|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti vorrei un consiglio per una muta semi-stagna : Technisub - Conrad o Rofos - Antartica ??? grazie e buone bolle. |
|
| |||
| |||
| "Frangi" <frangi@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:5tKKd.785795$35.30637801@news4.tin.it... > Ciao a tutti vorrei un consiglio per una muta semi-stagna : Technisub - > Conrad o Rofos - Antartica ??? grazie e buone bolle. Quella che ti veste meglio. Guispi > > |
|
| |||
| |||
| Io ti consiglio Rofos, mi ci trovo bene ed e' ben rifinita "Frangi" <frangi@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:5tKKd.785795$35.30637801@news4.tin.it... > Ciao a tutti vorrei un consiglio per una muta semi-stagna : Technisub - > Conrad o Rofos - Antartica ??? grazie e buone bolle. > > |
|
| |||
| |||
| Io ho una Body Glove da due anni. A mio avviso è fatta benissimo. E' sagomata molto bene ed all'interno nelle cuciture in corrispondenza dei punti critici ha delle patch che rinforzano ulteriormente le giunture. Diverse persone mi hanno detto che è interessante tale peculiarità. In ogni caso il consiglio è di provarle. Io ero orientato su una Scubapro ma mi "calzava male" come la Mares ed allora ho optato per questa. Ah dimenticavo, la cerniera è in ottone. Ciao Fausto "Novalis" <bonato@movecom.com> ha scritto nel messaggio news:362le8F4t09etU1@individual.net... > Io ti consiglio Rofos, mi ci trovo bene ed e' ben rifinita > > > "Frangi" <frangi@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:5tKKd.785795$35.30637801@news4.tin.it... > > Ciao a tutti vorrei un consiglio per una muta semi-stagna : Technisub - > > Conrad o Rofos - Antartica ??? grazie e buone bolle. > > > > > > |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <nihil@nihil.it> wrote in message news:c8NKd.5645$lB4.151160@twister1.libero.it > Quella che ti veste meglio. > > Guispi ....è incredibile ma vero...!! difatti, parlo di qualche giorno fa, il negoz. da cui ho acquistato una muta, dopo avermi fatto perdere 10 kg per l'immane fatica di provarne un bel tot..., beh alla fine della fiera quella che mi ha visto meglio addosso(quella cioè che aderiva perfettamente) era quella che costava di meno! saluti. -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Il giorno Tue, 1 Feb 2005 14:42:51 +0000 (UTC), ---> RMN RMN <--- ha scritto : >...è incredibile ma vero...!! >quella che mi ha visto meglio addosso(quella cioè che aderiva >perfettamente) >era quella che costava di meno! ...fanno tutti cosi', cambiano il cartellino del prezzo di nascosto, per farti credere che le altre costano di piu'.. -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| "Frabar6" <Frabar6@yahoo.it> wrote in message news:qt6vv01smnkab2g42sp7ufrkvicbav34ju@4ax.com > Il giorno Tue, 1 Feb 2005 14:42:51 +0000 (UTC), ---> RMN RMN <--- ha > scritto : > > > ..fanno tutti cosi', > cambiano il cartellino del prezzo di nascosto, > per farti credere che le altre costano di piu'.. eh eh... potrebbe essere effettivamente uno "stratagemma macchiavellico" si potrebbe prendere spunto.... -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Consiglio per muta | N! Xau | (Italian) | 23 | 04-11-2007 02:22 PM |
| Consiglio muta semistagna | massimo135 | (Italian) | 43 | 04-11-2007 02:14 PM |
| Consiglio su muta stagna | Corrado Radici | (Italian) | 18 | 04-11-2007 02:08 PM |
| consiglio muta 3 mm | mandr@k3 | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:58 PM |
| consiglio muta | Lupin | (Italian) | 16 | 04-11-2007 01:23 PM |