|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:%mQzd.334293$b5.16430103@news3.tin.it... > > permettimi Marco di sottolineare la cialtronaggine di alcuni tg nostrani. > Mentre nelle regioni veramente disastrate moriva molta gente, sulle nostre > televisioni ci si disinteressava di tutto ciò e andavano in onda > meravigliosi servizi da Malpensa e Fiumicino con tanto di turisti italiani > "finto disperati" per un onda di un metro e trenta alle Maldive. > Paradigamatica una signora che diceva "credevo di non farcela" con finta > lacrima e manco un graffio. Quando sceneggiate all'italiana, dovremo > sorbirci ancora? Quoto. Cercando info in merito ho solo sentito parlare di personaggi famosi e stronzate varie La maggior preoccupazione è quella di far partire ugualmente i poveri vacanzieri, magari trovandogli mete alternative....... Ok... ma non era necessario parlarne per 10 minuti al tg. Ad ora si parla di oltre 17.000 mila vittime, ta cui almeno 11 italiani. |
|
| |||
| |||
| "Daniel" ha scritto nel messaggio : > sarebbe il caso di passare info più precise perchè stanno tutti a disdire > alla cieca le vacanze in Asia e strangolare delle economie già con molti > problemi Io non partirei in questo momento per la Thailandia o paesi interessati dal maremoto. Anche se andassi in un posto dove non c'è stato nessun problema. Arrivare in paesi stravolti da un cataclisma del genere per fare vacanza mi sembra inopportuno, almeno in questo primissimo momento. Che poi questo fatto sia un fatto fuori dall'ordinario e questi paesi non vadano condannati all'isolamento per paure ingiustificate mi trovi perfettamente d'accordo. > cmq sono stato contento che i tg abbiano dedicato ampio spazio a > tranquillizzarci sulla sorte di molti vip tipo Inzaghi e Maldini > altrimenti non avrei dormito la notte > Io ero in pensiero per Emilio Fede Ciao Marco |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:%mQzd.334293$b5.16430103@news3.tin.it... > > permettimi Marco di sottolineare la cialtronaggine di alcuni tg nostrani. > Mentre nelle regioni veramente disastrate moriva molta gente, sulle nostre > televisioni ci si disinteressava di tutto ciò e andavano in onda > meravigliosi servizi da Malpensa e Fiumicino con tanto di turisti italiani > "finto disperati" per un onda di un metro e trenta alle Maldive. bleargh e che invece di preoccuparsi delle migliaia di morti (ma tanto sono solo poveracci) parlano dei vip italiani in vacanza. 4000 uomini *poveri* morti non valgono come un direttore del tiggì col culo bagnato ma che schifo. |
|
| |||
| |||
| Caro marco e soci del NG, mi dispiace per voi e per tutti i morti del maremoto, ma due settimane in crociera sub con pt. da Port Blair, per i mari delle Andamane dal 22 gennaio 2005, non me le toglie nessuno! Cinico finche vorrete, ma é un piccolo aiuto alle popolazioni disastrate... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Mon, 27 Dec 2004 09:13:31 GMT, "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> wrote: > >permettimi Marco di sottolineare la cialtronaggine di alcuni tg nostrani. Ho pensato la stessa cosa. Se poi aggiungi i titoloni su Maldini e soci, il quadretto è completo. -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
|
"Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:92a221607d6e61dd5921e9a3e0a708b1.32510@mygate .mailgate.org... > "massimo barberini" wrote > > > Ci mancava da morire questo tuo messaggio, caro Pinco!!!!!!! > > Il problema non è che sei cinico, ma che sei un coglione !!!!!!!!! > > Buon Anno > > eh caro il mio Lider Maximo... ho pensato la stessa cosa ma non volevo > infierire. > > Steve Ooooooo...tra l'altro, per cambiare discorso, non se qualcuno ha visto il servizio sulla catastrofe dell'Asia sul TG5, c'erano delle splendide immagini sulla deposizione di uova dei salmoni Che minchia c'entraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! mb |
|
| |||
| |||
| "marco costantini" <xx@yy.it> ha scritto nel messaggio news:cqoj5v$6t3$1@news.newsland.it... > che impressione.. > sono stato in tanti dei posti colpiti: Sri lanka, India, Maldive, > Tailandia, Indonesia e adesso li rivedo in televisione, con tutti quei > morti. > sapete se c'è qualcuno del newsgroup in viaggio da quelle parti? Un pensiero lo rivolgo alle migliaia di vittime ................... Dsa Shark |
|
| |||
| |||
| marco costantini ha scritto: > che impressione.. > sono stato in tanti dei posti colpiti: Sri lanka, India, Maldive, > Tailandia, Indonesia e adesso li rivedo in televisione, con tutti quei > morti. > sapete se c'è qualcuno del newsgroup in viaggio da quelle parti? meno male che sei a casa in effetti pensavo fossi da quelle parti visto che non hai risposto al sms di auguri di natale. meglio cosi' credo sia stata per i turisti ed in particolare per i sub che a quell'ora sicuramente erano in immersione un' esperienza difficilmente dimenticabile. ora speriamo che una volta passata la cassa di risonanza dei media qualcuno dia una mano a quelle povere popolazioni che hanno perso tutto e per un po' di tempo non potranno neppure contare sul turismo visti gli ingenti danni alle strutture. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Ieri sera ho saputo che due ragazzi i quali erano stati in crociera con Ghigo in Croazia lo scorso agosto, sono stati bloccati all'aeroporto di Dubai. Dovevano raggiungere le Maldive per una settimana di crociera sub. Se non ricordo male, si tratta di uno studente di Frosinone (che studia a Bologna) e di un ragazzo di Milano (?). lele Il 27 Dic 2004, 10:03, xx@yy.it (marco costantini) ha scritto: > che impressione.. > sono stato in tanti dei posti colpiti: Sri lanka, India, Maldive, > Tailandia, Indonesia e adesso li rivedo in televisione, con tutti quei > morti. > sapete se c'è qualcuno del newsgroup in viaggio da quelle parti? > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "lele" wrote > ......e di un ragazzo di Milano (?). si tratta di Nello di cui ho scritto già un post. -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| dopo lo tsunami | Loup G. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:51 PM |
| tsunami | Don Brault | Vacation ideas | 9 | 03-26-2007 10:26 PM |
| Tsunami Pic | Rockinghorse Winner | Divers Hangout | 4 | 03-26-2007 11:44 AM |
| Thailand after the tsunami? | Richard Miller | Thailand | 6 | 03-01-2006 04:38 AM |
| How is it all after Tsunami | alvakoldo | Vacation ideas | 2 | 07-24-2005 05:59 AM |