|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| NG, buogniorno La mia domanda è la seguente: quale erogatore scegliere? Sono molto indeciso tra i seguenti erogatori • SCUBAPRO: MK 25AF/S600 • MARES: PROTON ICE • MARES: V16/MR12 PROTON METAL • TECHNISUB: ATX100 DIN • TECHINISUB: TX 100 DIN • POSEIDON: JETSRTEAM • POSEIDON: CYCLON Effettuo solitamente vari e svariati tipo di immersioni, dalle profone, alle miscele, ai laghi, ....alle fogne, ai ghiacciai... Questi sono alcuni modelli evidenziati da subacquei più o meno esperti, sia tecnici che non, professionisti oppure “semplicemente” appassionati. Tralasciando considerazioni personali, denaro ed estetica, vorrei avere alcune info circa le sostanziali differenze tecniche e le peculiarità. Grazie Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto nel messaggio news:415d1f5f$1_1@news.telnetwork.it... > > ti riferisci mica agli Apeks distribuiti in Italia alla Technisub >> beh, penso di no, perchè sarebbe preoccupante che tu non sappia > neanche che cosa usi > > Daniel sorry daniel no comprendo , io uso l'apeks tx 100 din ... certo che vengono distribuiti in italia da technisub questo lo so...insomma che volevi dirmi ?? p.s. se vengo alla garda dive fai coppia con me ???? |
|
| |||
| |||
| snorkel wrote: > sorry daniel no comprendo , io uso l'apeks tx 100 din ... certo che vengono > distribuiti in italia da technisub questo lo so...insomma che volevi dirmi hai scritto > TECHNISUB: ATX100 DIN visto che chi ha chiesto info non mi sembra molto informato dargli una dritta come la tua lo porta ad andare alla ricerca di erogatori Technisub cmq convengo su Apeks che uso anch'io: ottimi atx 200 anche molto leggero rispetto al atx 100 > p.s. se vengo alla garda dive fai coppia con me ???? questo giro ti salvi ho purtroppo già un impegno Daniel -- ok, è una promessa, appena annaalga da il via alla garda dive io sarò lì con tanto chiaretto da costringervi a fare tappe di decompressione ogni 10 bottiglie. (cit. s.gue) |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > snorkel wrote: > >> sorry daniel no comprendo , io uso l'apeks tx 100 din ... certo che >> vengono distribuiti in italia da technisub questo lo so...insomma che >> volevi dirmi > > hai scritto > >> TECHNISUB: ATX100 DIN Non l'ha scritto lui, vecchio pistola. -- azz, lo sapevo che invecchio più velocemente del previsto [cit. Daniel] |
|
| |||
| |||
| Il 01 Ott 2004, 11:31, Daniel <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto: > snorkel wrote: > > > sorry daniel no comprendo , io uso l'apeks tx 100 din ... certo che vengono > > distribuiti in italia da technisub questo lo so...insomma che volevi dirmi > > hai scritto > > > TECHNISUB: ATX100 DIN > > visto che chi ha chiesto info non mi sembra molto informato dargli > una dritta come la tua lo porta ad andare alla ricerca di > erogatori Technisub > cmq convengo su Apeks che uso anch'io: ottimi > atx 200 anche molto leggero rispetto al atx 100 > > > p.s. se vengo alla garda dive fai coppia con me ???? > > questo giro ti salvi > > ho purtroppo già un impegno > > Daniel > > -- > ok, è una promessa, appena annaalga da il via alla garda dive io > sarò lì con tanto chiaretto da costringervi a fare tappe di > decompressione ogni 10 bottiglie. (cit. s.gue) > A quanto ho capito, non essendo molto informato, gli Apeks vengono distribuiti da TECHNISUB, di conseguenza non capisco dove volete andare a parare; devo quindi ricercare erogatori TECHNISUB, oppure erogatori marchiati e distribuiti direttamente da APEKS?? Ogni ricerca effettuata mi porta alla Technisub -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > s.gue wrote: > >> Non l'ha scritto lui, vecchio pistola. > > ok, ma ha confermato Ha quotato senza correggere, per la precisione. > chi chiede info non sa na mazza > lui conferma invece che correggere Non ha confermato, ha quotato alla pene di segugio. > vabbè, è snorkel > Ecco appunto, quante storie per snorkel. > cmq per il chiaretto visto che non ci sarò puoi anche fare il > tirapacchi > spero che Steve ti abbia spiegato bene come si fa > Per quale cazzo di insulso motivo non ci sarai? -- azz, lo sapevo che invecchio più velocemente del previsto [cit. Daniel] |
|
| |||
| |||
| Andrea wrote: > A quanto ho capito, non essendo molto informato, gli Apeks vengono > distribuiti da TECHNISUB, esatto, distribuiti, ma non è che ci mettono la marchiatura Technisub > di conseguenza non capisco dove volete andare a > parare; devo quindi ricercare erogatori TECHNISUB, oppure erogatori > marchiati e distribuiti direttamente da APEKS?? gli erogatori si chiamano Apeks e sono brittanici se vai in un negozio e chiedi un erogatore Technisub vorrei esserci per vedere la faccia che fanno > Ogni ricerca effettuata mi porta alla Technisub e se cerchi gli Aladin magari finisci alla Scubapro -- ok, è una promessa, appena annaalga da il via alla garda dive io sarò lì con tanto chiaretto da costringervi a fare tappe di decompressione ogni 10 bottiglie. (cit. s.gue) |
|
| |||
| |||
| "s.gue" <s_gue@despanmed.com> ha scritto nel messaggio news:3975541.njT0dLnrjN@il.cazzo.imperio.com... > > Per quale cazzo di insulso motivo non ci sarai? L'ultima volta ha dovuto fare il cane per ciechi. |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: > > "s.gue" <s_gue@despanmed.com> ha scritto nel messaggio > news:3975541.njT0dLnrjN@il.cazzo.imperio.com... > >> >> Per quale cazzo di insulso motivo non ci sarai? > L'ultima volta ha dovuto fare il cane per ciechi. Non ce n'era uno meno insulso? -- azz, lo sapevo che invecchio più velocemente del previsto [cit. Daniel] |
|
| |||
| |||
| snorkel ha scritto: >> > vabbè, è snorkel >> Ecco appunto, quante storie per snorkel. > > ok , sgue, mi fai da compagno alla garda dive ? Va bene, ci sei per la notturna? -- azz, lo sapevo che invecchio più velocemente del previsto [cit. Daniel] |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vytech DS e D9 Suunto quali differenze ??? | Giovanni B. | (Italian) | 15 | 04-11-2007 03:33 PM |
| Quali costi per l'MFA ? | Bruno | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:47 PM |
| quali sono i migliori cenotes? | Mario | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Quali immersioni da fare a Sharm | Scubadoo_ancona | (Italian) | 17 | 04-11-2007 01:22 PM |
| TOP TEN IMMERSIONI in ITalia, quali? | Giorgio2 | (Italian) | 67 | 04-11-2007 12:55 PM |