|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, è da un po' che vi leggo non posso essere d'aiuto per ora perché sono alle prime armi, vorrei acquistare un computer da polso sono indeciso fra l'M1 rgbm della Mares o l'ALADIN pro della Scubapro. Qualche suggerimento fra i due o anche per altre marche? Grazie a tutti Roby |
|
| |||
| |||
| Roby wrote: > Qualche suggerimento fra i due o anche per altre marche? Gli M1 non danno la possibilità di autocostruirsi l'interfaccia mentre gli Aladin di recente hanno dato più di un problema ai loro acquirenti, con batterie di scarsissima durata non sostituibili dall'utente e un'assistenza piuttosto scarsa (stando almeno a quanto si è letto qui). Io andrei sui Suunto, Mosquito o Vyper in quella fascia di prezzo. La mia esperienza col Mosquito è ottima, ce l'ho da quasi 3 anni. -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||