|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Il 1 febbraio inauguro presso Hot Vibesin Salita Pollaiuoli, 24a alle ore 21:30 una mostra fotografica sul Malawi nella quale verrano messe in vendite le immagini per una raccolta fondi per l'Unicef e il suo progetto per i bambini del Malawi. La mostra durerà fino al 28 febbraio con orari: 17:30 - 24:00. Saluti, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.umili.altervista.org www.scubaportal.it |
|
| |||
| |||
| > Il 1 febbraio inauguro presso Hot Vibesin Salita > > Pollaiuoli, 24a > > In che luogo, se è lecito? E' una birreria. > Anche sabato e domenica? Si. Ciao, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.umili.altervista.org www.scubaportal.it |
|
| |||
| |||
| > E' una birreria. Si, ma in che luogo? > >> Anche sabato e domenica? > > Si. -- Panissometro |
|
| |||
| |||
| Mi spiego meglio, in che città? > Panissometro |
|
| |||
| |||
| "Panissometro" <polpetta@NOSPAMnetcat.it> ha scritto nel messaggio news:xxaKd.461807$b5.21947125@news3.tin.it... > > Mi spiego meglio, in che città? > > > Panissometro > Ci sei o ci fai? F P.S. Ma il panissometro è l'unità di misura della panissa? |
|
| |||
| |||
| >> > Ci sei o ci fai? Mi cospargo il capo di cenere, perchè ero così intento a leggere il messaggio che non ho guardato il titolo. Beh, errare è umano! > P.S. > Ma il panissometro è l'unità di misura della panissa? Esatto, vedo che sei un intenditore! > -- Panissometro |
|
| |||
| |||
| "Panissometro" <polpetta@NOSPAMnetcat.it> ha scritto nel messaggio news:97cKd.462294$b5.21971010@news3.tin.it... > > > >>> >> Ci sei o ci fai? > Mi cospargo il capo di cenere, perchè ero così intento a leggere il > messaggio che non ho guardato il titolo. Beh, errare è umano! > > >> P.S. >> Ma il panissometro è l'unità di misura della panissa? > > Esatto, vedo che sei un intenditore! >> > -- > Panissometro > E sei anche mollo come una panissa? G. |
|
| |||
| |||
| Il 27 Gen 2005, 17:55, "Cristian Umili" <umili@liberoBLERP.it> ha scritto: > Il 1 febbraio inauguro presso Hot Vibes in Salita > Pollaiuoli, 24a alle ore 21:30 una mostra fotografica sul Malawi nella quale > verrano messe in vendite le immagini per una raccolta fondi per l'Unicef e > il suo progetto per i bambini del Malawi. > La mostra durerà fino al 28 febbraio con orari: 17:30 - 24:00. > > Saluti, > Cristian. Quanto ho frequentato l'Hot vibes quando vivevo a genova... che bei ricordi!!! se riesco a passare sicuramente un salto ce lo faccio! Sonia -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il 27 Gen 2005, 17:55, "Cristian Umili" <umili@liberoBLERP.it> ha scritto: > La mostra durerà fino al 28 febbraio con orari: 17:30 - 24:00. Ciao Cristian: che peccato che non duri fino all'EUDI! Altrimenti credo che in molti ci avrebbero fatto un salto (Genova non è proprio dietro l'angolo) .. Congratulazioni comunque: bella iniziativa. Ciao, Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > Ciao Cristian: che peccato che non duri fino all'EUDI! Altrimenti credo che > in molti ci avrebbero fatto un salto (Genova non è proprio dietro l'angolo) Lo ma spero di fare altre mostre perciò ... Ciao, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.umili.altervista.org www.scubaportal.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| pannelli per mostra fotografica | Marco Costantini | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:19 PM |
| [Info] Mostra fotosub | Max'O | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:42 PM |
| Mostra fotografica sulle Tegnue di Chioggia | Marco Costantini | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:33 PM |
| Mostra Fotografica a Genova | Cristian Umili | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:40 PM |
| Re: Mostra sui Sommergibili | Guispi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:12 PM |