|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ho letto che all'Elba c'e' un relitto a soli 12 mt facilmente raggiungibile anche da riva. Qualcuno puo' darmi informazioni in merito ovvero da dove si parte, la distanza da riva, come si arriva al punto di partenza e se cisono eventuali diving di appoggio in zona. grazie The_Hawk |
|
| |||
| |||
| Il giorno Wed, 6 Oct 2004 10:59:55 +0200, "The_Hawk" <The_Hawk@cryogen.com> ha scritto: >Ho letto che all'Elba c'e' un relitto a soli 12 mt facilmente raggiungibile >anche da riva. Qualcuno puo' darmi informazioni in merito ovvero da dove si >parte, la distanza da riva, come si arriva al punto di partenza e se cisono >eventuali diving di appoggio in zona. >grazie The_Hawk Dalla spiaggia di Pomonte vedi degli scogli: entra in acqua e nuota fin là (saranno 100/150 metri). Sulla sx degli scogli trovi l'Elviscott. Non conosco diving in zona; tutte le volte che l'ho fatto mi sono procurato la bombola e sono andato per i fatti miei. Non ritengo sia necessario il diving per questa immersione... Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ wrote: > Dalla spiaggia di Pomonte vedi degli scogli: entra in acqua e nuota > fin là (saranno 100/150 metri). > Sulla sx degli scogli trovi l'Elviscott. Sì, ci si può arrivare nuotando sulla superficie, non si può non vederlo visto che le prime strutture sono appena sotto il pelo dell'acqua... > Non conosco diving in zona; tutte le volte che l'ho fatto mi sono > procurato la bombola e sono andato per i fatti miei. Non ritengo sia > necessario il diving per questa immersione... Decisamente.... ;) Un diving qualsiasi che ti affitta la bombola e via da solo. Qui c'è una foto del relitto (un framegrab in realtà): http://spazioinwind.libero.it/marck/elba4th.jpg -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| video Elviscot di Pomonte | robytmx | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:45 PM |
| REQ: ELVISCOT | The_Hawk | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:34 PM |
| dvd relitto LT 221 | maidiresub | (Italian) | 23 | 04-11-2007 03:30 PM |
| relitto x relitto | Loup G. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:13 PM |
| relitto rimini | anthias | (Italian) | 91 | 04-11-2007 03:03 PM |