|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| No, seriamente, voglio solo elencarvi quel che ho visto a Portofino in tre immersioni. Premetto che non c'ero mai andato prima, è stata veramente una sorpresa. Su tre immersioni, in ognuna non sono mancate: - cernie a iosa (e domenica mattina con un paio di dimensioni autocarro siamo stati a guardarci reciprocamente da un metro per qualche minuto), - le corvine (meravigliose, elegantissime), - i dentici, tantissimi (che belli, sono arrivati a due passi da me e Luca, per nulla infastiditi), - le aragoste (da enormi a minuscole), - le murene (ieri Andrea ne ha trovata una stupenda, fuori tana, mollemente adagiata tra rami di paramuricea), - corallo rosso a stracatafottere, e tutte le forme di gorgonie esistenti sul Riedl (lascio al fratellone l'incarico, se vuole, di descrivere cosa c'era: io potrei essere accusato di balla da ebbrezza) Inoltre pareti coloratissime, molte musdee, un gran bel polpo, dei bei cefali a pelo d'acqua (ma grossi!), branchi spaventosi di saraghi, di salpe, e ieri anche una nuvola di menole, un paio di orate che vedevo benissimo in un piatto da portata per 4, .... insomma faccio prima a dire quello che non ho visto: nemmeno un grongo (these dicks, aggiungerei). Davvero sono rimasto estasiato: mi dicono che abbiamo avuto fortuna con la C maiusola (ma che cu@o e cu@o: riconosciamo al fratellone Steve che ce n'è pochi meglio di lui in giro), anche per la visibilità molto buona, ma mi sono sentito veramente come un bimbo al luna park. Fantastico !! Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| ecco perchè io sono sempre li........(anche se tutte le volte piango quando devo pagare....perchè se non ho nessuno da accompagnare...pago tariffa piena..) Ciao Fiorella Bertini Moniteur 3***Cmas "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z12Y1096878554X3615@usenet.libero. it... > No, seriamente, voglio solo elencarvi quel che ho visto a Portofino in tre > immersioni. > Premetto che non c'ero mai andato prima, è stata veramente una sorpresa. > > Su tre immersioni, in ognuna non sono mancate: > - cernie a iosa (e domenica mattina con un paio di dimensioni autocarro > siamo stati a guardarci reciprocamente da un metro per qualche minuto), > - le corvine (meravigliose, elegantissime), > - i dentici, tantissimi (che belli, sono arrivati a due passi da me e Luca, > per nulla infastiditi), > - le aragoste (da enormi a minuscole), > - le murene (ieri Andrea ne ha trovata una stupenda, fuori tana, mollemente > adagiata tra rami di paramuricea), > - corallo rosso a stracatafottere, e tutte le forme di gorgonie esistenti > sul Riedl (lascio al fratellone l'incarico, se vuole, di descrivere cosa > c'era: io potrei essere accusato di balla da ebbrezza) > > Inoltre pareti coloratissime, molte musdee, un gran bel polpo, dei bei > cefali a pelo d'acqua (ma grossi!), branchi spaventosi di saraghi, di salpe, > e ieri anche una nuvola di menole, un paio di orate che vedevo benissimo in > un piatto da portata per 4, .... insomma faccio prima a dire quello che non > ho visto: nemmeno un grongo (these dicks, aggiungerei). > > Davvero sono rimasto estasiato: mi dicono che abbiamo avuto fortuna con la C > maiusola (ma che cu@o e cu@o: riconosciamo al fratellone Steve che ce n'è > pochi meglio di lui in giro), anche per la visibilità molto buona, ma mi > sono sentito veramente come un bimbo al luna park. Fantastico !! > > Andrea > > > > > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla wrote: > Riedl da degustazione o borgognoni > Davvero sono rimasto estasiato: mi dicono che abbiamo avuto fortuna con la C > maiusola questa autovalutazione non è indice di ebbrezza > ma mi > sono sentito veramente come un bimbo al luna park. non sentirti, lo sei, lo sei cmq complimenti per il weekend che ha quanto si capisce è stato proprio col botto ciao Daniel -- ok, è una promessa, appena annaalga da il via alla garda dive io sarò lì con tanto chiaretto da costringervi a fare tappe di decompressione ogni 10 bottiglie. (cit. s.gue) |
|
| |||
| |||
