|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ho letto in una sola serata il libro di Stefano Di Cagno "Morire quassotto sarebbe darvi soddisfazione". Al di la delle antipatie che può riscuotere l'autore (a noi Merenderi è simpatico, dai Maxmax ti diamo un'imbeccatina natalizia) il libro è piacevole e parla finalmente di immersioni. Nel panorama desolante della letteratura subacquea, si narra di storie sotto la superficie vere, esagerate o romanzate che siano. Il libro narra una serie di episodi che riguardano immersioni estreme, errori e incidenti. Il tutto senza spirito di autocelebrazione ma piuttosto con una dose di autocritica. Certamente è avvincente e contrariamente al titolo pochissimi sono i riferimenti agli scontri che hanno caratterizzato le campagne di Captain Nemo. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano leggere di subacquea. U-59 |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:9Kdyd.554259$35.23427271@news4.tin.it... > Il libro narra una serie di episodi che riguardano immersioni estreme, > errori e incidenti. Il tutto senza spirito di autocelebrazione ma piuttosto > con una dose di autocritica. quindi le emozioni forti ci sono ma ... sesso droga e rock&roll? L. |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio > Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano leggere di subacquea. ....ho avuto anch'io modo di leggerlo qualche tempo fa e lo consiglio a chi vuole, senza sollevare ulteriori, inutili e soprattutto sterili polemiche, conoscere un pò meglio SDC. Tiburon |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:32taoeF3ksgudU1@individual.net... > quindi le emozioni forti ci sono ma ... sesso droga e rock&roll? > > L. per quello scrivi una lettera a babbo natale ... so che Sugar ha noleggiato slitta e renne per queste feste, hai visto mai che ... :-P U-59 |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:Uiiyd.322805$b5.15634102@news3.tin.it... > per quello scrivi una lettera a babbo natale ... so che Sugar ha noleggiato > slitta e renne per queste feste, hai visto mai che ... :-P c'ha pure la panza? e la renna col naso rosso? bah, era meglio se mi raccontavi una cosa più prude L. |
|
| |||
| |||
| Il Wed, 22 Dec 2004 12:26:45 GMT, "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto: >Ho letto in una sola serata il libro di Stefano Di Cagno Ma dai... io in un'ora e tra quarti Ritirato ieri mattina a Treviso... tra l'altro con "l'onore" di riceverlo dell'autore e terminato tra una coda e l'altra di quella merda di A4 poco dopo il mio arrivo a casa a Bergamo Ti ho battuto? >Certamente è avvincente e contrariamente al titolo pochissimi sono i >riferimenti agli scontri che hanno caratterizzato le campagne di Captain >Nemo. Trovo che ne emerga un Di Cagno piu' esposto... che si lascia guardare anche oltra la cortina fumogena del suo carattere. L'incipit e', a mio modesto parere, di un coraggio estremo... forse piu' di quello che serve per andare lassotto.... Negli episodi narrati non credo ci sia molto romanzo e comunque e scritto in modo semplice chiaro e lineare... a me sono piaciuti tantissimo i flash-back messi ad arte. Non condivido l'atteggiamento di gente troppo aggressiva o inutilmente sulla difensiva ma devo dire (per il gusto di farlo... non penso proprio il mio giduzio abbia qualche rilevanza) che 'sto Stefano a me piace sempre di piu'... >Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano leggere di subacquea. Idem. Ciao a tutti e bf Tato. |
|
| |||
| |||
| Credi che si possa trovare in tutte le librerie , o e' necessaria un'ordinazione particolare. ciao marco-ve -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "wallace67" <m_wollas@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:cqdv84$c94$1@news.newsland.it... > Credi che si possa trovare in tutte le librerie , o e' necessaria > un'ordinazione particolare. > ciao marco-ve Io l'ho ordinato a redazione@captainnemomagazine.net . U-59 |
|
| |||
| |||
| > bah, era meglio se mi raccontavi una cosa più prude perchè non hai visto il mio perizoma rosso da babbo natale con musichetta di jingle bell inclusa..... se fai la barva mi calo dal camino.... Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
|
"Sugar" <aaaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:81Z117Z48Z113Y1103805115X2032@usenet.libero.i t... > perchè non hai visto il mio perizoma rosso da babbo natale con musichetta di > jingle bell inclusa..... se fai la barva mi calo dal camino.... ROTFL mandami una foto, prima L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| ordine libro | Daniele | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:21 PM |
| libro | snorkel | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:28 PM |
| Libro...... | Mitomane | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:40 PM |
| Libro | Raf | (Italian) | 26 | 04-11-2007 01:09 PM |
| Re: Un bel libro | @ | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:46 PM |