|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao, sono stata molto felice anche io di essere con tutti voi alla Garda Dive... Ma perchè il tanto nominato Ubotte, alla cui salute abbiamo anche brindato, non si è fatto vedere????? Eppure tutti mi avevano promesso di farmelo incontrare....... Karin -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Karin <Karin@taa.it> wrote: > Ma perchè il tanto nominato Ubotte, alla cui salute abbiamo anche > brindato, non si è fatto vedere????? perche` da bon vivant conclamato ama creare molte aspettative(!) dice che cosi` non fallisce un colpo e tutte le femmine gli si intrappolano nelle nasse >:-PP :)) -- Mela lazycat[at]katamail[dot]com |
|
| |||
| |||
| Ludmilla ha scritto: > Romualda ha scritto: > > E hai fatto male carina....Ubotte è mio e me lo gestisco io !!!!!!!!!! > > Da oggi non lo faccio più uscire di casa....ecchecazzo!!!! > Ubotte nostro eroe e grande siluratore. > Come voi dite: Ubotte è mio e me lo gestisco io 'na beata fava.... Non ho capito perchè siete così acide! Tra Ludmilla e Romualda non saprei chi scegliere... siete così scurrili! Perdindirindina! Comunque, Ubotte, la prossima volta se vuoi venire a fare un'immersione al Garda fammi sapere.... Karin -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Melita" <me24@privacy.net> ha scritto nel messaggio news:1gmzgcb.1pmpu4udd1o3tN%me24@privacy.net... > perche` da bon vivant conclamato ama creare molte aspettative(!) > dice che cosi` non fallisce un colpo e tutte le femmine gli si > intrappolano nelle nasse >:-PP grazie Melina, ti perdono anche di esserti accompagnata con quel figuro con il sottomuta fucsia ... :-P U-59 |
|
| |||
| |||
| "Karin" <Karin@taa.it> ha scritto nel messaggio news:cmqkpf$1pk$1@news.newsland.it... > U-Boot59 ha scritto: > E dire che mi avevano detto che eri simpatico.... > Mi chiamo Karin, ho 26 anni, faccio immersioni in lago, ma non disdegno il > mare... purtroppo è lontano. > Onan, Oca, Fede Sugar non so chi siano.... al pranzo della Garda Dive > c'era una Fede... forse ti riferisci a lei? > Spero che gli altri del NG siano più carini di te > Ciao > Karin > Ti avevo ben detto di non lasciarti coinvolgere! Ma tu, come tutti i nordici (per non dire crucchi |
|
| |||
| |||
| soilrock wrote: > Ma tu, come tutti i nordici > (per non dire crucchi ooooh, talpone guarda che ti leggo solo perchè non ho potuto esserci alla GD non vuol dire che sono sparito dalla circolazione attento che oltre alla testa dura qua abbiamo anche una memoria da elefante Daniel -- "Il Piccolo Elemento è un vero gioiellino. Impossibile che il padre sia rejetto!" (cit. soilrock) |
|
| |||
| |||
| "Karin" <Karin@taa.it> ha scritto nel messaggio news:cmqkpf$1pk$1@news.newsland.it... > U-Boot59 ha scritto: > E dire che mi avevano detto che eri simpatico.... mai dare retta alle voci del popolo, comunque la Lupa è nettamente più antipatica di me ... > Mi chiamo Karin, ho 26 anni, faccio immersioni in lago, ma non disdegno il > mare... purtroppo è lontano. mi chiamo Ubotte ho 27 anni, faccio immersioni in mare, non disdegno il lago .... purtroppo è lontano > Onan, Oca, Fede Sugar non so chi siano.... oddio, è un bene ... Fede a parte >al pranzo della Garda Dive > c'era una Fede... forse ti riferisci a lei? se era una supergnocca, alta, mora e molto fashion è lei ... > Spero che gli altri del NG siano più carini di te impossibile sono decisamente il più carino ... eppoi scusami eri al pranzo non hai visto che razza di umanoidi erano ? U-59 |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:Jn2kd.145679$b5.7197429@news3.tin.it... > et voilà non so perchè ma mi vengono in mente Oca, Fede, mi sento un po' bina :((( |
|
| |||
| |||
| Il giorno Tue, 09 Nov 2004 12:04:57 GMT, "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto: >et voilà non so perchè ma mi vengono in mente Oca, Fede, A me risultano essere la stessa persona... Ehi Dottor Helmut... Helmut Alzheimer [cit.] :o) E cmq acqua... >Sugar e Acqua... >Soilrock ... Acqua... Ubotte, ne hai beccato solo uno... Cmq Karina c'era davvero alla GD, non sai cosa ti sei perso! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ ha scritto: > Cmq Karina c'era davvero alla GD, non sai cosa ti sei perso! > Ciaps Grazie Davide, sono stata molto contenta di conoscere te e tua moglie! speriamo di poter fare di nuovo immersioni assieme!!!! ciao Karin -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |