|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ho una muta armor della mobby's in trilaminato ogni volta che scendo mi ritrovo il sottomuta (originale mobby's in trilaminato) completamente bagnato assaggiando con la lingua non e' salato e non lascia residui biancastri tipici del salino) quando asciuga ho rifatto la cxerniera, il collo , i polsi e ho fatto fare una prova in pressione alla muta (risultata negativa cioe' non perde) ora poiche' la condensa che sii forma mi raffredda molto in immersione che cosa posso fare o almeno e' possibile sudare cosi' tanto ? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| oh bella !!!! e tu come cazzarolo fai per vedere se e' condensa o acqua salata ?? comunque avrei sperato in una risposta seria saluti -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > e tu come cazzarolo fai per vedere se e' condensa o acqua salata > ?? comunque avrei sperato in una risposta seria Te l'ho detto che scherzavo. In tutti i modi non riesco a immaginare alcuno fare diversamente, per cui tutto era tranne che un rimprovero. Sul resto, almeno per quanto mi riguarda, risposte serie qui non ne darò più, nulla di personale :) I NG sono purtroppo un'ottimo podio per vermi ed esseri molto più schifosi, ma questa è un'altra faccenda che non riguarda questo thread e quasi nessuno dei partecipanti. ciao! C. -- "Qui non siamo come a Rocky V in cui volavano paradenti come farfalle del Borneo" [cit.], "Jk", ISAM |
|
| |||
| |||
| "anthias" <scubamaniac@libero.it> ha scritto nel messaggio news:cmt1a1$7mf$1@news.newsland.it... > o almeno e' possibile sudare cosi' tanto ? non sono esperto di mute stagne.... ma proverei ad indossare un sottomuta più leggero. ciao |
|
| |||
| |||
| "the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:jiokd.301506$35.13824600@news4.tin.it... > Sul resto, almeno per quanto mi riguarda, risposte serie > qui non ne darò più E perchè mai ? > I NG sono purtroppo un'ottimo podio per vermi ed esseri molto più schifosi > .... Non direi. Le informazioni su usenet si trovano e normalmente sono di prima mano. Ovviamente c'è anche un po' di rumore ma è irrilevante. -- Difendi anche tu la libertà di scelta del ricevitore sat Leggi i dettagli qui: http://www.rtrsat.it/sky_solo_nds_.htm https://btinf.homelinux.org/ihstdm-f...=ListaDelleFaq |
|
| |||
| |||
| On Wed, 10 Nov 2004 13:56:54 +0100, scubamaniac@libero.it (anthias) wrote: >e tu come cazzarolo fai per vedere se e' condensa o acqua salata ?? Ovvio, si nasa e si capisce al volo. |
|
| |||
| |||
| mah credo che sia un problema che si ha in tanti con la stagna. anch'io domenica risalita in barca avevo la sensazione di umidità ed in realtà avevo la maglietta sotto un pò umida...però la pelle era asciutta cioè l'umido era tra la maglietta e la muta. Con il pile invernale è la stessa cosa. Forse devi usare qualcosa a pelle che tenga distante il sudore. Però come dici tu essere completamente bagnati mi sembra strano. Forse ti copri troppo come ti ha fatto notare qualcun'altro. Ciao Fiorella "Navy" <armando@teepeeart.com> ha scritto nel messaggio news:419213dc@news.scardovi.com... > > > "anthias" <scubamaniac@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:cmt1a1$7mf$1@news.newsland.it... > > o almeno e' possibile sudare cosi' tanto ? > > > non sono esperto di mute stagne.... > ma proverei ad indossare un sottomuta più leggero. > > ciao > > |
|
| |||
| |||
| "anthias" <scubamaniac@libero.it> ha scritto nel messaggio news:cmt1a1$7mf$1@news.newsland.it... > ora poiche' la condensa che sii forma mi raffredda molto in immersione ti prendi dei bei capi tecnici di baincheria da alpinismo o sci d'alpinismo, che tengano lontano sudore e/o condensa dal corpo(in transtex, capilene, microtene). avevamo scritto qualcosa lo scorso anno riguardo aziende e prodotti. ciaoo f. |
|
| |||
| |||
|
"la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:2vf1e0F2k3fo2U1@uni-berlin.de... > hai risposto allo stesso modo anche l'anno scorso... accc, tieni il catalogo delle battute di onan? L. |
|
| |||
| |||
| "anthias" <subamaniac@libero.it> ha scritto nel messaggio news:cmtiuq$ou9$1@news.newsland.it... > no forse era quella volta che sul relitto del Lina avevi scambiato una > aragosta per un verricello visto il livello di narcosi che avevi pian coi tocchi fioi...o ghea moè ...o ..i passè snorkel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| muta stagna | Emanuele Spinelli | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:50 PM |
| muta stagna | Maximo | (Italian) | 182 | 04-11-2007 04:46 PM |
| muta stagna... | UnderWaterDrummer | (Italian) | 30 | 04-11-2007 04:29 PM |
| STAGNA E SUDORE | anthias | (Italian) | 46 | 04-11-2007 03:20 PM |
| Muta stagna | Alessandro Maestri | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:35 PM |