|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Domani mi tocca partire per Cebu Se torno......ci sentiamo a fine mese !!!! mb |
|
| |||
| |||
| massimo barberini ha scritto: > Domani mi tocca partire per Cebu strvfffassrt!!! -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| "Micio" <mdavino@emmedi.com> ha scritto nel messaggio news:212Qd.31630$QG6.570594@twister2.libero.it... > "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:37bf8sF5acdcjU1@individual.net... > > > > Domani mi tocca partire per Cebu > > Se torno......ci sentiamo a fine mese !!!! > > > > mb > Ciao Massimo, > divertiti e non preoccuparti... rimiamo io e Fish alla Friulana a tenere > tutto sotto controllo.:)))))) > Cacchio, forse è proprio questo che ti preoccupa! :((( > Micio Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....il Gatto e la Volpe |
|
| |||
| |||
| massimo barberini <massimobarberini@hotmail.com> wrote: > Se torno......ci sentiamo a fine mese !!!! buon viaggio onanuccio, comportati bene e non farti rapire :-** -- Mela lazycat[at]katamail[dot]com |
|
| |||
| |||
| On Mon, 14 Feb 2005 12:14:04 +0100, "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> wrote: >> Domani mi tocca partire per Cebu Salutami gli amici di Abu Sajaf... |
|
| |||
| |||
| vai al "diavolo" ciao |
|
| |||
| |||
| "Cronk" < > Ps: adesso per consolarmi mi immergo nel canale sotto casa, > di pesci pochi ma ci sono di quelle nutrie ... ehm ehm ... nutrie ? snorkel |
|
| |||
| |||
| "snorkel" <pesteachispamma@fuck.it> ha scritto nel messaggio news:PR9Qd.32948$lB4.893919@twister1.libero.it... > > Ps: adesso per consolarmi mi immergo nel canale sotto casa, > > di pesci pochi ma ci sono di quelle nutrie ... > > ehm ehm ... nutrie ? > Dubito, di fronte a casa mia ho una pescheria ed i pesci che vendono sono gli unici che ho visto recentemente. Sob... Spero di avere il tempo e la stagna riparata per andare a fare un'immersione prima possibile ! Ciao Cronk |
|
| |||
| |||
| > spilorcio Cos'era, il ritratto del lider maximo su una scatola di fiammiferi dell'albergo? :) |
|
| |||
| |||
| "the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:YnhQd.543745$b5.25174012@news3.tin.it... > > spilorcio > > Cos'era, il ritratto del lider maximo su una scatola di fiammiferi > dell'albergo? :) magari |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| i giapponesi che bravi | anthias | (Italian) | 22 | 04-11-2007 03:53 PM |
| [OT] mi fate un favorino? :-) | cszanshin | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:39 PM |
| Omersub: Bravi [assistenza] | nicola tegoni | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:34 PM |
| CHE FATE A PASQUA? | Paolo - Scubafriends | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:22 PM |
| Re: FiasParma: bene bravi 7+ !!! | LuTonto | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:13 PM |