|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Mares Plana Avanti 4. Sono fra le più usate in assoluto, come ha detto Max ti durano una vita, 20 euro di differenza rispetto a pinne meno conosciute (e magari meno performanti) non sono tanti. Se hai la possibilità, aspetta a prenderle, puoi provarle anche a noleggio, diversi diving le hanno. Fausto -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il 09 Gen 2005, 03:44, Gambadilegno <gambadilegno81LEVA_QUESTO@yahoo.it> ha scritto: > Marck ha scritto: > > > Già, tra l'altro ci sono le Avanti Quattro che costano molto, ma c'è > > qualche modello "inferiore" come le Plana Avanti normali (che ho pagato > > 35 Euro scontate non mi ricordo dove) o le Plana Avanti X che sono > > ottime lo stesso. > > Ho trovato queste..... > > http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW > > ma fatemi capire una cosa, quelle che ho trovato in negozio costavano > circa 90 euro ed erano quelle in abs se non sbaglio, adesso mi chiedo > queste qui sono migliori di tutte le altre pinne che ho citato nel mio > post precedente?? Se guardi bene la foto, sone a scarpetta, non sono il modello a cinghiolo... !!! Salvo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Gambadilegno" <gambadilegno81LEVA_QUESTO@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:L4dEd.384969> Dacor-Panther, Seac-Manta, Seac-VelaFlex, Technisub-BladesHF, > Mares-PlanaAvanti4 ma l'ultima costa intorno ai 90euro e non volevo > spendere tanto.... ma se mi dite che gli altri modelli non sono validi, > allora..... > > aspetto consigli (che sabato vado a comprare il tutto!)!! > > Ciao, Gamba......... Provo a contattare : TIM, VODAFONE, 3 e WIND, vediamo se si riesce a fare una colletta per le tue pinne mb |
|
| |||
| |||
| massimo barberini ha scritto: > Provo a contattare : TIM, VODAFONE, 3 e WIND, vediamo se si riesce a fare > una colletta per le tue pinne ppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrr......... > mb Ciao, Gamba....... Ps:scusa se sono all'ultimo anno di Ingegneria e non riesco ANCHE a lavorare (o meglio faccio lezioni private ma non mi bastano!!)!! |
|
| |||
| |||
|
"Gambadilegno" <gambadilegno81LEVA_QUESTO@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:jDwEd.666087$35.26985315@news4.tin.it... > massimo barberini ha scritto: > > Provo a contattare : TIM, VODAFONE, 3 e WIND, vediamo se si riesce a > fare > > una colletta per le tue pinne > > ppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrr......... > > > mb > > Ciao, Gamba....... > > Ps:scusa se sono all'ultimo anno di Ingegneria e non riesco ANCHE a > lavorare (o meglio faccio lezioni private ma non mi bastano!!)!! Chiedi a BRAIDOSUB.....credo che un paio di pinne te le combini.....anzi, strano che ancora non si sia accodato a questo treadde |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| pinne Jet Fin scubapro | joker | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:33 PM |
| Pinne | cszanshin | (Italian) | 6 | 04-11-2007 03:22 PM |
| Info pinne | Nick | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:33 PM |
| Pinne | Carlo | (Italian) | 22 | 04-11-2007 01:30 PM |
| pinne | privato | (Italian) | 14 | 04-11-2007 01:15 PM |