|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, mi chiamo Piero e abito a Castellammare del golfo, dalle parti di Scopello (TP). Vorrei iniziare a praticare l'apnea per la pesca subacquea e la fotografia ma essendo inesperto ho chiesto info a diversi negozi di attrezzatura subacquea. Il risultato è che mi sono convinto a fare prima o poi un corso di apnea anche se i gestori di alcuni negozi me l'hanno sconsigliato o comunque mi hanno detto che non era necessario. Altri invece mi hanno detto che mi avrebbero venduto l'attrezzatura solo dopo aver seguito il corso, anche se comunque per il momento non ho il tempo di seguirlo. Mi chiedevo: fatto salvo che appena potrò cercherò di seguir un corso, è consigliabile comprare comunque l'attrezzatura per andare solo a profondità modeste? Che tipo di fucile mi consigliate? Avevo adocchiato uno Spora Sub Stealh 97 cm con variatore di potenza a 95 ?. Che ne pensate? E' una buona marca? 97 cm è troppo lungo per un neofita? Ci sarebbe anche il Mares Sten medium con variatore a 100 ?. A proposito, che ne pensate dei Cressi SL Star? Mi hanno detto che con circa 350-400? posso farmi un'attrezzatura completa adatta allo scopo... voi pensate che la cifra sia adeguata o credete che sia opportuno investire di più? Un'ultima cosa, mi hanno chiesto 280? per un corso a Sferracavallo (PA) composto da 10 lezioni teoriche, 12 in piscina e 6 uscite in mare. Rilasciano i brevetti di Skin Diver e Breath Hold.. Dicono di collaborare anche con Gianluca Genoni! Che ne pensate? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete offrirmi e spero, presto, di condividere col NG la mia passione per il mare! |
|
| |||
| |||
| P.A. <nospam@katamail.com> wrote in message UxAfd.2981$Es2.64819@twister2.libero.it... > Mi chiedevo: > fatto salvo che appena potrò cercherò di seguir un corso, è consigliabile > comprare comunque l'attrezzatura per andare solo a profondità modeste? > Che tipo di fucile mi consigliate? Avevo adocchiato uno Spora Sub Stealh 97 > cm con variatore di potenza a 95 ?. Che ne pensate? E' una buona marca? 97 > cm è troppo lungo per un neofita? Ci sarebbe anche il Mares Sten medium con > variatore a 100 ?. A proposito, che ne pensate dei Cressi SL Star? > Mi hanno detto che con circa 350-400? posso farmi un'attrezzatura completa > adatta allo scopo... voi pensate che la cifra sia adeguata o credete che sia > opportuno investire di più? > Un'ultima cosa, mi hanno chiesto 280? per un corso a Sferracavallo (PA) > composto da 10 lezioni teoriche, 12 in piscina e 6 uscite in mare. > Rilasciano i brevetti di Skin Diver e Breath Hold.. Dicono di collaborare > anche con Gianluca Genoni! Che ne pensate? Se vai in Irak ti pagano anche !!!!!! |
|
| |||
| |||
| Buona pesca!!! Roby "P.A." <nospam@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:UxAfd.2981$Es2.64819@twister2.libero.it... > Salve a tutti, > mi chiamo Piero e abito a Castellammare del golfo, dalle parti di Scopello > (TP). > Vorrei iniziare a praticare l'apnea per la pesca subacquea e la fotografia > ma essendo inesperto ho chiesto info a diversi negozi di attrezzatura > subacquea. > Il risultato è che mi sono convinto a fare prima o poi un corso di apnea > anche se i gestori di alcuni negozi me l'hanno sconsigliato o comunque mi > hanno detto che non era necessario. > Altri invece mi hanno detto che mi avrebbero venduto l'attrezzatura solo > dopo aver seguito il corso, anche se comunque per il momento non ho il tempo > di seguirlo. > > Mi chiedevo: > fatto salvo che appena potrò cercherò di seguir un corso, è consigliabile > comprare comunque l'attrezzatura per andare solo a profondità modeste? > Che tipo di fucile mi consigliate? Avevo adocchiato uno Spora Sub Stealh 97 > cm con variatore di potenza a 95 ?. Che ne pensate? E' una buona marca? 