|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Avevamo deciso per un befana dive di gruppo, da riva, al castello di paraggi, ma dopo essere rimasti in 2 abbiamo optato per un uscita sul promontorio, facendoci dare un passaggio da un diving di Santa, visto che i soliti su cui ci appoggiamo erano chiusi, chi perche' era andato a sciare, chi perche' viste le condizioni meteo aveva annullato tutto... Il mare era bello mosso, cielo coperto vento forte ed onda lunga, il gommone batte forte sulle onde, una di quelle giornate che ti dicono di tornare a letto.. l'idea era di fare un Isuelina, ma arrivati all'altezza di San Fruttoso il mare incominciava a diventare preoccupante, e visto che i punti di immersione erano tutti liberi ci siamo fiondati sul Dragone. Vestiti di corsa (mi stava gia' venendo il mal di mare) e giu' in acqua. Visibilita' in superficie scarsa, quasi nulla, di prendere il sifone non se ne parlava nemmeno, non si vedeva l'ingresso e comunque c'era veramente troppa risacca, computer della mia socia morto a 10m... A quel punto, con un solo computer, visibilita' zero, mare mosso e palle girate ci guardiamo in faccia, di interrompere non se ne parla, e quindi puntiamo verso il fondo. A 20mt la visibilita' diventa decente, a 45mt maldiviana. Sul sabbione acqua a 14/15 gradi, una calma stupenda, aragoste in ogni buco, gorgogne rosse (Paramuricea clavata) gigantesche, non finiamo piu' di indicarci le troppe cose da guardare. Una delle immersioni piu' belle e piu' intense delle mia breve vita subacquea. Quando si organizza la winter dive?? :) Ciao Loris |
|
| |||
| |||
| "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:6da578ca66c0a1dee1f25b49491dab34.32510@mygate .mailgate.org... > > molto merendero. > non dar retta a Onan, è solo indivia, ops invidia > Steve > > ps/ la mia 'prima' acqua dell'anno è stata gelidamente lacustre... > Bè ha fatto il calcolo delle probabilità : 1 computer in 2 = 45 metri......nessun computer = 90 metri mb |
|
| |||
| |||
| > ps/ la mia 'prima' acqua dell'anno è stata gelidamente lacustre... Beh, io non mi posso proprio lamentare. dal 1° gennaio ad oggi merende effettuate: 1. Henry Desprez 2. Scoglio del Corallo 3. Grotta grande dell'Argentarola 4. Nasim 5. Punta Secca Ad majora Guispi > > |
|
| |||
| |||
| "Guispi" wrote: > Beh, io non mi posso proprio lamentare. > dal 1° gennaio ad oggi merende effettuate: > > 1. Henry Desprez > 2. Scoglio del Corallo > 3. Grotta grande dell'Argentarola > 4. Nasim > 5. Punta Secca mi viene voglia di mandarti... ma per l'affetto fraterno che provo nei tuoi confronti mi limito a rosicare come un castoro assatanato. eccheccazzo... > Ad majora già... Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| ciao, io ero alla Torretta e sono d'accordo con te. Mare incazzato e scarsa visibilità i primi mt...ma, dopo i 30 è stato un festival. I problemi li abbiamo avuti nel tentare di risalire in barca alla fine e prima per una manciata di minuti di deco che da 6 mt mi portavano a 3 e viceversa ma, comunque è andata...... Comunque se ti interessa noi da Rapallo usciamo anche durante la settimana. Ciao Fiorella Bertini Milano "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:a6a3f284ad60434dce0d65a427e9b5de.32510@mygate .mailgate.org... > "Guispi" wrote: > > > Beh, io non mi posso proprio lamentare. > > dal 1° gennaio ad oggi merende effettuate: > > > > 1. Henry Desprez > > 2. Scoglio del Corallo > > 3. Grotta grande dell'Argentarola > > 4. Nasim > > 5. Punta Secca > > mi viene voglia di mandarti... ma per l'affetto fraterno che provo nei > tuoi confronti mi limito a rosicare come un castoro assatanato. > eccheccazzo... > > > Ad majora > > già... > > Steve > > > -- > Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Steve wrote: > ps/ la mia 'prima' acqua dell'anno è stata gelidamente lacustre... Ma lo si organizza il winter dive quest'anno? Loris |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Mini mini mini Lario summer dive | Angelo | (Italian) | 245 | 04-11-2007 03:34 PM |
| Mini Report crociera in Sudan | Lorenzo | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:22 PM |
| ma.... la mini Lario dive? | Angelo | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:20 PM |
| Mini Lario dive???? | Angelo | (Italian) | 24 | 04-11-2007 01:27 PM |
| UKRS Plymouth mini trip report | Jason | Trinidad and Tobago | 1 | 03-26-2007 11:13 PM |