|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| I suoi 'vaffa' benevoli mi hanno accompagnato per tutto il viaggio d'andata ed ero quindi seriamente determinato ad adempiere ai compiti che mi aveva affidato. Eurofly, divisione charter della ns. compagnia di bandiera, ci deposita a Male-Hululè con precisione quasi svizzera. Resto basito nel vedere i cambiamenti del posto: c'ero stato nell'85 e le cose da allora sono cambiate un po'. Che tristezza Incontro subito la bionda Marta della Top Albatros all'uscita. Purtroppo non sarà in barca con noi quindi le porgo immediatamente i saluti con annessi & connessi, del nostro Ubie. Lei risponde come da copione, commuovendosi q.b. e riuscendo a stupirmi con un voluttuoso massaggio autoerotico scatenato dal solo sentir nominare il 'nostro' Ubie. ù Missione compiuta, Herr Kommandant. Risolti gli obblighi doganali (importazione illegale di superalcoolici perfettamente riuscita.....con destrezza... della ns. barca, il 'Conte Max'. Ubie me l'aveva descritta bene, ma la sorpresa supera le aspettative. Uno spettacolo davvero 'sta barca, anche per gli altri del mio gruppo, che erano già stati tre volte sulla Maavahi e una sulla Eagle Ray. Poi via, rotta verso sud, mare a 360 gradi sopra e sotto, anche se i 'puristi' lamentavano corrente uscente prevalente. Ma chi si accontenta gode. ed io mi sono più che accontentato. Per chiedere di più ci sarà tempo. Felidu, Mulako, Thaa e Laamu. Qualche giorno in più e tiravamo verso Suvadiva ma il tratto di mare tra quest'ultima e Laamu era poco praticabile. Ci riproveremo. Peccato sia finita. Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Il 09 Dic 2004, 13:29, "Steve " <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto: > Ma chi si accontenta > gode. ed io mi sono più che accontentato. Hi brother: ben tornato. Felice di sapere che te la sei goduta. Bye, Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Steve wrote: > I suoi 'vaffa' benevoli mi hanno accompagnato per tutto il viaggio........ > Steve > E adesso ti becchi i i miei di bentornato. Leggiti il post di Uboot sulla nostra notturna a Portofino..... Fatta la pass di Fotteyo ??? ciao Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "Non sono misogino. La fidanzata, avessi un giardino, la terrei" |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" wrote: > non male la Marta, eh vecchio marpionazzo ? non male no anzi.. i due 'pensionati' del gruppo l'avevano avuta come guida lo scorso anno e si imbarzottivano solo al parlarne. > shhhhhhhhhhhhhhhhhhh sei pazzo? Qui siamo fra minimalisti!! O vai su barche > con un cesso ogni 20 cocieristi o sei uno sporco snob :-P allora sono snob. quanno ce vò ce vò... > Ora cosa dirà il buon crucco eh? dirà: ach so! dofefo immacinarlo! > Ben tornato, contaci un po' dei tuffi, bastardone beh ti anticipo solo che avrei voluto avere 10 occhi almeno per non perdermi nulla. Olhugiri Kandu, Thaa Atholl, la più bella di tutte, per ambiente, visibilità e ricchezza di pesce. La check dive a Kudagiri point sul relittino del cargo te l'ho dedicata (giuro!) al motto 'paratie tra le pareti'... Ho sempre fatto deco - una di 24' - ma più che altro per i tempi di permanenza sul fondo, piuttosto che per profondità. > U-59 Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:43b6c4f2ea090db36193965189f34a30.32510@mygate .mailgate.org... > La check dive a Kudagiri point sul relittino del cargo te l'ho dedicata > (giuro!) al motto 'paratie tra le pareti'... è un classico, a me sta paratietta num me dispiace. L'ultima volta abbiamo trovato un cernione gigante vicino alla prua che rovinava completamente la visione di insieme del ferro. Lo abbiamo preso a pedate :-P > Ho sempre fatto deco - una di 24' - ma ROFTL, merendero anche al tropico ... U-59 |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:Ei_td.272999 > perchè, caro permalosone ai crauti rotfl! non toccarmi zio speck > l'anagrafe non è tutto: ad esempio ho > solo dieci anni meno di Onan ma sembro suo figlio :-P oggeeeeee, ma allora hai l'età di Giolitti! L. |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > miiiiiiiiiiiiiiiii come te la sei legata al diiiiiiiiiiiiiitoooooooooooooo ma no, è solo che ho una memoria di ferro per le ca**ate dette su questo ng > perchè, caro permalosone ai crauti, l'anagrafe non è tutto: ad esempio ho > solo dieci anni meno di Onan ma sembro suo figlio :-P allora, vediamo di capirci qualcosa Onan dimostra come minimo 90 anni e tu sembri suo figlio ok, tutto chiaro Daniel |
|
| |||
| |||
| On Thu, 9 Dec 2004 12:29:04 +0000 (UTC), "Steve " <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: >Peccato sia finita. Il fatto è che sto rosicando peggio di un castoro!! Stefano, ho piacere che ti sia divertito. Ora vado a prendere paletta e scopetta, con tutta la segatura che c'e' in giro..... :(( -- Ciao! Luca Menegotto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [Vendo] Ex sub vende i suoi gioielli :-/ | alex @ | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:24 PM |
| Re: [Vendo] Ex sub vende i suoi gioielli :-/ | Marck | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:24 PM |
| PADI standards... | Douglas W \Popeye\ Frederick | Philippines | 15 | 03-26-2007 09:12 PM |
| An example of why low PADI standards can be bad | Alan Street | Philippines | 73 | 03-26-2007 08:22 PM |
| Fiji Standards | Jessie | Gear | 6 | 11-05-2004 06:17 PM |