|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Devo fare una modifica al gav, spostare i due cosetti, da qui a lì, che partono dagli spallacci che col cazzo che adesso mi viene in mente come si chiamano, magari vi faccio un designino etc. ... .... vabbè, siccome il tipo che ha fatto la stagna a steve è altamente sconsigliabile e mi hanno detto che il tipo di castelnuovo non si sa se le fa 'ste cose, me ne sapreste indicare uno che non sia un cane, nella mia zona. |
|
| |||
| |||
| Il 13 Gen 2005, 16:41, s.gue@despammed.com (s.gue) ha scritto: > Devo fare una modifica al gav, spostare i due cosetti, da qui a lì, che > partono dagli spallacci che col cazzo che adesso mi viene in mente come > si chiamano, magari vi faccio un designino etc. ... Già partivi che eri bello tondo (no, mi correggo, solo tondo); ora dopo le abbuffate festive cosa sei diventato, che devi allargare anche i "blocca spallacci" ?? Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| s.gue wrote: > Devo fare una modifica al gav, spostare i due cosetti, da qui a lì, che > partono dagli spallacci che col cazzo che adesso mi viene in mente come > si chiamano, magari vi faccio un designino etc. ... ecco, sparisce dalla circolazione e torna solo per postare una cosa che più criptica e confusionaria non si può cos'è che vuoi spostare, sub super assettato col fisico da urlo magari i d-ring? Daniel |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <magari@nonfunzia.it> ha scritto nel messaggio news:41e698f3$1_1@news.telnetwork.it... > s.gue wrote: > > Devo fare una modifica al gav, spostare i due cosetti, da qui a lì, che > > partono dagli spallacci che col cazzo che adesso mi viene in mente come > > si chiamano, magari vi faccio un designino etc. ... > > ecco, sparisce dalla circolazione e torna solo per postare una > cosa che più criptica e confusionaria non si può per fortuna non ha chiesto consigli su che cane scegliere. per inciso, dove si era intanato fino adesso? L. |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla <marconi@nospam.it> wrote: > Il 13 Gen 2005, 16:41, s.gue@despammed.com (s.gue) ha scritto: > > Devo fare una modifica al gav, spostare i due cosetti, da qui a lì, che > > partono dagli spallacci che col cazzo che adesso mi viene in mente come > > si chiamano, magari vi faccio un designino etc. ... > > Già partivi che eri bello tondo (no, mi correggo, solo tondo); Ho preso 9 chili porca puttana, ma non è per quello che voglio spostare i cosi lì, ma perchè a fare tutti quegli esercizi federali c'ho i rubinetti che mi picchiano sulla nuca, per cui quello che prima era un difetto del gav sopportabile (con la stagna manco li chiudevo quei sacramenti), adesso è diventato un imperativo categorico spostarli. > ora dopo le > abbuffate festive cosa sei diventato, che devi allargare anche i "blocca > spallacci" ?? No, li chiamo in un altro modo ma col cazzo che mi viene in mente ... vabbè cmq mi rispondi alla domanda o no? Ah si ... ciao, come va? |
|
| |||
| |||
|
"s.gue" <s.gue@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:1gqc5nr.10hv71e1mjnywxN%s.gue@despammed.com.. . > sconsigliabile e mi hanno detto che il tipo di castelnuovo non si sa se > le fa 'ste cose, me ne sapreste indicare uno che non sia un cane, nella Vai dal tizio di Castelnuovo e chiediglielo. Se non lo fa (ma perchè no?) magari ti sa indicare un buon artigiano. |
|
| |||
| |||
| On Thu, 13 Jan 2005 17:02:07 +0100, s.gue@despammed.com (s.gue) wrote: >Ho preso 9 chili porca puttana, ma non è per quello che voglio spostare Porca trota, così mi fai fare la figura del dilettante..... :(((( -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z13Y1105693568X21444@usenet.libero .it... > Michele, mi spieghi dove avevi 4 chili da perdere? Ti sei tagliato i > capelli? > ho capito, ha tolto le cavigliere dalla stagna L. |
|
| |||
| |||
| > > Michele, mi spieghi dove avevi 4 chili da perdere? Ti sei tagliato i > capelli? > Senta vicepresidente, non l'ho vista domenica in acqua come mai? Effettivamente mi sono tagliato i capelli e ho fatto anche la doccia, pensi che sia questo il motivo? Il bello e' che mi sono pesato perch'e mi e' stato detto che sembravo piu' in carne. ciao mmiki -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il 14 Gen 2005, 14:01, mmiki_68@libero.it (bottatrice) ha scritto: > Senta vicepresidente, miiiiii, come sono pettegoli 'sti trentini > non l'ho vista domenica in acqua come mai? Come ormai ripetuto mille volte, la vista della mia semistagna in inverno mi provoca forti conati e mi spinge ad abbracciare gli sci. > Il bello e' che mi sono pesato perch'e mi e' stato detto che sembravo piu' > in carne. Chi? TU? Più in carne? Ma se sei più secco di Daniel !!! Ciao. Ci vediamo dopo il disgelo Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: THAILANDIA DOVE ANDARE E COSA FARE ?? | Ranablu | (Italian) | 0 | 05-31-2007 04:00 AM |
| Febbraio... dove andare??? | Sonim | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:51 PM |
| we lunga 8 dicembre, dove andare? | lacervus | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:49 PM |
| Elba dove non andare? | Angelo | (Italian) | 26 | 04-11-2007 02:26 PM |
| dove andare a cebu? | anthonyin | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:19 PM |