|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| A fine mese vado a fare il giro del sud africa e namibia. sapete darmi qualche consiglkio dove poter fare immersioni. Vorrei fare quella in gabbia con lo scualo bianco. Se possibile mandatemi anche una mail a makalu1@libero.it |
|
| |||
| |||
| Gansbay per le immersioni in gabbia e' il posto giusto.Arrivando li (da Kapstadt, ad es.)puoi fermarti in uno dei centri (sono sulla strada principale) e accordarti per l'uscita. Di solito hanno anche degli alloggi a disposizione e delle convenzioni per mangiare. Una sana ricerchina su google (Gansbay o gaansbay+shark+diving dovrebbe funzionare) ti dara' qualche indirizzo. Io ero andato alla cieca e non ho avuto problemi. Altre immersioni le puoi fare a Sodwana Bay, vicino al confine col Mozambico. L'acqua e' calda, c'e' una ricca barriera di corallo molle con tutti i pesci del caso e puoi fare incontri con delfini, tartarughe e qualche simpatico squalo, ma niente bianchi, al massimo Zambesi... Sodwana e' un po' isolato (se non hanno finito la strada asfaltata) quindi o hai la macchina o ti porti qualcosa da fare perche' al pomeriggio non ci si immerge (2 dive al mattino...). Posto decisamente suggestivo. Si puo' raggiungere con una specie di servizio pubblico da Hluhluwe e con un passaggio a pagamento dei "Bushbabies", un' esperienza significativa... Buon divertimento, il Sudafrica e' bellissimo... -- Nick |
|
| |||
| |||
| Addendum : mi riferivo solo, ovviamamente a città del capo. Le altre immersioni in altri posti non le conosco. silvano ha scritto: > Non è stagione per lo squalo bianco in gabbia ma, se proprio vuoi cagarti > addosso credo bastino la foto dei due o tre diving che a Città del Capo > organizzano questa roba da circo. > Se dai un'occhiata alle gabbie ti rendi conto, ma non voglio toglierti la > sorpresa. > Belle immersioni lì non ce n'è, trovi solo corrente, freddo e scarsa > visibilità ma anche in questo caso se sei per caso un lacustre è una > cuccagna. > marco ha scritto: > > A fine mese vado a fare il giro del sud africa e namibia. > > sapete darmi qualche consiglkio dove poter fare immersioni. > > Vorrei fare quella in gabbia con lo scualo bianco. > > Se possibile mandatemi anche una mail a makalu1@libero.it -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| DIVERS FOR AFRICA | Marco Costantini | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:41 PM |
| South Africa | Al_diver | South Africa | 0 | 03-26-2007 10:33 PM |
| South Africa help | Ben Callahan | South Africa | 3 | 03-26-2007 07:11 PM |
| South Africa | Al_diver | South Africa | 0 | 03-26-2007 06:38 PM |
| Diving in South Africa? | Mike Tomlinson | South Africa | 45 | 10-01-2006 03:42 PM |