|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| avete indicazioni sulle previsioni del tempo per il week??? Insieme a 4 amici vorremmo fare un tuffo sull'Isuela...è fattibile o causa meteo è meglio dirottare sul lago. Grazie a tutti ciao mattia -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Domani butta malissimo. Meteoliguria è leggermente + ottimista su Domenica. Bruno |
|
| |||
| |||
| "nebbioso" <dr_faxit@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:cltkhq$p4n$1@news.newsland.it... > avete indicazioni sulle previsioni del tempo per il week??? > Insieme a 4 amici vorremmo fare un tuffo sull'Isuela...è fattibile o causa > meteo è meglio dirottare sul lago. Per domani ci hanno annullato l'uscita prevista, domenica si vedrà. Se anche riuscite ad uscire probabilmente troverete la stessa visibilità del lago.... Silvia |
|
| |||
| |||
| Ranablu ha scritto: > "nebbioso" <dr_faxit@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:cltkhq$p4n$1@news.newsland.it... > > avete indicazioni sulle previsioni del tempo per il week??? > > Insieme a 4 amici vorremmo fare un tuffo sull'Isuela...è fattibile o causa > > meteo è meglio dirottare sul lago. > Per domani ci hanno annullato l'uscita prevista, domenica si vedrà. Se anche > riuscite ad uscire probabilmente troverete la stessa visibilità del lago.... > Silvia Grazie Silvia....vorrà dire che l'isuela aspetterà -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| sulla Liguria situazione molto incerta con forti rovesci e temporali (Levante). Il mare è mosso e anche se si attenua credo che sotto sarà bruttino. Rimando al prossimo week end. Ciao Fiorella Bertini "nebbioso" <dr_faxit@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:cltnsr$o53$1@news.newsland.it... > Ranablu ha scritto: > > > "nebbioso" <dr_faxit@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > > news:cltkhq$p4n$1@news.newsland.it... > > > avete indicazioni sulle previsioni del tempo per il week??? > > > Insieme a 4 amici vorremmo fare un tuffo sull'Isuela...è fattibile o causa > > > meteo è meglio dirottare sul lago. > > > Per domani ci hanno annullato l'uscita prevista, domenica si vedrà. Se anche > > riuscite ad uscire probabilmente troverete la stessa visibilità del lago.... > > > Silvia > Grazie Silvia....vorrà dire che l'isuela aspetterà > > > -- > > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| nebbioso wrote: > avete indicazioni sulle previsioni del tempo per il week??? > Insieme a 4 amici vorremmo fare un tuffo sull'Isuela...è fattibile o causa > meteo è meglio dirottare sul lago. Ho appena telefonato giu'. E' brutto, il mare e' mosso, ha piovuto parecchio ed il mare e' color caffelatte. Se anche si calmasse dubito che si veda qualcosa. L. |
|
| |||
| |||
| Mi spiace per voi, ma noi al sud stiamo caricando le torce e caricando le bombole. Come piango per voi pero' se vi registrate Linea Blu domenica potreste passarla diversamente. Sono Bastardo? Ciao a tutti e buona ehm immersione Fausto Il relittaro "Loris" <loris@cucu.mi.it> ha scritto nel messaggio news:cltqlq$jiu$1@atlantis.cu.mi.it... > nebbioso wrote: > > avete indicazioni sulle previsioni del tempo per il week??? > > Insieme a 4 amici vorremmo fare un tuffo sull'Isuela...è fattibile o causa > > meteo è meglio dirottare sul lago. > > Ho appena telefonato giu'. E' brutto, il mare e' mosso, ha piovuto > parecchio ed il mare e' color caffelatte. Se anche si calmasse > dubito che si veda qualcosa. > L. |
|
| |||
| |||
| Il Relittaro wrote: > Mi spiace per voi, ma noi al sud stiamo caricando le torce e caricando le > bombole. > Come piango per voi pero' se vi registrate Linea Blu domenica potreste > passarla diversamente. > Sono Bastardo? > Ciao a tutti e buona ehm immersione > Fausto > Il relittaro > > > > "Loris" <loris@cucu.mi.it> ha scritto nel messaggio > news:cltqlq$jiu$1@atlantis.cu.mi.it... > >>nebbioso wrote: >> >>>avete indicazioni sulle previsioni del tempo per il week??? >>>Insieme a 4 amici vorremmo fare un tuffo sull'Isuela...è fattibile o > > causa > >>>meteo è meglio dirottare sul lago. >> >>Ho appena telefonato giu'. E' brutto, il mare e' mosso, ha piovuto >>parecchio ed il mare e' color caffelatte. Se anche si calmasse >>dubito che si veda qualcosa. >>L. > > > Non vorrei portarti sfiga ma guarda che il maltempo domenica e lunedì sarà proprio al sud e centro sud ;-( |
|
| |||
| |||
| Il Relittaro wrote: > Mi spiace per voi, ma noi al sud stiamo caricando le torce e caricando le > bombole. Stavo caricando la torcia anche io, ma viste le previsioni anche per domenica e lunedi', passo a preparare il maiale al curry, che cosi' mi consolo. L. |
|
| |||
| |||
| On Sat, 30 Oct 2004 12:55:49 +0200, loris <loris@cucu.mi.it> wrote: > passo a preparare il maiale al curry, che cosi' mi >consolo. > L. Non e' che vuoi ospiti? Mia madre ha portato per regalarmelo, dall'ultimo viaggio per l'Italia, dell'apprezzabile Morellino di Scansano, che penso ci starebbe bene... -- Ciao! Luca Menegotto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| chiarimento su equivalenza tra tempo di immersione e tempo di fondo | Alessandro Fabbri | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:04 PM |
| Previsioni | @@@ | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:40 PM |
| Previsioni mare Liguria | Leicon | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:33 PM |
| Previsioni Liguria per domani | Tonno | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:09 PM |
| Previsioni Portofino per sabato | Daniele | (Italian) | 0 | 04-11-2007 12:58 PM |