|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| vorrei andare a capo verde sapete dirmi come sono queste isole dal punto di vista sub ed evetualmente a aquale diving appoggiarmi o se esiste la possibilità di crociere sub |
|
| |||
| |||
| Qui ti potranno sicuramente aiutare: www.crociere-sub.it Ciao Fabrizio "concaro alessandro" <concaro.a@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:co0790$7km$1@lacerta.tiscalinet.it... > vorrei andare a capo verde sapete dirmi come sono queste isole dal punto di > vista sub ed evetualmente a aquale diving appoggiarmi o se esiste la > possibilità di crociere sub > > |
|
| |||
| |||
| concaro alessandro <concaro.a@tiscali.it> ha scritto: > vorrei andare a capo verde sapete dirmi come sono queste isole dal punto di > vista sub ed evetualmente a aquale diving appoggiarmi o se esiste la > possibilità di crociere sub Sono stato a SAL nel settembre 2003, ho utilizzato un diving di Santa Maria, di fianco al molo (è un capannone bianco sulla spiaggia, c'e' un ragazzo italiano di Ferrara bravo e simpatico) mi sono trovato bene, ma le immersioni non sono eccezionali, fondali di sabbia e roccia, ho visto poco pesce. (un po mediterraneo, un po tropicale) Visibilità solo discreta, a causa delle sopensioni di plancton in acqua.. Occhio alle correnti, sono piuttosto forti e alle condizioni del mare, cambiano repentinamente perchè sei in mezzo all'oceano atlantico, senza barriera corallina SAL credo sia ancora l'unica isola raggiungibile con volo diretto dall'italia, se vuoi girare anche sulle altre devi avere molto tempo, perchè i trasporti marittimi e aerei sono un po' improvvisati... SAL è un pezzo di deserto in mezzo al mare, tolto 2 paesini e 4 alberghi internazionali non c'e' nulla, nemmeno una piantina ehehhe!!..... (sembra di stare in mar rosso ma 30 anni fa)....in cambio hai km di costa sabbiosa deserta molto bella e mare pulito. Il consiglio che ti do, se non sei un supercomodo, è di non prendere pacchetti viaggio ma solo il volo, poi le sistemazioni (piu che decorose) e i pasti la costano davvero poco, ho qualche indirizzo se ti serve. -- Daski Inviato da www.mynewsgate.net |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| info Capo Verde | Ciccio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:23 PM |
| Capo Verde | Paolo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:36 PM |
| Is. Capo Verde e diving | Patrizio | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:25 PM |
| Diving a Boavista (Capo Verde) | CiPi@Work.it °o °° o | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:14 PM |
| Da Capo Verde (x caos61..) | Claudio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 12:50 PM |