|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Qualcuno sa gentilmente indicarmi se esiste un sito che ospiti una bacheca ricca in cui poter comprare attrezzatura subacquea usata? Il soldo manca ma la voglia è tanta. Vi ringrazio e saluto sperando di non aver toccato un argomento "tabu". |
|
| |||
| |||
| MP ha scritto: > Qualcuno sa gentilmente indicarmi se esiste un sito che ospiti una bacheca > ricca in cui poter comprare attrezzatura subacquea usata? Il soldo manca ma > la voglia è tanta. > Vi ringrazio e saluto sperando di non aver toccato un argomento "tabu". Guarda, io ho cercato un pò su internet ma non ho trovato niente di interessante..... come usato proprio niente e sul nuovo non ho trovato prezzi entusiasmanti!! Però sui vari giornali di roba usata (tipo qui da noi "Fiera Città" e "Bric à Brac") si trova una caterva di roba usata per noi aspiranti sub!! Ciao, Gamba........... |
|
| |||
| |||
| MP ha scritto: > Qualcuno sa gentilmente indicarmi se esiste un sito che ospiti una bacheca > ricca in cui poter comprare attrezzatura subacquea usata? Il soldo manca ma http://www.diveitaly.com/a_bacheca/annunci/default.htm -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Il 13 Gen 2005, 12:22, "MP" <passerus[tiramivia]@yahoo.com> ha scritto: > Qualcuno sa gentilmente indicarmi se esiste un sito che ospiti una bacheca > ricca in cui poter comprare attrezzatura subacquea usata? Il soldo manca ma > la voglia è tanta. Dati i costi dell'attrezzatura, non c'è nulla di male. In genere (parlo per me) se qualcuno ha della attrezzatura da vendere lo dice in giro nel club di appartenenza. Ma se non frequenti nessuna società, e hai bisogno di qualcosa di specifico, secondo me puoi anche postare le tue richieste qui, dando magari il tuo indirizzo email. Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il 13 Gen 2005, 12:22, "MP" <passerus[tiramivia]@yahoo.com> ha scritto: > Qualcuno sa gentilmente indicarmi se esiste un sito che ospiti una bacheca > ricca in cui poter comprare attrezzatura subacquea usata? Il soldo manca ma > la voglia è tanta. > Vi ringrazio e saluto sperando di non aver toccato un argomento "tabu". > Personalmente ho acquistato bene su ebay, sopratutto in germania: vendono attrezzature di fascia alta ben tenute a prezzi interessanti. Sonia -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Thu, 13 Jan 2005 12:22:08 +0100, "MP" <passerus[tiramivia]@yahoo.com> wrote: >Qualcuno sa gentilmente indicarmi se esiste un sito che ospiti una bacheca >ricca in cui poter comprare attrezzatura subacquea usata? Il soldo manca ma >la voglia è tanta. >Vi ringrazio e saluto sperando di non aver toccato un argomento "tabu". > Provato su eBay? -- Ciao! Luca Menegotto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [OT] Vendesi attrezzatura videosub usata | Baty | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:49 PM |
| OT [Mercatino] vendo torcia usata | fuoricurva | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:55 PM |
| (MI) cerco bombola da 10 lt usata... | daniele | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:22 PM |
| AAA Cerco modella usata | Cafonauta | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:28 PM |
| nikonos usata o digitale? | 777 | (Italian) | 13 | 04-11-2007 02:09 PM |