|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| volevo porvi una domanda un istruttore che a mio avviso credo che sia libero professionista deve aprire partita Iva per rilasciare le ricevute dei corsi?? ho visto molti istruttori che dichiarano di regalare i corsi,altri che si appoggiano a club pur di non fare ricevute morale ma su un corso di 250 ? se togliamo libri e tasse cosa resta 80 ? scarsi??? grazie delle risposte la mia è pura curiosità nient' altro ciao |
|
| |||
| |||
| Uhhh... ma che brutto tasto hai premuto! Ivano ha scritto: > volevo porvi una domanda > un istruttore che a mio avviso credo che sia libero professionista deve > aprire partita Iva per rilasciare le ricevute dei corsi?? > ho visto molti istruttori che dichiarano di regalare i corsi,altri che si > appoggiano a club pur di non fare ricevute > morale ma su un corso di 250 ? se togliamo libri e tasse cosa resta 80 ? > scarsi??? > grazie delle risposte > la mia è pura curiosità nient' altro > ciao -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Sun, 28 Nov 2004 19:16:43 GMT, "Ivano" <ivano.zanonNOSPAM@tin.it> wrote: >morale ma su un corso di 250 ? se togliamo libri e tasse cosa resta 80 ? >scarsi??? Mi dicono che a varese, tempo fa in una fiera, si proponeva l'open a 30€ !!!!!!!!!! Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| Ivano ha scritto: > volevo porvi una domanda > un istruttore che a mio avviso credo che sia libero professionista deve > aprire partita Iva per rilasciare le ricevute dei corsi?? Se l'istruttore opera singolarmente come libero professionista sicuramente sì. Se opera attraverso una associazione o una società saranno quelle ad essere dotate di partita iva ed a rilasciare la ricevuta... Qui però mi fermo, non vorrei addentrarmi in questioni che non conosco bene, lascio la parola ai professionisti! Ciao! PF -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Ivano wrote: > ho visto molti istruttori che dichiarano di regalare i corsi,altri che si > appoggiano a club pur di non fare ricevute Ho visto anche dentisti proporre due prezzi diversi chiedendo o meno la fattura, ho visto notai fare anche di peggio.... Questo tanto per citare due categorie a caso tra quelle con cui mi sono trovato a che fare. Sono domande che non dovrebbero nemmeno porsi. Le tasse le devono pagare tutti, punto. -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| "Marck" <marck-DO-NOT-USE-THIS@microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:310dtuF35ik94U1@uni-berlin.de... > Ho visto anche dentisti proporre due prezzi diversi chiedendo o meno la > fattura, ho visto notai fare anche di peggio.... ....ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... L. |
|
| |||
| |||
| "s.gue" <s_gue@despanmed.com> ha scritto nel messaggio news:4631439.UKKkD5Uu3b@il.cazzo.imperio.com... > La so la so, ma dammi un aiutino lo stesso. "Marcks attack. Ritorno a Mediaworld" U-59 |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 ha scritto: > > "s.gue" <s_gue@despanmed.com> ha scritto nel messaggio > news:4631439.UKKkD5Uu3b@il.cazzo.imperio.com... > >> La so la so, ma dammi un aiutino lo stesso. > > "Marcks attack. Ritorno a Mediaworld" Acqua acqua. -- niuno. "Che centrano i computer io parlo di laptop!" il fondatore sgrammaticato di idl. |
|
| |||
| |||
|
"Carlo Amoretti" <carloamoretti@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:310jumF33j8jlU1@uni-berlin.de... > anche se le navi erano più a tema qui bello l'amo vero? adesso staccatelo da solo. L. |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 29 Nov 2004 13:57:36 +0100, si mormora che Loup G. abbia scritto: > bello l'amo vero? > adesso staccatelo da solo. Sarà... per me più che un amo è un typo -- Growing old is mandatory. Growing up is optional. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Corsi Napoli | Sub-Aqueo | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:12 PM |
| COrsi PADI | Andrea | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:05 PM |
| corsi sub a Milano | Tapiocabitonale | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:57 PM |
| Corsi DIR | massimo barberini | (Italian) | 24 | 04-11-2007 02:31 PM |
| Corsi Advanced PSS | Filippo | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:30 PM |