|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Vengo sul Nasim, no non vengo. Vengo con il Doge e faccio le macchine. No, il Doge non viene e da solo 400 Km in macchina..... Si OK vengo, ma in trimix. No in trimix no, meglio aria. Decompressive ? Un 5 lt di O2, ma no 7 lt. EAN 50. Monobombola da 18 ?? Ma no ho il mio bibo, ma c'e' il trimix. E se poi decido di scendere in aria che faccio, lo svuoto ? Quasi quasi lo prendo al diving. E se piove ? Danno scirocco. Sai che facciamo ?? Ci sentiamo domattina presto." La tragedia ebbe inizio quando decisi di sfidare Giove Pluvio, Eolo e l'intero Board of Directors dell'Olimpo per organizzare una uscita sul Nasim con Ubotte, aggregandomi ad una uscita del Pelagos ed ando' avanti per una intera giornata a u-botte di colpi di cellulare per la felicita' dei nostri providers telefonici. Alla fine, sfranto, a mezzanotte di domenica andai a dormire senza sapere se il marrano si sarebbe presentato all'appuntamento. In viaggio verso Porto Ercole mi chiama e con sollievo sento che e' in auto. Stava scaricandosi il trimix nell'abitacolo chiedendomi se l'elio fosse infiammabile. Faccio finta di non aver sentito tanto sono sollevato. In barca un bel gruppone eterogeneo, incluso il nostro Squalazzo con lo scaldabagno giallo ed un gruppo di altri simpatici tecniconi. Noi con la nostra attrezzatura merendera fatta di bibo verde pistacchio, bombolini della misericordia caricati con EAN 74,5 ed altre miscele altrettanto precise, palloni aerostatici, mulinelli a vento ed amenita' del genere facciamo la nostra porca, si proprio porca figura Il Pelagos e' un diving pieno di gente simpatica. L'unico pericolo serio da quelle parti e' quello di incontrare Cric e Croc Grazie al cielo la minaccia meteo lascia uno a giocare con la pleistescio e l'altro a scrivere lettere all'Ente Parco. E poi il programma non includeva Punta S. Francesco, ergo una garanzia. Via libera !! Una bella immersione merendera, pianificata (seeeeeee) in tutta fretta il giorno prima. Tuffo nel blu lungo la cima pedagnata sulla murata di poppa a -46. Una bella cernia si infila in uno degli anfratti del castello.Percorso a mezza nave verso prua. Puntata a -59 per visitare la mia piccola amica murena che sbuca dalla presa d'aria di una delle macchine in prossimita' dell'albero di prua. Io, Ubotte e mia moglie ci allontaniamo dalla prua per avere la vista d'insieme, sempre molto suggestiva, soprattutto in presenza di una luce poco intensa data la giornata semi-coperta. Un grongo gigantesco sbuca dalle lamiere piegate dall'urto in corrispondenza della ruota. Fine del tempo per noi poveracci in bimix 21/0. Puntiamo sulla cigliata passando sulle altre macchine per fare la deco non appesi come salami ma sfruculiando negli anfratti con le torce. Torniamo in barca dove tutti attendono trepidanti che lo Squalazzo ed il suo compagno di scaldabagno riemergano. Trascorso l'80 minuto, da veri amici, soddisfatti iniziano a giocarsi con i dadi gli averi lasciati in barca dal nostro DSA nazionale. Delusione cocente quando vedono due bagnarole gialle attaccate a due maiali riemergere a pochi metri dalla barca. Rimettono a posto portafogli, vestiti, orologio come se nulla fosse. Dicono che ci provano tutte le volte L'intero gruppo rimpiange la avvenuta riemersione dello Squalazzo quando costui, svestita la stagna, si esibisce in puro stile Plasmon (chi non ricorda il bambino col martello a Carosello ?) sfoggiando un orrido pannolone-mutanda a strisce pastello Guispi |
|
| |||
| |||