| ecco perchè io sono sempre li........(anche se tutte le volte piango quando devo pagare....perchè se non ho nessuno da accompagnare...pago tariffa piena..) Ciao Fiorella Bertini Moniteur 3***Cmas "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z12Y1096878554X3615@usenet.libero. it... > No, seriamente, voglio solo elencarvi quel che ho visto a Portofino in tre > immersioni. > Premetto che non c'ero mai andato prima, è stata veramente una sorpresa. > > Su tre immersioni, in ognuna non sono mancate: > - cernie a iosa (e domenica mattina con un paio di dimensioni autocarro > siamo stati a guardarci reciprocamente da un metro per qualche minuto), > - le corvine (meravigliose, elegantissime), > - i dentici, tantissimi (che belli, sono arrivati a due passi da me e Luca, > per nulla infastiditi), > - le aragoste (da enormi a minuscole), > - le murene (ieri Andrea ne ha trovata una stupenda, fuori tana, mollemente > adagiata tra rami di paramuricea), > - corallo rosso a stracatafottere, e tutte le forme di gorgonie esistenti > sul Riedl (lascio al fratellone l'incarico, se vuole, di descrivere cosa > c'era: io potrei essere accusato di balla da ebbrezza) > > Inoltre pareti coloratissime, molte musdee, un gran bel polpo, dei bei > cefali a pelo d'acqua (ma grossi!), branchi spaventosi di saraghi, di salpe, > e ieri anche una nuvola di menole, un paio di orate che vedevo benissimo in > un piatto da portata per 4, .... insomma faccio prima a dire quello che non > ho visto: nemmeno un grongo (these dicks, aggiungerei). > > Davvero sono rimasto estasiato: mi dicono che abbiamo avuto fortuna con la C > maiusola (ma che cu@o e cu@o: riconosciamo al fratellone Steve che ce n'è > pochi meglio di lui in giro), anche per la visibilità molto buona, ma mi > sono sentito veramente come un bimbo al luna park. Fantastico !! > > Andrea > > > > > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z12Y1096878554X3615@usenet.libero. it... > Davvero sono rimasto estasiato: a Portofino? Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa facevi? Ti eviravi per la contentezza ? > riconosciamo al fratellone Steve che ce n'è > pochi meglio di lui in giro minchia, chissà gli altri com'erano ... ;-P U-59 |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla ha scritto: > No, seriamente, voglio solo elencarvi quel che ho visto a Portofino in tre > immersioni. > Premetto ch Sono riuscito a leggere fino a qui. -- niuno. "Che centrano i computer io parlo di laptop!" il fondatore sgrammaticato di idl. |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| "Aquila" <fiorellagiulia.bertini_toglimi_@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:TC88d.13380$eb.6944@tornado.fastwebnet.it... > ecco perchè io sono sempre li........(anche se tutte le volte piango quando > devo pagare....perchè se non ho nessuno da accompagnare...pago tariffa > piena..) > Ciao > Fiorella Bertini > Moniteur 3***Cmas fiorella non ce ne volere, ma questo messaggio è arrivato sei volte L. |
|
| |||
| |||
| Il 04 Ott 2004, 10:52, "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto: > a Portofino? Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa > facevi? Ti eviravi per la contentezza ? Essere ferrugginoso, non c'eri, sennò saresti emerso anche tu ingrifato come un ciuco. Tzè. Attendo fiducioso inviti per Capraia. > > > riconosciamo al fratellone Steve che ce n'è > > pochi meglio di lui in giro > > minchia, chissà gli altri com'erano ... ;-P PRRR di prammatica e seguente U-PLONK (tanto lo so che stai rosicando: non ti vengo mica dietro come Deepboy). Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ot. Elba con bimbo di 1 mese | MichiSub | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:30 PM |
| Luna di miele in bianco ..... a mollo | Max max | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:22 PM |
| Squalo!!! Ah, no, era un Pesce Luna... | Marck | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:35 PM |
| giannutri...pesce luna drogato | Queimada | (Italian) | 38 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Has anyone stayed at Pura Vida, Lost Paradise or Luna Beach, in West End, Roatan | chilly | Honduras | 8 | 03-26-2007 09:59 PM |