|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Qualcuno è stato? Come è? mb |
|
| |||
| |||
| massimo barberini wrote: >>Qualcuno è stato? >>Come è? >> >>mb > > Siccome ho già prenotato......parlatene bene post in perfetto stile merendero un vero capolavoro Daniel -- "Il Piccolo Elemento è un vero gioiellino. Impossibile che il padre sia rejetto!" (cit. soilrock) |
|
| |||
| |||
| http://ww.google.it/groups?as_q=samp...uba&lr =&hl=i t "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:30j765F31bb2eU1@uni-berlin.de... > Qualcuno è stato? > Come è? > > mb > > |
|
| |||
| |||
| On Wed, 24 Nov 2004 11:52:34 +0100, "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> wrote: >Siccome ho già prenotato......parlatene bene "E' il regno delle cose piccole" Ti ci troverai benissimo... |
|
| |||
| |||
| Mio padre c'è stato ad aprile ed era entusiasta sia dei fondali che del diving. Vai tranquillo se vuoi fare immersioni a go go. Ciao, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.umili.altervista.org www.scubaportal.it |
|
| |||
| |||
| furio faidutti <faidutti_furio@invalid.libero.it> wrote in message co1pj1$f6d$1@atlantis.cu.mi.it... > Vai tranquillo, non te ne pentirai di sicuro Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......fanno le immersioni con le piroghe ?? mb |
|
| |||
| |||
| Il 24 Nov 2004, 15:59, "U-Boot59" ha scritto: .... > l'apoteosi del nudibranco. Quando si dice un uomo fortunato ... Tu non dirglielo però ... immersioni assolutamente merendere (ovvero fai cosa caspita ti va' alla profondità che vuoi ... nessuno verrà mai a chiederti di risalire ), grandi guide (sopratutto Supermario, l'unica guida la mondo che riesca a vedere un gamberetto commensale all'interno di una medusa a trenta metri di profondità ed a venti metri di distanza) e poi se decidi di stare giù oltre la tua dose d'aria puoi usare quella delle guide .... da riva immersioni illimitate e se cerchi bene c'è anche il grande pelagico (vedi Sunken Island coi tonni, i carangidoni e ... i martello e si racconta anche di squali balena !!!!) . Nel vicino villaggio poi disco bar e donnine a gogò ... oltre ai combattimenti di galli! -- Rejetto "Ho un appuntamento con l'eternita', e non voglio fare tardi. [cit.Il Dottor Tollan Soran (Malcom McDowell), in "Star Trek - Generazioni"] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > ... da riva immersioni illimitate e se cerchi bene c'è anche il grande > pelagico (vedi Sunken Island coi tonni, i carangidoni e ... i martello e si > racconta anche di squali balena !!!!) . Adesso non esageriamo... hai veramente visto personalmente i martello a Sunken? Io sapevo che era una balla sparata dall'altro resort a gestione italiana (che fra l'altro l'anno scorso a Natale mi sembrava chiuso) che si trova a pochi km dal Sampaguita. Per il balena bisogna avere tanto ma tanto fondoschiena, mi hanno detto di averlo visto un paio di volte verso la fine dell'estate..... Per gli altri pesci grossi non ti fare troppe illusioni, il posto è fantastico specialmente per la roba piccola e piccolissima. Ciao Paolo |
|
| |||
| |||
| massimo barberini <massimobarberini@hotmail.com> wrote: > > l'apoteosi del nudibranco. Quando si dice un uomo fortunato ... > Sono contento, quando li guarderò mi ricorderò di te :-PPPPPP <mauriziocostanzoscio`> bbboni, state bbboniii </mauriziocostanzoscio`> :))) -- Mela lazycat[at]katamail[dot]com |
|
| |||
| |||
| On Wed, 24 Nov 2004 15:46:35 GMT, rejetto@nomail.iq (Rejetto) wrote: > oltre ai combattimenti di galli! Onan va matto per i combattimenti di galli, specie se all'ultimo sangue (cosi' poi si mangia il perdente). |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sampaguita resort | Moreno | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:12 PM |
| Re: Cebu / Philippinen | Günter Brucker | (German) | 0 | 04-09-2007 04:35 AM |
| Cebu | RAKSUM | Philippines | 5 | 03-26-2007 10:20 PM |
| Re: Cebu, Bohol, ... | Thomas Ruschival | (German) | 0 | 10-18-2003 12:57 PM |
| Re: Cebu, Bohol, ... | Volker Pieper - Rayman | (German) | 0 | 10-14-2003 11:45 AM |