|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ma cosa le hanno messe a fare le luci sul basamento del Cristo degli Abissi, se poi le tengono spente anche quando servirebbero i fendinebbia? :) L. |
|
| |||
| |||
| loris wrote: > Ma cosa le hanno messe a fare le luci sul basamento del > Cristo degli Abissi, se poi le tengono spente anche > quando servirebbero i fendinebbia? :) Forse da qualche parte c'č la fessura per inserire la monetina... :-PPPPP -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| C'era visibilitā da fendinebbia? Allora non rimpiango il week end casalingo. Speriamo settimana prossima Silvia "loris" <loris@cucu.mi.it> ha scritto nel messaggio news:cli5v1$d6t$1@atlantis.cu.mi.it... > Ma cosa le hanno messe a fare le luci sul basamento del > Cristo degli Abissi, se poi le tengono spente anche > quando servirebbero i fendinebbia? :) > > L. |
|
| |||
| |||
| strano..... sabato immersione al Dragone e, dopo i 10 mt ottima visibilitā, anche dopo i 40 mt. Forse ma, al Cristo succede...se c'č troppa gente attorno la visibilitā se ne vā dopo qualche pinnata ben assestata al fondo... Ciao Fiorella Bertini "Ranablu" <silvia_roffino@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:2u3ubnF247lc1U1@uni-berlin.de... > C'era visibilitā da fendinebbia? Allora non rimpiango il week end casalingo. > Speriamo settimana prossima > > Silvia > > "loris" <loris@cucu.mi.it> ha scritto nel messaggio > news:cli5v1$d6t$1@atlantis.cu.mi.it... > > Ma cosa le hanno messe a fare le luci sul basamento del > > Cristo degli Abissi, se poi le tengono spente anche > > quando servirebbero i fendinebbia? :) > > > > L. > > |
|
| |||
| |||
| Osservatori di scarsissimo livello, c'č l'interruttore per accendere le luci che poi, a tempo, si spengono da sole. E' mai possibile che bisogna proprio dirvi tutto? loris ha scritto: > Ma cosa le hanno messe a fare le luci sul basamento del > Cristo degli Abissi, se poi le tengono spente anche > quando servirebbero i fendinebbia? :) > L. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| silvano wrote: > Osservatori di scarsissimo livello, c'č l'interruttore per accendere le > luci che poi, a tempo, si spengono da sole. E' mai possibile che bisogna > proprio dirvi tutto? Oibo' e dove e'? L. |
|
| |||
| |||
| La luce costa.. Siamo in liguria, con tutto rispetto per i liguri. "loris" <loris@cucu.mi.it> ha scritto nel messaggio news:cli5v1$d6t$1@atlantis.cu.mi.it... > Ma cosa le hanno messe a fare le luci sul basamento del > Cristo degli Abissi, se poi le tengono spente anche > quando servirebbero i fendinebbia? :) > > L. |
|
| |||
| |||
| Loris Marcovati ha scritto: > Oibo' e dove e'? > L. Allora sotto il basamento, secondo gradino a destra guardando in faccia la statua c'č uno sportellino, apri e pigi il bottone. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Video su you Tube, immersione sul Cristo di Mazara del Vallo | ScubaCix | (Italian) | 4 | 04-11-2007 04:52 PM |
| Genova: Convegno sugli abissi, 6-8 ottobre 2005 | Loup G. | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:45 PM |
| Cristo degli Abissi | Massimo M. | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:29 PM |
| resoconto mostra Abissi, Milano | Francesco R. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:59 PM |
| Abissi in mostra a Milano | Francesco R. | (Italian) | 11 | 04-11-2007 01:57 PM |