|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao! Per iniziare che muta consigliate? So che dipende dal posto... ma dovendone comprare solo una cosa scegliereste? umida o semiumida? O addirittura stagna? Comprando una muta da 7 mm rischio di avere caldo in estate? grazie |
|
| |||
| |||
| Il 04 Ott 2004, 13:52, "Mattia" <ced@comune.magnago.mi.it> ha scritto: > Per iniziare che muta consigliate? > So che dipende dal posto... Appunto. Se vivi in Esquimia ti consiglio una stagna con sottomuta in pelliccia d'orso bianco e polsini in volpe artica. Se vivi in un atollo del Pacifico a cavallo dell'equatore, direi una 2,5 mm. manica lunga in colore antisqualo. > > Comprando una muta da 7 mm rischio di avere caldo in estate? Mai sentito caldo in vita mia. Al massimo, un filino d'acqua giù nella muta e il caldo passa subito. Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Mon, 4 Oct 2004 13:52:38 +0200, "Mattia" <ced@comune.magnago.mi.it> wrote: >So che dipende dal posto... Non solo, dipende anche da te - inteso come: che rapporto hai con la temperatura esterna? - . In ogni caso anche con una semistagna penso non ti capiterà mai di morire di caldo in Italia. -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| Mattia ha scritto: > Ciao! > > Per iniziare che muta consigliate? > So che dipende dal posto... ma dovendone comprare solo una cosa > scegliereste? Dipende dal posto, al mare in sardegna (in sardegna perchè ho deciso che è così) mi prenderei una umida, una 5 mm, al lago una stagna, alle maldive una 3mm. > umida o semiumida? O addirittura stagna? Non esiste la semiumida (o semistagna) è un invenzione di qlc buontempone, esiste la umida da 7 mm con la cerniera stagna chè tanto ti entra tutto dai polsi e dal collo. > Comprando una muta da 7 mm rischio di avere caldo in estate? Se non ti immergi di sicuro, devi dimagrire? -- niuno. "Che centrano i computer io parlo di laptop!" il fondatore sgrammaticato di idl. |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z11Y1096891345X4023@usenet.libero. it... > Il 04 Ott 2004, 13:52, "Mattia" <ced@comune.magnago.mi.it> ha scritto: > Se vivi in Esquimia ti consiglio una stagna con sottomuta in > pelliccia d'orso bianco e polsini in volpe artica. > Se vivi in un atollo del Pacifico sottomuta in palma e polsini di cocco ... direi U-59 |
|
| |||
| |||
| > Se vivi in un atollo del Pacifico a cavallo dell'equatore, direi una 2,5 > mm. > manica lunga in colore antisqualo. scusa ma che colore e' "l'antisqualo"? --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.772 / Virus Database: 519 - Release Date: 10/1/2004 |
|
| |||
| |||
| Il 04 Ott 2004, 21:01, "Mandr@k3" <xxx.xxx@xxx.com> ha scritto: > > Se vivi in un atollo del Pacifico a cavallo dell'equatore, direi una 2,5 > > mm. > > manica lunga in colore antisqualo. > > > scusa ma che colore e' "l'antisqualo"? Altri, ma non io, non ti rimanderebbero a Google. Trattasi di una non più recente scoperta, basata su approfonditi studi condotti in aree ad alto rischio attacco, su quali fossero i colori repellenti per gli squali. Ne emerse l'identificazione di un colore difficile da definire, forse un grigio-metallizzato con riflessi sul giallo, direi, utilizzato da alcuni imprenditori per realizzare un GAV che non ebbe il successo meritato. Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Tue, 05 Oct 2004 06:41:04 GMT, marconi@nospam.it (Boa Gialla) wrote: >Altri, ma non io, non ti rimanderebbero a Google. Trattasi di una non più >recente scoperta, basata su approfonditi studi condotti in aree ad alto >rischio attacco, su quali fossero i colori repellenti per gli squali. >Ne emerse l'identificazione di un colore difficile da definire, forse un >grigio-metallizzato con riflessi sul giallo, direi, utilizzato da alcuni >imprenditori per realizzare un GAV che non ebbe il successo meritato. Se non erro è stata proposta sul mercato in abbinamento ad una bussula digitale a nove rotte. :) Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| > Per iniziare che muta consigliate? > So che dipende dal posto... ma dovendone comprare solo una cosa > scegliereste? > umida o semiumida? O addirittura stagna? > se non hai problemi di prezzo direi una semistagna su misura. Ciao! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| umida | francesco | (Italian) | 21 | 04-11-2007 03:50 PM |
| UMIDA O SEMI-STAGNA??? | mirkusdj@alice.it | (Italian) | 40 | 04-11-2007 03:46 PM |
| semistagna o umida da sballo? | Magnum PI | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:26 PM |
| Muta Umida | Fastweb | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:54 PM |
| [Mercatino] Jacket e muta umida donna | alex @ | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:28 PM |