97 > cm è troppo lungo per un neofita? Ci sarebbe anche il Mares Sten medium con > variatore a 100 ?. A proposito, che ne pensate dei Cressi SL Star? > Mi hanno detto che con circa 350-400? posso farmi un'attrezzatura completa > adatta allo scopo... voi pensate che la cifra sia adeguata o credete che sia > opportuno investire di più? > Un'ultima cosa, mi hanno chiesto 280? per un corso a Sferracavallo (PA) > composto da 10 lezioni teoriche, 12 in piscina e 6 uscite in mare. > Rilasciano i brevetti di Skin Diver e Breath Hold.. Dicono di collaborare > anche con Gianluca Genoni! Che ne pensate? > > Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete offrirmi e spero, presto, > di condividere col NG la mia passione per il mare! > > > |
|
| |||
| |||
| Grazie per i "preziosi" consigli! Se ho detto qualcosa che non andava potevate anche farmelo notare anzichè tagliare corto in questo modo! Non c'è davvero nessuno disposto a elargire un consiglio a una persona che si sta avvicinando alla subacquea? Thanks comunque! "Roby" <robydilan_@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:KDQfd.213970$35.10091657@news4.tin.it... > Buona pesca!!! > > Roby > > "P.A." <nospam@katamail.com> ha scritto nel messaggio > news:UxAfd.2981$Es2.64819@twister2.libero.it... > > Salve a tutti, > > mi chiamo Piero e abito a Castellammare del golfo, dalle parti di Scopello > > (TP). > > Vorrei iniziare a praticare l'apnea per la pesca subacquea e la fotografia > > ma essendo inesperto ho chiesto info a diversi negozi di attrezzatura > > subacquea. > > Il risultato è che mi sono convinto a fare prima o poi un corso di apnea > > anche se i gestori di alcuni negozi me l'hanno sconsigliato o comunque mi > > hanno detto che non era necessario. > > Altri invece mi hanno detto che mi avrebbero venduto l'attrezzatura solo > > dopo aver seguito il corso, anche se comunque per il momento non ho il > tempo > > di seguirlo. > > > > Mi chiedevo: > > fatto salvo che appena potrò cercherò di seguir un corso, è consigliabile > > comprare comunque l'attrezzatura per andare solo a profondità modeste? > > Che tipo di fucile mi consigliate? Avevo adocchiato uno Spora Sub Stealh > 97 > > cm con variatore di potenza a 95 ?. Che ne pensate? E' una buona marca? 97 > > cm è troppo lungo per un neofita? Ci sarebbe anche il Mares Sten medium > con > > variatore a 100 ?. A proposito, che ne pensate dei Cressi SL Star? > > Mi hanno detto che con circa 350-400? posso farmi un'attrezzatura completa > > adatta allo scopo... voi pensate che la cifra sia adeguata o credete che > sia > > opportuno investire di più? > > Un'ultima cosa, mi hanno chiesto 280? per un corso a Sferracavallo (PA) > > composto da 10 lezioni teoriche, 12 in piscina e 6 uscite in mare. > > Rilasciano i brevetti di Skin Diver e Breath Hold.. Dicono di collaborare > > anche con Gianluca Genoni! Che ne pensate? > > > > Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete offrirmi e spero, presto, > > di condividere col NG la mia passione per il mare! > > > > > > > > |
|
| |||
| |||
| Il corso te lo consiglio vivamente, altrimenti sarà difficile soltanto vederli i pesci figuriamoci spararli. Per il fucile vai tranquillo sullo stealth 97 "P.A." <nospam@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:wD1gd.4763$Ni.146030@twister1.libero.it... > Grazie per i "preziosi" consigli! > Se ho detto qualcosa che non andava potevate anche farmelo notare anzichè > tagliare corto in questo modo! > Non c'è davvero nessuno disposto a elargire un consiglio a una persona che > si sta avvicinando alla subacquea? > Thanks comunque! > > "Roby" <robydilan_@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:KDQfd.213970$35.10091657@news4.tin.it... > > Buona pesca!!! > > > > Roby > > > > "P.A." <nospam@katamail.com> ha scritto nel messaggio > > news:UxAfd.2981$Es2.64819@twister2.libero.it... > > > Salve a tutti, > > > mi chiamo Piero e abito a Castellammare del golfo, dalle parti di > Scopello > > > (TP). > > > Vorrei iniziare a praticare l'apnea per la pesca subacquea e la > fotografia > > > ma