|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Corrado Radici ha scritto: > Ciao a tutti, > sono un neofita del NG e di immersioni. > Vorrei comprare una muta stagna. Mi hanno detto (istruttore) che le Rofos > sono le migliori. > Grazie in anticipo > Corrado chi te l'ha detto non ti ha dato una informazione corretta...avrebbe dovuto dirti che sono buone mute con un valido rapporto qualita'/prezzo io la uso da 4 anni e ne sono pienamente soddisfatto. Sempre per quanto riguarda tale rapporto ho visto un'offerta molto interessante...con 570 euro puoi acquistare la stagna in neoprene della seac che nel diving che frequento viene utilizzata dai proprietari e maltrattata parecchio da oltre un anno senza nessun problema...il neoprene e' morbido e la vestibilita' ottima costa poco piu' di una semistagna. Ciao -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "fabio banzato" <tiredshark@libero.it> ha scritto nel messaggio news:ck34tk$d11$1@news.newsland.it... > Sempre per quanto riguarda tale rapporto ho visto un'offerta molto > interessante...con 570 euro puoi acquistare la stagna in neoprene della > seac che nel diving che frequento viene utilizzata dai proprietari ...mega cut... scarpette comprese rapporto qualità/prezzo Uè fabione io domenica sarò assente per trasferta cestistica tuffa sabato al mattino ?? |
|
| |||
| |||
| snorkel ha scritto: > "fabio banzato" <tiredshark@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:ck34tk$d11$1@news.newsland.it... > > Sempre per quanto riguarda tale rapporto ho visto un'offerta molto > > interessante...con 570 euro puoi acquistare la stagna in neoprene della > > seac che nel diving che frequento viene utilizzata dai proprietari ...mega > cut... > scarpette comprese > rapporto qualità/prezzo > Uè fabione io domenica sarò assente per trasferta cestistica > tuffa sabato al mattino ?? > difficilissssimo doveri coniugali sigh.... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il Wed, 6 Oct 2004 23:11:41 +0200, "Corrado Radici" <corrado.radici@NOSPORCIZIAtiscali.it> ha scritto: >Vorrei comprare una muta stagna. Chiedi a Ciccipellotta... ormai e' un esperto .-) Ciao. Tato. |
|
| |||
| |||
| io ho una mobbys in neoprene morbido veste molto bene e se la corredi ad un buon sotto muta è molto calda non ho avuto problemi due tre dei miei compagni di immersioni che la hanno da 3-4 anni e circa 150 immersioni hanno rifatto solo i polsini costa un po' circa 1100 però sei tranquillo io personalmente ho visto gente uscire con la stagna mares bagnati o con le autovestenti non ne parliamo comunque il consiglio migliore lo potrai avere dai tuoi amici di immersione prendi spunto da loro così vai sicuro |
|
| |||
| |||
| Ivano wrote: > io personalmente ho visto gente uscire con la stagna mares bagnati o con le > autovestenti non ne parliamo Muta autovestente? Sono rimasto indietro io o questa va nell'attrezatura "mai più senza!" assieme al gav di colore antisqualo e la bussola a nove rotte? Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| "fabio banzato" <tiredshark@libero.it> ha scritto nel messaggio news:ck3gp2$dvf$1@news.newsland.it... > difficilissssimo doveri coniugali sigh.... AZZ....coppia divisa niente tuffo assieme ok fabione alla prossima , io opto per il sabato , domenica sono full di casini lavorativi |
|
| |||
| |||
| "Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:2slbsbF1lln18U1@uni-berlin.de... > Ivano wrote: > > > io personalmente ho visto gente uscire con la stagna mares bagnati o con le > > autovestenti non ne parliamo > > Muta autovestente? > nooooooooooooo voleva dire autoreggente.... riccardo |
|
| |||
| |||
| Il Thu, 07 Oct 2004 14:20:03 GMT, Tato <nomail@nomail.it> ha scritto: >Chiedi a Ciccipellotta... >ormai e' un esperto .-) Giri il coltello nella piaga? ;-P -- Giampi Per rispondermi in privato togli il tappo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| muta stagna | Emanuele Spinelli | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:50 PM |
| muta stagna... | UnderWaterDrummer | (Italian) | 30 | 04-11-2007 04:29 PM |
| muta stagna | Pablodepaz | (Italian) | 52 | 04-11-2007 03:52 PM |
| Muta stagna | Alessandro Maestri | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:35 PM |
| consiglio muta stagna per donna ?? | Rozy | (Italian) | 13 | 04-11-2007 02:26 PM |