|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Vorrei organizzare una crociera alle Maldive per fine Marzo... ho visitato parecchi siti in merito. Qualche cosiglio ??? E' meglio prenotare il viaggio aereo a parte secondo voi ?Ciao e grazie |
|
| |||
| |||
| "Terra" <andreaterra@tin.it> ha scritto nel messaggio news:tJJod.207585$b5.10269204@news3.tin.it... > Vorrei organizzare una crociera alle Maldive per fine Marzo... ho visitato > parecchi siti in merito. Qualche cosiglio ??? E' meglio prenotare il > viaggio aereo a parte secondo voi ?Ciao e grazie http://www.albatros.com/ |
|
| |||
| |||
| Il 23 Nov 2004, 17:43, "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto: > > "Terra" <andreaterra@tin.it> ha scritto nel messaggio > E' meglio prenotare il > > viaggio aereo a parte secondo voi ? www.volareweb.com -- Rejetto Spiego meglio perchè c'è qualcuno che pur non conoscendo i fatti si ostina a non voler capire!!! [cit.[Neuronic] – IDU] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio news:193Z227Z212Z131Y1101228522X8021@usenet.libero .it... > www.volareweb.com ROFTL per rimanere un paio di mesi alle Maldive U-59 |
|
| |||
| |||
| On Tue, 23 Nov 2004 16:48:43 GMT, rejetto@nomail.iq (Rejetto) wrote: >Il 23 Nov 2004, 17:43, "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto: >> >> "Terra" <andreaterra@tin.it> ha scritto nel messaggio >> E' meglio prenotare il >> > viaggio aereo a parte secondo voi ? > >www.volareweb.com Io con loro prenoterei il rientro. L'unica rogna è che, con la fortuna che ho io, riprendono i voli esattamente il giorno prima.... :))))) -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:9NJod.207613$b5.10270406@news3.tin.it... > http://www.albatros.com/ www.scubatour.it barca island warlock , quando ci andò u-59 era gestita da francesi e si sà i francesi sono disastrosi , ora è gesita molto molto bene le barche troppo lussuose stanno bene solo in mar rosso , alle maldive deturpano il panorama |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > eh eh eh, me lo aspettavo che prima o poi che, da buon permalosone, io permaloso ma va, me la sono solo legata al dito > storia dei crucci ruttanti tornava a galla. guarda che la birra qui da noi non ha tradizione, devi andare un po più a nord > devo constatare che Maxmax si è clonato in Alto > Adige. Solo lui in genere fa questo tipo di battute questa è grave !!! le manderei i miei secondi ma non so se lei è degno di soddisfazione > Cmq già che ci sono vi PLONKO entrambi ehi snorkel, le buone notizie sempre alla fine, hai visto ciao Daniel -- "Il Piccolo Elemento è un vero gioiellino. Impossibile che il padre sia rejetto!" (cit. soilrock) |
|
| |||
| |||
| Il Wed, 24 Nov 2004 14:51:34 GMT, "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto: >Anatrone evita facili battute sulla settimana ayurvedica o ti >polverizzo :-P Già volevo risponderti questa mattina, appena si è aperto il thread, ma mi sono trattenuto. :-PPP Ma se poi tu me lo fai tornare in mente... >:-> Oh, ma il digiuno ayurvedico o i pasti bilanciati li hai fatti? :o) Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| "_DaffyD_" <_DaffyD_TOGLIQUESTO@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4od9q05gk8s911q5ip1d2ip6ijjh65prjv@4ax.com... > Oh, ma il digiuno ayurvedico o i pasti bilanciati li hai fatti? :o) Sembra la mia vacanza in Turchia. Ho perso 13 Kg. (e ne peso 52). Ma niente Ayurveda SOB! Bianca |
|
| |||
| |||
| Io ci sono andato a febbraio con www.macanamaldives.com barca Moonima II e mi sono trovato benissimo. Se vuoi maggiori info scrivimi in privato, che se ti và bene anche il periodo fine febbraio inizio marzo forse si organizza un bel giro. Ciao Sergio "Terra" <andreaterra@tin.it> ha scritto nel messaggio news:tJJod.207585$b5.10269204@news3.tin.it... > Vorrei organizzare una crociera alle Maldive per fine Marzo... ho visitato > parecchi siti in merito. Qualche cosiglio ??? E' meglio prenotare il > viaggio aereo a parte secondo voi ?Ciao e grazie > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Témoignage et info Maldives | BMPP | (French) | 0 | 04-12-2007 03:35 AM |
| Info Maldives | Guillaume Tourreau | (French) | 6 | 04-12-2007 02:38 AM |
| Maldives | Nick Bruton | Maldives | 6 | 03-27-2007 12:16 AM |
| Maldives info request | Nick Bruton | Maldives | 3 | 03-27-2007 12:06 AM |
| Maldives | Davros | Maldives | 0 | 03-26-2007 08:06 PM |