essendo inesperto ho chiesto info a diversi negozi di attrezzatura > > > subacquea. > > > Il risultato è che mi sono convinto a fare prima o poi un corso di apnea > > > anche se i gestori di alcuni negozi me l'hanno sconsigliato o comunque > mi > > > hanno detto che non era necessario. > > > Altri invece mi hanno detto che mi avrebbero venduto l'attrezzatura solo > > > dopo aver seguito il corso, anche se comunque per il momento non ho il > > tempo > > > di seguirlo. > > > > > > Mi chiedevo: > > > fatto salvo che appena potrò cercherò di seguir un corso, è > consigliabile > > > comprare comunque l'attrezzatura per andare solo a profondità modeste? > > > Che tipo di fucile mi consigliate? Avevo adocchiato uno Spora Sub Stealh > > 97 > > > cm con variatore di potenza a 95 ?. Che ne pensate? E' una buona marca? > 97 > > > cm è troppo lungo per un neofita? Ci sarebbe anche il Mares Sten medium > > con > > > variatore a 100 ?. A proposito, che ne pensate dei Cressi SL Star? > > > Mi hanno detto che con circa 350-400? posso farmi un'attrezzatura > completa > > > adatta allo scopo... voi pensate che la cifra sia adeguata o credete che > > sia > > > opportuno investire di più? > > > Un'ultima cosa, mi hanno chiesto 280? per un corso a Sferracavallo (PA) > > > composto da 10 lezioni teoriche, 12 in piscina e 6 uscite in mare. > > > Rilasciano i brevetti di Skin Diver e Breath Hold.. Dicono di > collaborare > > > anche con Gianluca Genoni! Che ne pensate? > > > > > > Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete offrirmi e spero, > presto, > > > di condividere col NG la mia passione per il mare! > > > > > > > > > > > > > > > |
|
| |||
| |||
| Grazie. "Mime" <_sventrax_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio news:8tbgd.220810$35.10381316@news4.tin.it... > Il corso te lo consiglio vivamente, altrimenti sarà difficile soltanto > vederli i pesci figuriamoci spararli. Per il fucile vai tranquillo sullo > stealth 97 > "P.A." <nospam@katamail.com> ha scritto nel messaggio > news:wD1gd.4763$Ni.146030@twister1.libero.it... > > Grazie per i "preziosi" consigli! > > Se ho detto qualcosa che non andava potevate anche farmelo notare anzichè > > tagliare corto in questo modo! > > Non c'è davvero nessuno disposto a elargire un consiglio a una persona che > > si sta avvicinando alla subacquea? > > Thanks comunque! > > > > "Roby" <robydilan_@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > > news:KDQfd.213970$35.10091657@news4.tin.it... > > > Buona pesca!!! > > > > > > Roby > > > > > > "P.A." <nospam@katamail.com> ha scritto nel messaggio > > > news:UxAfd.2981$Es2.64819@twister2.libero.it... > > > > Salve a tutti, > > > > mi chiamo Piero e abito a Castellammare del golfo, dalle parti di > > Scopello > > > > (TP). > > > > Vorrei iniziare a praticare l'apnea per la pesca subacquea e la > > fotografia > > > > ma essendo inesperto ho chiesto info a diversi negozi di attrezzatura > > > > subacquea. > > > > Il risultato è che mi sono convinto a fare prima o poi un corso di > apnea > > > > anche se i gestori di alcuni negozi me l'hanno sconsigliato o comunque > > mi > > > > hanno detto che non era necessario. > > > > Altri invece mi hanno detto che mi avrebbero venduto l'attrezzatura > solo > > > > dopo aver seguito il corso, anche se comunque per il momento non ho il > > > tempo > > > > di seguirlo. > > > > > > > > Mi chiedevo: > > > > fatto salvo che appena potrò cercherò di seguir un corso, è > > consigliabile > > > > comprare comunque l'attrezzatura per andare solo a profondità modeste? > > > > Che tipo di fucile mi consigliate? Avevo adocchiato uno Spora Sub > Stealh > > > 97 > > > > cm con variatore di potenza a 95 ?. Che ne pensate? E' una buona > marca? > > 97 > > > > cm è troppo lungo per un neofita? Ci sarebbe anche il Mares Sten > medium > > > con > > > > variatore a 100 ?. A proposito, che ne pensate dei Cressi SL Star? > > > > Mi hanno detto che con circa 