. > > cosa sono le tegnue?????? > http://www.slimmit.com/go.asp?33B Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Il Sun, 26 Sep 2004 19:02:11 +0200, si mormora che COZZAMARA abbia scritto: > cosa sono le tegnue?????? http://www.tegnue.it/ -- Il mondo è pieno di fenomeni... peccato che i circhi scarseggino. |
|
| |||
| |||
| On Sun, 26 Sep 2004 19:02:11 +0200, COZZAMARA@VESSALUTA.IT (COZZAMARA) wrote: >cosa sono le tegnue?????? vai a dare un occhio al sito dell'associazione tegnue, www.tegnue.it; ah, e visto che ci siamo, dai un occhio anche al sito del presidente nonché promotore dell'associazione, www.mescalchin.it. -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
|
"scubazu" <de.zu@libero.it> ha scritto nel messaggio news:f67c0984.0409260810.254b23dc@posting.google.c om... > Ciao a tutti sono un nuovo lettore del ng. > Sarei grato se qualcuno mi potesse dare le coordinate delle tegnue più > belle da visitare nella zona di Chioggia. come ti hanno già consigliato, vai su www.tegnue.it , ci sono le coordiante delle boe di ormeggio, e le scansioni dei fondali. se hai una barca tua, in questi giorni ti consiglio le aree esterne, la 3 e la 4.. in area 1 oggi la visibilità era pessima. se vuoi altri chiarimenti, scrivimi a marco.costantini at libero.it ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| tegnue.it aggiornamenti | marco costantini | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:50 PM |
| Tegnue...news | Marco Costantini | (Italian) | 112 | 04-11-2007 03:39 PM |
| TEGNUE CON CHI? | spatangide | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:33 PM |
| tegnue, news | Marco Costantini | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:57 PM |
| Tegnue a Chioggia | Aldo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:19 PM |