|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, è da un po' che vi leggo non posso essere d'aiuto per ora perché sono alle prime armi, vorrei acquistare un computer da polso sono indeciso fra l'M1 rgbm della Mares o l'ALADIN pro della Scubapro. Qualche suggerimento fra i due o anche per altre marche? Grazie a tutti Roby |
|
| |||
| |||
| Roby wrote: > Qualche suggerimento fra i due o anche per altre marche? Gli M1 non danno la possibilità di autocostruirsi l'interfaccia mentre gli Aladin di recente hanno dato più di un problema ai loro acquirenti, con batterie di scarsissima durata non sostituibili dall'utente e un'assistenza piuttosto scarsa (stando almeno a quanto si è letto qui). Io andrei sui Suunto, Mosquito o Vyper in quella fascia di prezzo. La mia esperienza col Mosquito è ottima, ce l'ho da quasi 3 anni. -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| "Marck" <marck-DO-NOT-USE-THIS@microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:2vel8tF2knqofU1@uni-berlin.de... > Roby wrote: > >> Qualche suggerimento fra i due o anche per altre marche? > > Gli M1 non danno la possibilità di autocostruirsi l'interfaccia guarda Marck che c'è gente che nella vita scopa, invece di passare ore come te a spippolare un'interfaccia o un decoder ... >mentre gli Aladin di recente hanno dato più di un problema ai loro >acquirenti, con batterie di scarsissima durata ma che stai a di' Sancho? Batterie che durano poco in un Aladin pro? Ma lo vuoi proprio far sapere a tutti che fumettone sei ? U-59 |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > ma che stai a di' Sancho? Batterie che durano poco in un Aladin pro? confermo imho la lunga durata delle batterie uwatec in generale è dovuta al fatto che ogni tanto in immersione i computer si spengono successo a più di una persona di mia conoscenza, in un occasione con me presente sott'acqua hang loose old rusty Daniel -- "Il Piccolo Elemento è un vero gioiellino. Impossibile che il padre sia rejetto!" (cit. soilrock) |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto nel messaggio news:4192296a$1_1@news.telnetwork.it... > successo a più di una persona di mia conoscenza, in un occasione con me > presente sott'acqua anche gli Aladin, porelli, hanno una soglia di tolleranza limite verso il pippone U-59 |
|
| |||
| |||
| Non sarà che con tutte queste pippe si diventa ciechi e diamo la colpa al computer che non lo vediamo più acceso? Cmq grazie per le risposte ora ho qualche altro modello da prendere in considerazione Roby "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:iKqkd.302519$35.13857810@news4.tin.it... > > "Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto nel messaggio > news:4192296a$1_1@news.telnetwork.it... > > > successo a più di una persona di mia conoscenza, in un occasione con me > > presente sott'acqua > > anche gli Aladin, porelli, hanno una soglia di tolleranza limite verso il > pippone > > U-59 > > |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > ma che stai a di' Sancho? Batterie che durano poco in un Aladin pro? Ma lo > vuoi proprio far sapere a tutti che fumettone sei ? Fatti una ricerchina con gugol... guarda... basta andare poco tempo indietro per trovare thread di denuncia di questo difetto su qualche partita di batterie. Informati prima di perdere tempo a dare del fumettone agli altri... e ogni tanto vacci in acqua che l'azoto non fa poi tanto male... -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
|
"Marck" <marck-DO-NOT-USE-THIS@microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:2vgqh1F2lese1U1@uni-berlin.de... > http://snipurl.com/ak6e > http://snipurl.com/ak6i > O mio Dio ... ecco i tuoi riferimenti del cazzo: "Ero indirizzato sui modelli della Uwatec, ma pur vendendoli (ed i scaffali erano pieni di scatole, spero piene), si è rifiutato di vendermeli spiegandomi che tutti i modelli hanno problemi con le batterie che spesso solo dopo poche immersioni si scaricano e cambiare le batterie " pare ... si dice ... il cuggino dello zio della mia sorella disse ... nessuno però ha sollevato il problema con gli Aladin Pro > Ora dai pure del ciarlatano anche agli autori di questi post. E il > Fumettone tiettelo per te. allora se non ti senti un ciarlatano, sentiti tranquillamente uno che spara cazzate ... te lo chiedo di nuovo Sancho, quanti Aladin Pro hai avuto? U-59 |
|
| |||
| |||
| "Roby" <robydilan_@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:eGnkd.149850$b5.7388720@news3.tin.it... > fra l'M1 rgbm della Mares o l'ALADIN pro della Scubapro. > Qualche suggerimento fra i due o anche per altre marche? L'Aladin Pro è un muletto, credo sia uno dei computer più diffusi (un motivo ci sarà!), inoltre ha un prezzo decisamente abbordabile. Io l'ho avuto per diversi anni, mai dato un problema, l'ho cambiato con un Vyper solo per le immersioni in Nitrox. L'M1 non lo conosco, della Mares la mia ragazza ha avuto un Tutor che ha dato non pochi problemi. Altre marche? Dai uno sguardo ai Suunto. Ciao, Sir Lancillotto. |
|
| |||
| |||
| On Thu, 11 Nov 2004 10:21:42 GMT, "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> wrote: >allora se non ti senti un ciarlatano, sentiti tranquillamente uno che >spara cazzate ... te lo chiedo di nuovo Sancho, quanti Aladin Pro hai >avuto? Difficile a dirsi. Tra zero e poco meno, direi. Ma la cosa piu' divertente e' che in quel thread che ha proposto e' espressamente scritto che i problemi ce li hanno gli Aladin Ultra, mentre i Pro non ne hanno... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| computer | elena | (Italian) | 9 | 04-11-2007 04:23 PM |
| computer | diana_est | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:49 PM |
| Computer o no ? | dcg69 | (Italian) | 90 | 04-11-2007 03:39 PM |
| computer sub | delgado | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:38 PM |
| computer | BOBO 2000 | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:15 PM |