|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| oggi ho avuto il piacere di tornare a trevignano dopo un lungo periodo di assenza, e con mio grande piacere ho visto la statua in questione posata da dsa shark e altri. è veramente molto carina, così finalmente c'è qualcosa da vedere a quella profondità!! volevo porre una domanda: mi sapete dire quanto c'è da pinneggiare dalla statua fino ai 50m? grazie e un saluto a tutti manuele |
|
| |||
| |||
| già che ci siamo, puoi dirmi con che configurazione scendi e come ti regoli con la scorta d'aria e l'eventuale deco, vista la bella cammianata che c'è da fare? ciao |
|
| |||
| |||
| >già che ci siamo, puoi dirmi con che configurazione scendi e come ti regoli >con la scorta d'aria e l'eventuale deco, vista la bella cammianata che c'è >da fare? Andata e ritorno da -50 senza permanere (toccata e fuga ....): 12+12 aria (se si fotte una bottiglia, ce la fai a tornare indietro, male che va risali sulla verticale col pallone per non sprecare altro gas) e nulla piu'. Deco: qualche minuto a -6 e 15' o poco piu' a -3 (Aladin). Nessuno _______________________________________ Nessuno ho nome: Nessuno mi chiamano madre e padre e tutti quanti i compagni |
|
| |||
| |||
| Manuele wrote: > già che ci siamo, puoi dirmi con che configurazione scendi e come ti regoli > con la scorta d'aria e l'eventuale deco, vista la bella cammianata che c'è > da fare? Personalmente preferisco non arrivare ai 50, ma fermarmi alla statua. In questo modo riesco a fare l'immersione con un mono da 15 di EAN30 rimanendo in curva. Ho sentito però che è una camminata pazzesca (sono arrivato ai 44 una volta ma ero già parecchio lontano dalla statua...) e non è che ne valga poi la pena (non c'è niente!). -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| >e non è che ne valga poi la pena (non c'è niente!). e il cartello di pericolo "attenzione curva" ???? Nessuno _______________________________________ Nessuno ho nome: Nessuno mi chiamano madre e padre e tutti quanti i compagni |
|
| |||
| |||
|
"Marck" <marck-DO-NOT-USE-THIS@microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:2scl8rF1jed7pU1@uni-berlin.de... > Ho sentito però che è una camminata pazzesca (sono > arrivato ai 44 una volta ma ero già parecchio lontano dalla statua...) > e non è che ne valga poi la pena (non c'è niente!). > ,.-°^MARCK^°-., ......mi pare di aver dato un passaggio in scooter a qualcuno che non faceva bolle una volta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Tuffo a Trevignano | Marck | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:51 PM |
| Report Trevignano + aiuto dai biologi per statuetta Venere | La piccola nutrizionista anoressica | (Italian) | 46 | 04-11-2007 02:27 PM |
| Venere di Trevignano (lungooooo) | davidix68 | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:27 PM |
| Venere a trevignano | davidix68 | (Italian) | 18 | 04-11-2007 02:27 PM |
| Domenica a Trevignano | Dsa Shark | (Italian) | 19 | 04-11-2007 02:08 PM |