|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sulle immersioni a Berenice.... Ho sentito pareri discordi e siccome dovrei andare a giugno volevo avere qualche informazione. Grazie Fede -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| ciao >Ciao a tutti, >qualcuno ha informazioni sulle immersioni a Berenice.... sarò sintetico.. ci sono stato a febbraio dell'anno scorso (prima volta in mar rosso) e a dicembre sono stato a sharm berenice mi è piaciuto di più... moooooooooooooolta meno gente, più vita sotto più tranquilllità.. (fuori dall'hotel c'è il nulla) ciao |
|
| |||
| |||
| Scusa se ti rompo ancora.... come erano organizzati al diving ? Sono svizzeri ho sentito, c'è qualcuno che parla italiano ? Poi mi hanno detto che c'è un rapporto guida/sub 1 a 25 e non ti seguono tanto....è vero ? grazie Roby - Mister_no ha scritto: > ciao > >Ciao a tutti, > >qualcuno ha informazioni sulle immersioni a Berenice.... > sarò sintetico.. > ci sono stato a febbraio dell'anno scorso (prima volta in mar rosso) > e a dicembre sono stato a sharm > berenice mi è piaciuto di più... moooooooooooooolta meno gente, più > vita sotto più tranquilllità.. > (fuori dall'hotel c'è il nulla) > ciao -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| ciao >Scusa se ti rompo ancora.... >come erano organizzati al diving ? molto bene, precisi e tranquilli, nessuna rottura regole particolari standard no guanti, max 40 metri, vietato bere alcool fino a fine giornata pena squalifica >Sono svizzeri ho sentito, c'è qualcuno che parla italiano ? in un albergo sono svizzeri credo il lahami.. sono stati degli amici che si sono trovati bene, io ero in un altro lo Zabargad che non viene venduto in italia sono andato con l'orca reisen (www.orca.de) ed erano tutti tedeschi (anche gli ospiti) e non si parla italiano.. ted e eng >Poi mi hanno detto che c'è un rapporto guida/sub 1 a 25 e non ti seguono >tanto....è vero ? dove ero io eravamo al massimo in 10/12 in barca se volevi andavi con la guida altrimenti ti facevi l'immersioni per i cavoli tuoi.. la scelta era tua... ma non so nell'altro diving... se dici il nome dell'albergo forse qualcun altro di dà una mano.. PS lo zabargad lo vendono ora a 550.. se hai altre domadne scrivi pure.. ciao |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > dicevo: come sono le immersioni di berenice? ma va non lo avevo capito |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <magari@nonfunzia.it> ha scritto nel messaggio news:42149f2b_1@news.telnetwork.it... > ma va > non lo avevo capito santa pazienza |
|
| |||
| |||
| ciao >o ciccia daniel! come se nn lo avessi visto in faccia roby, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e non hai visto il mio lato migliore > e io seguo le >teorie lombrisiane. uff che parolone... che sono ste teorie ?? ciao |
|
| |||
| |||
| "Roby - Mister_no" <XXXmister.no.ita@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:35m9111q1148892qhjd7o19en58rdmks8e@4ax.com... > uff che parolone... che sono ste teorie ?? non rinfacciarmi gli errori di digitazione :-P |
|
| |||
| |||
| "FedericoMestre" <f.vivian@tin.it> ha scritto nel messaggio news:cuvpd9$l3r$1@news.newsland.it... > azz....n'altro compaesan....anthiaassss , wallaceeee , ghe xe n'altro qua dei "fioi" snorkel |
|
| |||
| |||
| ci sono stato 3 anni fà, mare sempre mosso al largo ma cmq belle immersioni anche da riva. L'immersione più interessante è stata la notturna al reef davanti alla spiaggia . "FedericoMestre" <f.vivian@tin.it> ha scritto nel messaggio news:cuvpd9$l3r$1@news.newsland.it... > Ciao a tutti, > qualcuno ha informazioni sulle immersioni a Berenice.... > Ho sentito pareri discordi e siccome dovrei andare a giugno volevo avere > qualche informazione. > > Grazie Fede > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Informazione su Port Berenice | ProfondoBlu | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:58 PM |
| Pc log immersioni | Patrizio | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:33 PM |
| clima a berenice | Alberto P. | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:26 PM |
| Berenice | homer | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:22 PM |
| berenice | alessandro concaro | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:21 PM |