|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Domandina semplice semplice..... Che ne pensate del 3k Divesystem?? domani dovrei andare a prenderlo... Ciao a tutti MaX |
|
| |||
| |||
| Io lo ho comprato due anni fa' e mi trovo bene e lo utilizzo sia sul 10+10 che sul 15+15. Naturalmente la scelta di un jaket come questo è motivata dall'ottimo rapporto qualità/prezzo; unica avvertenza è quella di cambiare l'infilator di serie che è piuttosto scarso; se non ha in giro qualche "avanzo" puoi acquistare quello della Omer che è fatto bene e costa sui 30/35 euro. Filippo Mauri |
|
| |||
| |||
| On 2005-01-25 19:52:21 +0100, "Massimo" <maxdp72@aliceposta.it> said: > Ciao a tutti, > Domandina semplice semplice..... Che ne pensate del 3k Divesystem?? > domani dovrei andare a prenderlo... > > Ciao a tutti > > MaX Premetto che non ne ho mai visto uno da vicino, comunque dalle foto che stanno sul sito, le cinghie dell'imbrago mi sembrano un po flosce. Una delle cose migliori dell'imbrago Halcyon a cui il 3K si "ispira" e la consistenza delle cinghie che sono larghe e abbastanza rigide, questo facilita moltissimo tutte le operazioni di vestizione. Secondo me dovresti dare un occhiata anche al Halcyon Explorer poi decidi se vale la spesa. -- Fausto Accordi Messina Rescue SSI http://MessinaSub.webhop.org/ Account AIM Baffof |
|
| |||
| |||
| Oggi sono stato a follonica alla divesystem. Hanno fatto delle modifiche al 3k: Cinghiaggi più "duri", poi hanno aggiunto una tasca molto utile sullo schienalino e un sacco più resistente come quello degli Halcyon. Il tutto a 350 Euro. (30% di sconto agli istrottori) Quindi ho deciso di prenderlo. Grazie di tutto MaX |
|
| |||
| |||
| Ciao Max, visto che sei stato in fabbrica, cosa ne pensi delle loro mute stagne ? Le conosci ? "Massimo" <maxdp72@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio news:wuQJd.769936$35.30186000@news4.tin.it... > Oggi sono stato a follonica alla divesystem. Hanno fatto delle modifiche > al 3k: Cinghiaggi più "duri", poi hanno aggiunto una tasca molto utile > sullo schienalino e un sacco più resistente come quello degli Halcyon. > Il tutto a 350 Euro. (30% di sconto agli istrottori) Quindi ho deciso di > prenderlo. > Grazie di tutto > MaX > |
|
| |||
| |||
| > Domandina semplice semplice..... Che ne pensate del 3k Divesystem?? Io ce l'ho e sono soddisfatto... confermo che il VIS che c'era quando l'ho preso è una chiavica ed oltretutto è pericoloso, ma ho visto che nella nuova serie c'è un VIS nuovo uguale a quello Halcyon (almeno nell'aspetto). Io ho preso anche la controplacca per il mono, che però adesso uso pochissimo e che cmq veniva fornita con i cinghiaggi lunghi, e la tasca dorsale per il pallone di sollevamento. Ah... già ho cambiato anche il corrugato perchè era troppo corto e ci hanno messo due mesi per mandarmelo e ho aggiunto l'elastico Halcyon style sul D-ring di sx che è indispensabile a meno che quando è ora di sgonfiare i risalita tu non voglia rischiare la pallonata. Lo pagai mi pare in autunno 2003 circa 350 ?uropei Per la cronaca quello di Scubatec è un altro clone dell'Halcyon. ....insomma c'ho fatto qualche modifichina... |
|
| |||
| |||
| Pablo, sono di buona fattura, il neoprene e molto morbido, e per qualunque probl vai da loro e te lo risolvono subito. Sono molto cordiali. "Pablo" <spoleto2@interfree.it> ha scritto nel messaggio news:35vl1dF4r2881U1@individual.net... > Ciao Max, visto che sei stato in fabbrica, cosa ne pensi delle loro mute > stagne ? > Le conosci ? > > "Massimo" <maxdp72@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio > news:wuQJd.769936$35.30186000@news4.tin.it... >> Oggi sono stato a follonica alla divesystem. Hanno fatto delle modifiche >> al 3k: Cinghiaggi più "duri", poi hanno aggiunto una tasca molto utile >> sullo schienalino e un sacco più resistente come quello degli Halcyon. >> Il tutto a 350 Euro. (30% di sconto agli istrottori) Quindi ho deciso di >> prenderlo. >> Grazie di tutto >> MaX >> > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Wing DiveSystem | Arash Khodabandeh | (French) | 3 | 04-11-2007 05:28 PM |
| Grazie DiveSystem | The Navigator | (Italian) | 15 | 04-11-2007 02:40 PM |
| Nuovo gruppo comandi jkt Divesystem | Sergio Pavan | (Italian) | 13 | 04-11-2007 02:08 PM |
| Re: Divesystem (3k) | davide 'cicciopettola' | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:48 PM |
| Re: Sganci rapidi era: Divesystem | Davide/Dad® | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:48 PM |