|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Vendo 2 bottiglie 2003, colore nero, con documenti, peso 19,6Kg : Sia in configurazione Bibo, fasce acciaio 6 cm, rubinetti Finesso, 300B con isolatore e manopole gomma, senza fondelli. Euro 400,00 Oppure come due mono, con retina, fondelli e rubinetto Finesso a T, 200B. Euro 185,00 + eventuali spese di spedizione. Visibili a Milano Ciao. _________________ Nick -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Nick <nikkom70@yahoo.com> wrote: > Vendo 2 bottiglie 2003 grande evoluzione: il mercatino polacco online :))) -- Mela lazycat[at]katamail[dot]com |
|
| |||
| |||
| Il Tue, 28 Sep 2004 14:56:15 +0200, nikkom70@yahoo.com (Nick) ha scritto: >Sia in configurazione Bibo, fasce acciaio 6 cm, rubinetti Finesso, 300B >con isolatore e manopole gomma, senza fondelli. >Euro 400,00 Vendo anch'io due bibo 18+18 identica descrizione identico prezzo anche se i miei sono piu' belli .-) Tato. |
|
| |||
| |||
| Tato ha scritto: > identico prezzo anche se i miei sono piu' belli .-) > Tato. Si ... mai usati! :-PPP -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Nick <nikkom70@yahoo.com> wrote in message cjbn1h$rqj$1@news.newsland.it... > Vendo 2 bottiglie 2003, colore nero, con documenti, peso 19,6Kg : Finalmente ti dai all'Ippica |
|
| |||
| |||
| Melita ha scritto: > grande evoluzione: il mercatino polacco online > :))) Senti chi sparla ... di "evoluzioni" ... ma mi sono perso un thread ... o non hai raccontato nulla! :-PPPP A presto! rubicondamela! Nick -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| massimo barberini ha scritto: > Finalmente ti dai all'Ippica Massimo! ... che piacere risentirti! Vedo che a discapito del tuo nick, non ti sei consumato fino a sparire! :-PPP Non all'ippica, bensì alla briscola! Mi sono stancanto di portar pesi su è giù per l'Italia! Ciao, a presto! Nick -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| massimo barberini <massimobarberini@hotmail.com> wrote: > Finalmente ti dai all'Ippica a-ehm, cof cof... mhuahuahuahuahuahuahua :°DD ahaha ah a :-PPP -- Mela lazycat[at]katamail[dot]com |
|
| |||
| |||
| Nick <nikkom70@yahoo.com> wrote: > Senti chi sparla ... di "evoluzioni" ... ma mi sono perso un thread ... o > non hai raccontato nulla! :-PPPP ti sei perso di tutto di piu' ;))) > A presto! rubicondamela! ciao nico :-** -- Mela lazycat[at]katamail[dot]com |
|
| |||
| |||
| Il Tue, 28 Sep 2004 16:36:42 +0200, nikkom70@yahoo.com (Nick) ha scritto: >Tato ha scritto: > >> identico prezzo anche se i miei sono piu' belli .-) >> Tato. > >Si ... mai usati! :-PPP Appunto... Il tuo e' massacrato a forza d'infilarti nei buchi..... e di farti infilare Uahuahuhauhauhauha Ciao. Tato. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Joint col Faber | Le Fou | (French) | 15 | 04-12-2007 11:58 AM |
| vendo bottiglie 10lt | COZZAMARA | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:35 PM |
| FS: Faber LP 95's | MSCUBA68 | Gear | 0 | 03-27-2007 12:48 AM |
| FS:Faber 15 Ltr Steel Cylinder in Test | Richard Elm | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 0 | 03-27-2007 12:24 AM |
| FS: Faber 12 Ltr Steel Cylinder in Test | Richard Elm | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 0 | 03-27-2007 12:24 AM |