350-400? posso farmi un'attrezzatura > > completa > > > > adatta allo scopo... voi pensate che la cifra sia adeguata o credete > che > > > sia > > > > opportuno investire di più? > > > > Un'ultima cosa, mi hanno chiesto 280? per un corso a Sferracavallo > (PA) > > > > composto da 10 lezioni teoriche, 12 in piscina e 6 uscite in mare. > > > > Rilasciano i brevetti di Skin Diver e Breath Hold.. Dicono di > > collaborare > > > > anche con Gianluca Genoni! Che ne pensate? > > > > > > > > Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete offrirmi e spero, > > presto, > > > > di condividere col NG la mia passione per il mare! > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > |
|
| |||
| |||
| se mi dai il tuo indirizzo di posta posso risponderti, visto che questa newsgroup parla di altro. Secondo me fai un errore a cominciare con un fucile cosi... Giorgio "P.A." <nospam@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:UxAfd.2981$Es2.64819@twister2.libero.it... > Salve a tutti, > mi chiamo Piero e abito a Castellammare del golfo, dalle parti di Scopello > (TP). > Vorrei iniziare a praticare l'apnea per la pesca subacquea e la fotografia > ma essendo inesperto ho chiesto info a diversi negozi di attrezzatura > subacquea. > Il risultato è che mi sono convinto a fare prima o poi un corso di apnea > anche se i gestori di alcuni negozi me l'hanno sconsigliato o comunque mi > hanno detto che non era necessario. > Altri invece mi hanno detto che mi avrebbero venduto l'attrezzatura solo > dopo aver seguito il corso, anche se comunque per il momento non ho il tempo > di seguirlo. > > Mi chiedevo: > fatto salvo che appena potrò cercherò di seguir un corso, è consigliabile > comprare comunque l'attrezzatura per andare solo a profondità modeste? > Che tipo di fucile mi consigliate? Avevo adocchiato uno Spora Sub Stealh 97 > cm con variatore di potenza a 95 ?. Che ne pensate? E' una buona marca? 97 > cm è troppo lungo per un neofita? Ci sarebbe anche il Mares Sten medium con > variatore a 100 ?. A proposito, che ne pensate dei Cressi SL Star? > Mi hanno detto che con circa 350-400? posso farmi un'attrezzatura completa > adatta allo scopo... voi pensate che la cifra sia adeguata o credete che sia > opportuno investire di più? > Un'ultima cosa, mi hanno chiesto 280? per un corso a Sferracavallo (PA) > composto da 10 lezioni teoriche, 12 in piscina e 6 uscite in mare. > Rilasciano i brevetti di Skin Diver e Breath Hold.. Dicono di collaborare > anche con Gianluca Genoni! Che ne pensate? > > Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete offrirmi e spero, presto, > di condividere col NG la mia passione per il mare! > > > --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.783 / Virus Database: 529 - Release Date: 25/10/2004 |
|
| |||
| |||
| On Fri, 29 Oct 2004 15:00:40 +0200, "Giorgio" <gioTOGLIQUESTOcur@tiscTOGLIQUESTALTROali.it> wrote: >se mi dai il tuo indirizzo di posta posso risponderti, visto che questa >newsgroup parla di altro. La pesca in apnea è comunque in topic qui. °°°Marck°°° Aderisci all'Associazione subacquei su www.liberisub.it e firma il Guestbook! My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
|
> Non c'è davvero nessuno disposto a elargire un consiglio a una persona che > si sta avvicinando alla subacquea? > Thanks comunque! attento ai consigli della Sarda....quello arriva, fa il carino, elargisce due consigli poi ti chiede di raccogliere la saponetta...... Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Aiuto per neofita | criz | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:20 PM |
| problema da neofita | goffy1960 | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:46 PM |
| Novello chiede info | Kajok | (Italian) | 11 | 04-11-2007 03:18 PM |
| neofita mute | Cristiano | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:41 PM |
| domanda di un neofita | Gavriel | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:16 PM |