|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao ho in mente di cambiare il mio sotto muta attualmente ho pantalone e maglia in micro pile quello water proof nulla di speciale cosa mi consigliereste di un po' più caldo e comodo?? con quello sopra mi sembra di indossare un tutu da ballo e non posso sicuramente pensare di partire da casa avendolo gia indossato per fare l'immersione cercherei anche una cosa esteticamente carina senza spendere cifre astronomiche (?140-180) mono pezzo sui 80-100 grammi stile piumino o un altro giacca e pantalone magari sui modelli che utilizzano per lo scii da fondo?? abitualmente mi immergo al lago con temperature dell acqua in inverno attorno ai 6 gradi grazie a tutti |
|
| |||
| |||
| "Ivano" <ivano.zanonNOSPAM@tin.it> ha scritto nel messaggio news:sn5dd.58047$b5.2913745@news3.tin.it... > ciao ho in mente di cambiare il mio sotto muta magari se dici anche che stagna hai ... U 59 |
|
| |||
| |||
| Ho messo un annuncio su dive Italy per vendere un TAU, modello antartica, taglia M, usato una sola volta per taglia errata (sono 1,75 per 70 kg ma quando alzo le braccia per arrivare ai rubinetti mi tira sotto le ascelle). È un monopezzo Pile all'interno, membrana intermedia traspirante (applicazione tipo Thinsulate) e antivento esterno. Se hai la stagna in neoprene va benissimo. Con una in trilaminato al lago hai decisamente freddino. 30 €. Ciao Matteo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > cercherei anche una cosa esteticamente carina senza spendere cifre > astronomiche (?140-180) > mono pezzo sui 80-100 grammi stile piumino o un altro giacca e pantalone > magari sui modelli che utilizzano per lo scii da fondo?? > io ho trovato delle ottime cose nel settore vela, tipo sottomuta da deriva o da surf, puoi scegliere il livello di protezione in base alla temperatura... dai un occhio se ti va a "TAU" www.tau.com penso...o prova su gugòl |
|
| |||
| |||
| ho una mobby's in neoprene morbido |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| muta stagna | Maximo | (Italian) | 182 | 04-11-2007 04:46 PM |
| muta stagna... | UnderWaterDrummer | (Italian) | 30 | 04-11-2007 04:29 PM |
| repost sotto muta è utile? | alfa_e_omega | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:27 PM |
| sotto muta è utile? | alfa_e_omega | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:27 PM |
| Sotto muta Weezle ... | Luca, il Bombarolo | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:13 PM |