| > Torniamo in barca dove tutti attendono trepidanti che lo Squalazzo ed il > suo > compagno di scaldabagno riemergano. Trascorso l'80 minuto, da veri amici, > soddisfatti iniziano a giocarsi con i dadi gli averi lasciati in barca dal > nostro DSA nazionale. Delusione cocente quando vedono due bagnarole gialle > attaccate a due maiali riemergere a pochi metri dalla barca. Rimettono a > posto portafogli, vestiti, orologio come se nulla fosse. Dicono che ci > provano tutte le volte Esatto > L'intero gruppo rimpiange la avvenuta riemersione dello Squalazzo quando > costui, svestita la stagna, si esibisce in puro stile Plasmon (chi non > ricorda il bambino col martello a Carosello ?) sfoggiando un orrido > pannolone-mutanda a strisce pastello La cosa peggiore e' che non solo fanno schifo esteticamente, ma l'urina calda e maleodorante trasborda dai lati e ogni volta mi tocca lavare, muta, sottomuta................... Penso che cambiero' marca......................... Cmq una gran bella GITA MERENDERA Bye Dsa Shark -------------------------------------------------- visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 -------------------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| Guispi <sub@sub.it> wrote: > "Vengo sul Nasim, no non vengo. paradigma della leggendaria lamentite ubottiana :-P eppure con il nasim ha confutato la maldicenza generale che lo dipinge come er pantofola :)) bel report -- Mela lazycat[at]katamail[dot]com |
|
| |||
| |||
| Dsa Shark: > La cosa peggiore e' che non solo fanno schifo esteticamente, > ma l'urina calda e maleodorante trasborda dai lati e ogni volta > mi tocca lavare, muta, sottomuta, penso che cambiero' marca... Ma non riesci proprio a trattenerla per 80 minuti? Fatti dare una controllatina alla prostata da u-botte! Comunque con tutti i soldi che hai buttato potevi farti mettere la P-Valve... -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Sergio Pavan <serpav.togli@bipieltel.it> wrote in message 80Z117Z248Z118Y1099406298X31549@usenet.libero.it... > Dsa Shark: > > La cosa peggiore e' che non solo fanno schifo esteticamente, > > ma l'urina calda e maleodorante trasborda dai lati e ogni volta > > mi tocca lavare, muta, sottomuta, penso che cambiero' marca... > Ma non riesci proprio a trattenerla per 80 minuti? Si e tra l'altro......che cacchio ci fai 80 minuti sul Nasim????????? Io, dopo 5 minuti, mi ero già rotto mb |
|
| |||
| |||
| "Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:cm84et$2uqj$1@newsreader1.mclink.it... > Cmq una gran bella GITA MERENDERA si, ma quando alziamo la mano pollice verso sott'acqua non è che ti stiamo mandando a cagare ... volevamo essere trainati dal tuo scooter U-59 |
|
| |||
| |||
|
> comunque è stata davvero una bella merenderata ... e il corso trimix???? a cosa è servito???? nemmeno il bibo, anche OSama hai tirato fuori!!!! Della serie: riscopriamo le origini! Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:_mNhd.248160$35.11643075@news4.tin.it... > convinto che se hanno concesso i permessi a Brusca li daranno anche a me, > .... Non ci spererei .... ;-P -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| Dsa Shark ha scritto: > La cosa peggiore e' che non solo fanno schifo esteticamente, ma l'urina > calda e maleodorante trasborda dai lati e ogni volta mi tocca lavare, muta, Oh mio poeta, sapessi quanto mi manchi, anche se con i tuoi racconti è come se fossi lì Umbro -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Sugar" <aaaaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:81Z117Z48Z113Y1099417440X11549@usenet.libero. it... > >> comunque è stata davvero una bella merenderata ... > > > e il corso trimix???? a cosa è servito???? nemmeno il bibo, anche OSama > hai > tirato fuori!!!! Della serie: riscopriamo le origini! no no, bibo era bibo ... solo un po' pompato esibito il diciottone-Osama merendero doc pompato a 250, però lei aveva una decompressiva in alluminio 3 lt di O2, molto fashion e un po' anche DIR ... U-59 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nasim II | Mastino | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:57 PM |
| Relitto Nasim | BB | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:30 PM |
| Nasim | Stefano Del Ranco | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:27 PM |
| Nasim | Mauro | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:29 PM |
| Nasim II | Mastino | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:25 PM |