|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| chiedi scusa per l'intromissione, sono ancora algi inizi, quindi normalmente preferisco leggere... qui, per quanto mi riguarda, posso raccogliere molte informazioni interessanti.. ho seguito il 3d dell'articolo di SDC, ma il tutto alla fine si tramuta, per me, in un problema molto pratico.. il mio "tamagochi" ha smesso di funzionare, quindi per il nuovo acquisto ero arrivato alla scelta fra due, di cui uno utilizza il calcolo RBGM.. fato vuole che i consigli ricevuti, e la convenienza economica, mi facevano propendere proprio per il giocattolino RGBM.. adesso pero' ho qualche dubbio.. potreste aiutarmi a capire..., meglio lasciar perdere questo tipo di computer e guardare ad altri modelli ? Grazie per l'aiuto ed eventuale comprensione! -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| Sempre di roba facilmente reperibile in rete per aprirsi la mente e non fare torto a qualcuno che ha partecipato all'altro thread anche le letture cacasenniane non sono male http://sugar.iet.unipi.it/Scuba/Varie/deco.htm E se cerchi c'è molto altro ..... -- Difendi anche tu la libertà di scelta del ricevitore sat Leggi i dettagli qui: http://www.rtrsat.it/sky_solo_nds_.htm https://btinf.homelinux.org/ihstdm-f...=ListaDelleFaq |
|
| |||
| |||
| Il giorno Fri, 04 Mar 2005 14:03:28 GMT, ---> Max max <--- ha scritto : >Potresti invece tu farci capire cosa non ti è chiaro leggendo questo >http://www.archeopteryx.org/cor/it12...003/sch003.htm ? nulla, tutto chiarissimo, grazie.. quindi propendero' per la scelta piu' economica! -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| Frabar6 wrote: > potreste aiutarmi a capire..., meglio lasciar perdere questo > tipo di computer e guardare ad altri modelli ? mah, vedila cosi siamo tutti dei tipi insicuri e vogliamo pipponeggiare in santa pace e perciò un tamagochi ci da un senso di sicurezza cmq se ti orienti su una delle due marche citate sempre e cmq su questo ng vai tranquillo a te la scelta se preferire l'rgbm, le lucette fosforescenti, i formato orologio, quelli colorati e quant'altro cmq in linea di massima ti diranno tutti la stessa cosa che tu stai benissimo nonostante le venti grappe della sera prima che hai ancora in circolo o che è meglio chiamare i soccorsi perchè hai saltato un minuto di deco io ogni tanto per pigrizia scendo senza tamagochi ma solo con l'orologio con profondimetro e sono ancora qui a raccontarla buono shopping Daniel |
|
| |||
| |||
| Il Fri, 04 Mar 2005 15:02:33 +0100, si mormora che Frabar6 abbia scritto: > potreste aiutarmi a capire..., meglio lasciar perdere questo > tipo di computer e guardare ad altri modelli ? Visto il periodo dell'anno, e in base a dove abiti, potresti anche prendere il considerazione l'idea di fare una capatina a genova tra l'11 ed il 14 marzo, c'è l'Eudi show (www.eudinews.it) e quindi puoi vedere dal vivo tutti i modelli proposti dai vari fabbricanti e quindi avere un range di scelta più ampio di quello che potrebbe proporre un singolo negozio. -- Bills travel through the mail at twice the speed of checks. |
|
| |||
| |||
| Il Fri, 04 Mar 2005 15:02:33 +0100, si mormora che Frabar6 abbia scritto: > potreste aiutarmi a capire..., meglio lasciar perdere questo > tipo di computer e guardare ad altri modelli ? Visto il periodo dell'anno, e in base a dove abiti, potresti anche prendere in considerazione l'idea di fare una capatina a genova tra l'11 ed il 14 marzo, c'è l'Eudi show (www.eudinews.it) e quindi puoi vedere dal vivo tutti i modelli proposti dai vari fabbricanti e quindi avere un range di scelta più ampio di quello che potrebbe proporre un singolo negozio. -- Bills travel through the mail at twice the speed of checks. |
|
| |||
| |||
| Frabar6 ha scritto: > chiedi scusa per l'intromissione, > sono ancora algi inizi, quindi normalmente preferisco > leggere... qui, per quanto mi riguarda, > posso raccogliere molte informazioni interessanti.. > ho seguito il 3d dell'articolo di SDC, ma il tutto alla fine > si tramuta, per me, in un problema molto pratico.. Un bel Suunto Vyper e sei a posto per tanti anni. Niente problemi di batterie e affidabilità totale. Senza spendere un capitale. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <magari@nonfunzia.it> ha scritto nel messaggio news:42287372$1_1@news.telnetwork.it... > siamo tutti dei tipi insicuri e vogliamo pipponeggiare in santa pace e > perciò un tamagochi devo dire che questa storia del tamagochi è piaciuta universalmente, tanto di cappello a Pagurazzo > io ogni tanto per pigrizia scendo senza tamagochi ma solo con l'orologio > con profondimetro e sono ancora qui a raccontarla che uomo !! U-59 |
|
| |||
| |||
| "Carlo Amoretti" <carloamoretti@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:38rehmF5skp0tU1@individual.net... > Il Fri, 04 Mar 2005 15:02:33 +0100, si mormora che Frabar6 abbia scritto: > > > potreste aiutarmi a capire..., meglio lasciar perdere questo > > tipo di computer e guardare ad altri modelli ? > > Visto il periodo dell'anno, e in base a dove abiti, potresti anche frabar...appunto...su i.v.d. ho chiesto chi ha volgia d fare un saltino all'eudi .... visto che io te il sio e x abbiam la stessa passione.. ---------------------------------------- La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter 2152 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo. Scarica gratuitamente SPAMfighter! |
|
| |||
| |||
| > [...] anche le letture cacasenniane non sono male Vero, il suo modo di spiegare lo trovo molto interessante e sicuramente mi capiterà di saccheggiare qualche idea di impostazione e taglio. Ovviamente dirò che le ho prese da "Marck C. 'Advanced barophysiology for Sancho scuba diver', ed. U-59" :)))))) ciao! C. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vorrei contattare Delfino rosa? | pinco | (Italian) | 16 | 04-11-2007 03:50 PM |
| vorrei regalare computer alla mia ragazza consigli? | Baty | (Italian) | 50 | 04-11-2007 03:39 PM |
| il buddy che non vorrei | Steve | (Italian) | 57 | 04-11-2007 02:43 PM |
| vorrei iniziare...aiuto? | Sacchi | (Italian) | 23 | 04-11-2007 01:12 PM |