|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Vorrei andare a marzo a Roatan e vorrei qualche consiglio sulle sistemazioni possibili; cioè vorrei sapere se esistono sistemazioni accettabili al di la del solito villaggio Henry Morgan offerto in tutte le salse; qualcosa di maggiormente caratteristico (senza alloggiare in una favelas magari.....) ed in più tutto quello che sapete e che vi viene in mente .... grazie |
|
| |||
| |||
| > ed in più tutto quello che sapete e che vi viene in mente .... grazie > zzzzzzzzzzzzzzzzz........... è pieno di terribili mosquitos ! Ho visto le gambe (solo quelle) di un'amica di ritorno da li ed erano terribilmente piene di bozzi.... Fausto -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Caro Amico, sono stato 2 anni fà, proprio al villaggio Henry Morgan, che tutto sommato il villaggio non è neanche male e in spiaggia di giorno i mosquitos sono un pò sotto controllo dato che sono stati installati una spcecie di "grossi fornelletti" anti-mosquitos. Il problema si pone molto di più alla sera con le vere e prorie zanzare, sembra si siano vaccinate ai vari AUTAN, OFF ecc. Discorso a parte è per le immersioni ! ! ! ! ! ! ! ! E' vero, i caraibi sono la seconda barriera corallina al mondo, ma molto diversa dai vari Maldive, mar Rosso, Polinesia ecc. Preparati ad incontrare tante SPUGNE, a tazza, a colonna, a cespuglio, a grandi, a piccole . . . . . . . . . . e non molto altro. Per non parlare poi del mio bagaglio subacqueo, che ha fatto il giro del mondo prima di arrivare su ROUATAN (l'ultimo giorno di vacanza). .. . . . . E' passaro da Honduras, Cuba, Miamy, Belize, Guatemala e finalmente Rouatan. E . . . . . ringraziando il responsabile del villaggio Henry Morgan, un ragazzo italiano con famiglia a carico, gentile e simpatico che si è sbattuto quanto basta. Caro Amico, tira tu le conclusioni. Saluti - Jean "andrea" <info@studiorogialli.it> ha scritto nel messaggio news:60bb3e8a.0501200659.6091cffe@posting.google.c om... > Ciao a tutti > Vorrei andare a marzo a Roatan e vorrei qualche consiglio sulle > sistemazioni possibili; cioè vorrei sapere se esistono sistemazioni > accettabili al di la del solito villaggio Henry Morgan offerto in > tutte le salse; qualcosa di maggiormente caratteristico (senza > alloggiare in una favelas magari.....) > ed in più tutto quello che sapete e che vi viene in mente .... grazie |
|
| |||
| |||
| Piuttosto che Roatan è meglio stare a casa... parola di intenditore. Ciao "andrea" <info@studiorogialli.it> ha scritto nel messaggio news:60bb3e8a.0501200659.6091cffe@posting.google.c om... > Ciao a tutti > Vorrei andare a marzo a Roatan e vorrei qualche consiglio sulle > sistemazioni possibili; cioè vorrei sapere se esistono sistemazioni > accettabili al di la del solito villaggio Henry Morgan offerto in > tutte le salse; qualcosa di maggiormente caratteristico (senza > alloggiare in una favelas magari.....) > ed in più tutto quello che sapete e che vi viene in mente .... grazie |
|
| |||
| |||
| Vai Tranquillo ... io sono stato li i primi di Dicembre! Mosquitos: tre punture in tutto! usa olio Johnsons! Evita Henry Morgan, troppo affollato ... Posso consigliarti il Fantasy Island per esperienza diretta! Molto organizzati e gentili ! Ciao DanySky |
|
| |||
| |||
| bhe magari dicci perchè..... "Massimo" <scubaworld@libero.it> ha scritto nel messaggio news:acdId.740897$35.29176993@news4.tin.it... > Piuttosto che Roatan è meglio stare a casa... parola di intenditore. > Ciao > > > "andrea" <info@studiorogialli.it> ha scritto nel messaggio > news:60bb3e8a.0501200659.6091cffe@posting.google.c om... > > Ciao a tutti > > Vorrei andare a marzo a Roatan e vorrei qualche consiglio sulle > > sistemazioni possibili; cioè vorrei sapere se esistono sistemazioni > > accettabili al di la del solito villaggio Henry Morgan offerto in > > tutte le salse; qualcosa di maggiormente caratteristico (senza > > alloggiare in una favelas magari.....) > > ed in più tutto quello che sapete e che vi viene in mente .... grazie > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Roatan? | J B | Honduras | 24 | 07-26-2008 06:33 PM |
| roatan | jacklondon | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:25 PM |
| packing for roatan | Chandler | Honduras | 4 | 03-26-2007 09:55 PM |
| Roatan | Alan Sykes | Honduras | 1 | 03-26-2007 09:46 PM |
| Roatan? | J B | Honduras | 39 | 02-24-2006 12:10 AM |