|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Micio ha scritto: > Ciao Massimo, > divertiti e non preoccuparti... rimiamo io e Fish alla Friulana a tenere > tutto sotto controllo.:)))))) > Cacchio, forse è proprio questo che ti preoccupa! :((( Ooooooh Micio! Cosa avete intenzione di fare voi due, sottrargli il mantello di ermellino, la corona di alloro e lo scettro a forma di tritone??? ;-PPP Mi sa che non parte... Giampi -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:37bf8sF5acdcjU1@individual.net... > > Domani mi tocca partire per Cebu > Se torno......ci sentiamo a fine mese !!!! ohhhh, che regalo mi porti? |
|
| |||
| |||
| Loup Garou wrote: > "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:37bf8sF5acdcjU1@individual.net... > >>Domani mi tocca partire per Cebu >>Se torno......ci sentiamo a fine mese !!!! > > > ohhhh, che regalo mi porti? uguale a quello che ti ho portato da cuba immagino Guispi > > |
|
| |||
| |||
| > Ciao Massimo, > divertiti e non preoccuparti... rimiamo io e Fish alla Friulana a tenere > tutto sotto controllo.:)))))) > Cacchio, forse è proprio questo che ti preoccupa! :((( > Micio Micio mi chiami o mi mandi una mail ho bisogno di parlarti! grasssie Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Giampi" <man@dingo.azz> ha scritto nel messaggio news:cuqcdo$qne$1@news.newsland.it... > Mi sa che non parte... Così mi svende il viaggio a metà prezzo! :))) Micio |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > Corrado sono cose intime della coppia. Ohhh, finalmente un argomento originale per questo NG che langue Se ne sentiva il bisogno Guispi |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:DMlQd.896512$35.33877870@news4.tin.it... > per il regalo che ti ha fatto ieri per S. Valentino? indovina :-| |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@guispi.it> ha scritto nel messaggio news:cusrmq$1ii4$1@newsreader2.mclink.it... > Ohhh, finalmente un argomento originale per questo NG che langue > > Se ne sentiva il bisogno > > Guispi e allora fuori i particolari piccanti ... U-59 |
|
| |||
| |||
| > Corrado sono cose intime della coppia. Devi ritirarti di buon > grado. Vabbè, con questa ferale notizia credo che la mia esistenza non abbia più senso. Vado a iscrivermi a un torneo di thai boxe professionisti e raccoglierete il mucchietto di ossa che faranno di me. Che mondo crudele e che ironia: un altro ingegnere è riuscito dove ho fallito io... :(((( ciao! C. PS - Prima del torneo non hai qualche amica che ti avanza da presentarmi? :PPPP |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| i giapponesi che bravi | anthias | (Italian) | 22 | 04-11-2007 04:53 PM |
| [OT] mi fate un favorino? :-) | cszanshin | (Italian) | 8 | 04-11-2007 04:39 PM |
| Omersub: Bravi [assistenza] | nicola tegoni | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:34 PM |
| CHE FATE A PASQUA? | Paolo - Scubafriends | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:22 PM |
| Re: FiasParma: bene bravi 7+ !!! | LuTonto | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:13 PM |