|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Chiedo scusa per l'OT e sono conscio che non fregherà nulla a quasi nessuno. Vorrei avvisare che il mio indirizzo mail (ne ho solo uno privato) verrà disattivato tra qualche tempo e in tutti i casi non lo controllerò fino alla sua disattivazione. Se qualcuno mi scrive e non rispondo non è per maleducazione. Buon proseguimento. C. PS - Sto benissimo e non sto per emigrare. |
|
| |||
| |||
| > PS - Sto benissimo e non sto per emigrare. E ciò è cosa buona!! E per scriverti? Ciao Gianky P.S.: Il tuo raffreddore? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Fri, 05 Nov 2004 22:18:34 GMT, the Archeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote: >Chiedo scusa per l'OT e sono conscio che non fregherà nulla a quasi >nessuno. Questo "quasi" pecca un pò di presunzione effettivamente :-PPPPP >Vorrei avvisare che il mio indirizzo mail (ne ho solo uno >privato) verrà disattivato tra qualche tempo Il motivo è un cambio di provider? Avrei la soluzione... ;) Comunque a prescindere da questo scrivimi un email col nuovo indirizzo!! >PS - Sto benissimo e non sto per emigrare. ROTFL! °°°Marck°°° Aderisci all'Associazione subacquei su www.liberisub.it e firma il Guestbook! My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| > P.S.: Il tuo raffreddore? Che vuoi, a quanto pare mi è passato visto che sono stato spedito a lavoro con bronchite e febbre.... PS - IMHO la definizione giusta di quella cosa che sai è quella che hai pensato tu all'inizio. Le altre che ho elaborato tra uno smoccolamento e l'altro, sono poco più "fini" ma infinitamente più complesse per prendere una decisione. Come sempre chi ha senso pratico intuisce direttamente la via giusta. -- "Qui non siamo come a Rocky V in cui volavano paradenti come farfalle del Borneo" [cit.], "Jk", ISAM |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| nuovo indirizzo mio sito | La piccola genetista psicolabile | (Italian) | 6 | 04-11-2007 03:49 PM |
| indirizzo tel fax email case editrici: | Mario | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:25 PM |
| Indirizzo Gorizia Nuoto Sub | marco costantini | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:14 PM |
| My e-mail address | Lee Bell | Vacation ideas | 42 | 03-26-2007 07:15 PM |
| New e-mail | Popeye NCAT3 | Divers Hangout | 54 | 03-26-2007 11:53 AM |