|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sto progettando una crociera alle isole Dahlak in Eritrea nel mese di Marzo ,qualcuno che ci fosse giā stato potrebbe gentilmente darmi tutte le notizie che mi possano essere utili in speciamodo il clima in questo periodo e la visibilitā in acqua ringraziando tutti quelli che mi aiuteranno vi saluto . Moreno |
|
| |||
| |||
| Il posto e' molto bello esternamente con alcune isolette che nulla hanno da invidiare alle maldive.. Sott'acqua e' un po' una delusione; i fondali sono sempre poco profondi (il banco delle Dahlak poggia su un tetto di mar rosso in genere poco profondo) e di cio' ne risente la vita di pesce pelagico che e' scarsa mentre la visibilita' e' variabile ma in genere buona. Il clima lo troverai ottimale (anch'io andai nel mese di marzo) con giornate calde e notti freschine. Un saluto. "Mor" <ičpiou@libero.it> ha scritto nel messaggio news:lFfmd.35708$Es2.785018@twister2.libero.it... > Sto progettando una crociera alle isole Dahlak in Eritrea nel mese di > Marzo > ,qualcuno che ci fosse giā stato potrebbe gentilmente darmi tutte le > notizie > che mi possano essere utili in speciamodo il clima in questo periodo e la > visibilitā in acqua ringraziando tutti quelli che mi aiuteranno vi saluto > . > Moreno > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Isole Eolie | Mimmus | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:39 PM |
| Isole brothers... con chi? | Max'O | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:15 PM |
| isole Medas | Karkalo | (Italian) | 20 | 04-11-2007 01:19 PM |
| Isole Brothers | _ | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:13 PM |
| Informazioni sulle Dahlak | Mantaray | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:11 PM |