|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Per la prima volta in vita mia andro alle maldive a fine marzo. Vorrei passare tante ore in acqua con pinne e maschera, purtroppo non posso immergermi con le bombole. Sapreste dirmi se serve una muta o se ne puo' fare a meno ? grazie jl |
|
| |||
| |||
| JesseLivermoor ha scritto: > Per la prima volta in vita mia andro alle maldive a fine marzo. > Vorrei passare tante ore in acqua con pinne e maschera, purtroppo non posso > immergermi con le bombole. > Sapreste dirmi se serve una muta o se ne puo' fare a meno ? Al limite la muta ti servirà a proteggere la schiena dal sole L'acqua è sui 28-29 gradi, dubito tu possa aver freddo, specie se c'è il sole. -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| JesseLivermoor <ekytac@tin.it> wrote: > Per la prima volta in vita mia andro alle maldive a fine marzo. > Vorrei passare tante ore in acqua con pinne e maschera, purtroppo non posso > immergermi con le bombole. > Sapreste dirmi se serve una muta o se ne puo' fare a meno ? > grazie > > jl Basta un Mutino Corto da 3 mm o anche niente se non sei freddoloso, buon divertimento e attento ai Pesci Balestra, mordono se vedi che uno di questi pescioni ti "punta" con fare sospetto cacciagli una pinna tra i dentoni. -- Fausto Accordi Messina Rescue SSI "The Navigator" |
|
| |||
| |||
| Il giorno Sun, 27 Feb 2005 11:25:40 GMT, ---> JesseLivermoor <--- ha scritto : >Per la prima volta in vita mia andro alle maldive a fine marzo[cut] ...cadi giusto a puntino, visto che sono appena tornato.. cmq, basterebbe anche solo una maglietta per proteggersi dal sole.. ma e' anche vero che se rimani in acqua 2 ore e 20 come ci e' capitato.. il mutino in lycra da 2 mm non dava proprio fastidio.. Buon viaggio!! -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| > > Per la prima volta in vita mia andro alle maldive a fine marzo. beato te > > Vorrei passare tante ore in acqua con pinne e maschera, purtroppo non posso immergermi con le bombole. comunque cerca di apprendere qualcosa sulla fauna, così te la godi al max la vacanza > > Sapreste dirmi se serve una muta o se ne puo' fare a meno ? > > grazie > > > > Basta un Mutino Corto da 3 mm o anche niente se non sei freddoloso, buon > divertimento e attento ai Pesci Balestra, mordono > se vedi che uno di questi pescioni ti "punta" con fare sospetto > cacciagli una pinna tra i dentoni. bella forza! se magari ti allontani lui non si incazza e tu non ti fai male :) in fondo sei casa loro ... ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| maldive | Alessandro Marin | (Italian) | 4 | 04-11-2007 04:19 PM |
| Maldive | Luigi Burgi | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:24 PM |
| Maldive | Terra | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:16 PM |
| maldive | rinow | (Italian) | 14 | 04-11-2007 02:39 PM |
| Maldive | Fabio Pellegrini | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:04 PM |