|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Qualcuno è così gentile da dirmi come sono le immersioni alle Seychelles Grazie |
|
| |||
| |||
| On 2005-01-30 20:22:33 +0100, mario.sassi@aliceposta.it (Mario Sassi) said: > Qualcuno è così gentile da dirmi come sono le immersioni alle Seychelles > Grazie Belle, io ci sono stato nel 99 quindi non ho impressioni di prima mano ho fatto un paio di immersioni intorno a Mahe, più che degne con barracuda snappers, pinnabianca e diverse testuggini. Se vuoi il top vai a visitare Aldabra nelle Outer Island che sono collegate a Mahe con voli locali. Le Seycelles offrono molto anche ai non sub, panorami stupendi, un vero paradiso terrestre. Ciao, Fausto -- Fausto Accordi Messina Rescue SSI http://MessinaSub.webhop.org/ Account AIM Baffof |
|
| |||
| |||
| > > Qualcuno è così gentile da dirmi come sono le immersioni alle Seychelles > > Grazie > > Belle, io ci sono stato nel 99 quindi non ho impressioni di prima mano > ho fatto un paio di immersioni intorno a Mahe, più che degne con > barracuda snappers, pinnabianca e diverse testuggini. > Se vuoi il top vai a visitare Aldabra nelle Outer Island che sono > collegate a Mahe con voli locali. > Le Seycelles offrono molto anche ai non sub, panorami stupendi, un vero > paradiso terrestre. > > Ciao, Fausto concordo, i fondali sono interessanti perchè le isole sono granitiche, come si vede nelle foto, e così si creano grotte ed altri particolari ambienti. la barriera non è presente in tutti i luoghi (come alle maldive p.e.), pertanto ci si può trovare in fondali di 20-30 metri con la risacca dell'oceano che ti culla. anche le isole sono molto belle, con una natura molto particolare dovuta all'isolamento geografico buon viaggio :)) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| seychelles | patrick | (French) | 1 | 04-12-2007 01:31 AM |
| Seychelles | Marc | (French) | 4 | 04-11-2007 04:18 PM |
| Seychelles per immersioni ???? | Dsa Shark | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:27 PM |
| Seychelles or Curacao? | Nicolai | Seychelles | 3 | 03-26-2007 08:07 PM |
| Liveaboard in Seychelles | soxmax | Seychelles | 10 | 02-23-2007 11:34 AM |