|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ok, leggendo in giro nei vari forum, mi sono convinto ad abbandonare la scelta della stagna scubapro, adesso in settimana cercherò di farmi fare dei preventivi, e di provarla in asciutto, pe rla muta rofos confort. Ho visto che ha i calzari separati,quindi meno aria nelle gambe ( forse niente cavigliere ? ) è una scelta valida la rofos?? avevo una umida 5-6 anni fa, e mi sono trovato benissimo. Saluti Francesco |
|
| |||
| |||
| On Mon, 7 Feb 2005 14:31:01 +0100, "Francesco" <francesco.a72@libero.it> wrote: >Ok, leggendo in giro nei vari forum, mi sono convinto ad abbandonare la >scelta della stagna scubapro, adesso in settimana cercherò di farmi fare dei >preventivi, e di provarla in asciutto, pe rla muta rofos confort. Ho visto >che ha i calzari separati,quindi meno aria nelle gambe ( forse niente >cavigliere ? ) è una scelta valida la rofos?? avevo una umida 5-6 anni fa, >e mi sono trovato benissimo. Io ho una Rofos di un paio d'anni e mi ci trovo davvero bene, un paio di chili in più a parte è come avere addosso una umida. La cosa del calzino in neoprene + calzare è valida proprio perché non c'è alcun bisogno di cavigliere. Qualcuno, dotato di stivaletto classico, dice che però coon questo sistema la coibentazione è peggiore, e io te la riporto, ma non ho mai provato. Io non posso dir nulla circa la durata (anche perché in stagna ci farò una ventina di immersioni l'anno massimo). Il mio spacciatore di gas di fiducia dice che è ottima (e ha una Mobby's).... -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Chi ha bisogno di cavigliere non sa usare la stagna. I calzari non > c'e'ntrano una mazza. > > Guispi Volevo dirlo io, ma rendermi antipatico da un po' di tempo mi pesa Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| > Volevo dirlo io, ma rendermi antipatico da un po' di tempo mi pesa non ti preoccupare. dopo aver passato 3 mesi in brasile da solo stai sulle balle a tutti. Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Mon, 07 Feb 2005 15:49:04 +0100, Guispi <sub@guispi.it> wrote: >Chi ha bisogno di cavigliere non sa usare la stagna. I calzari non >c'e'ntrano una mazza. Quando l'ho detto io, a suo tempo, mi presero a male parole. |
|
| |||
| |||
| Ghigo wrote: > Volevo dirlo io, ma rendermi antipatico da un po' di tempo mi pesa > Ciao > Ghigo A me ancora no, tranquillo Guispi |
|
| |||
| |||
| Il 07 Feb 2005, 15:49, Guispi <sub@guispi.it> ha scritto: > Chi ha bisogno di cavigliere non sa usare la stagna. I calzari non > c'e'ntrano una mazza. Se e' per questo vollevo dirlo pure io ma poi di davate del diromane scientologico ;-> -- Cafonauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > Fra l'altro la cosa che mi perplime e' che per mantenere l'assetto il > piu' possibile orizzontale faccio i salti mortali per mandare aria nei > piedi è per questo che scoreggi a tutto spiano nella muta????? Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Mon, 07 Feb 2005 16:32:06 GMT, aaaa@tin.it (Sugar) wrote: > >è per questo che scoreggi a tutto spiano nella muta????? Pensa al porello che poi apre la cerniera.... -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| Sugar wrote: > è per questo che scoreggi a tutto spiano nella muta????? > Sugar Guarda che la prossima volta ti piazzo la valvola di scarico sotto al naso e ti levo la maschera Guispi PS: il bombolino per la stagnaaaaaa > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Stagna Rofos con cerniera da rifare | Guispi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:23 PM |
| Stagna Rofos... | Paolo | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:21 PM |
| Cosa ne pensate della Fa&Mi... | Rino | (Italian) | 23 | 04-11-2007 02:44 PM |
| Muta Stagna Rofos CombiTek NUOVA | Giuliano | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:35 PM |
| Stagna Rofos | Max ® | (Italian) | 14 | 04-11-2007 12:49 PM |