|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Qualche carovana romana va all'EUDI sabato? Quelli con cui dovevo andare hanno rinunciato e andare da solo sarebbe noioso e costoso. A qualche romano avanza un posto in macchina? Tenete conto che i miei ex-compagni di viaggio non hanno manco "perfezionato" la prenotazione in albergo e manco mi metto a cercare una soluzione/sistemazione accettabile. Ergo, chi va dalla mattina alla sera, se qualcuno va? ciao e thanks Apx. |
|
| |||
| |||
| Acquazzurra "the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:eCbYd.643182$b5.29253944@news3.tin.it... > Qualche carovana romana va all'EUDI sabato? Quelli con cui dovevo > andare hanno rinunciato e andare da solo sarebbe noioso e costoso. A > qualche romano avanza un posto in macchina? > > Tenete conto che i miei ex-compagni di viaggio non hanno manco > "perfezionato" la prenotazione in albergo e manco mi metto a cercare > una soluzione/sistemazione accettabile. Ergo, chi va dalla mattina > alla sera, se qualcuno va? > > ciao e thanks > > Apx. |
|
| |||
| |||
| taipan wrote: > Acquazzurra Acquachiara -- Bomb 's Guide - Guida ai vini dal buon rapporto qualita'/prezzo ** 2 Aprile: serata di degustazione "Birra vs. Vino" - 2° Round ** ** Le migliori birre artigianali italiane contro i migliori vini** http://bombs.altervista.org |
|
| |||
| |||
| Il 11 Mar 2005, 14:13, zygino72@supereva.it (Nemo) ha scritto: > > > Acquazzurra > > > > Acquachiara > > Con le mani > sbucci le cipolle -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Fri, 11 Mar 2005 13:13:19 GMT, zygino72@supereva.it (Nemo) wrote: > Il 11 Mar 2005, 14:00, megaMAX ><massimo.bombino_LEVA@QUESTO_email.it.invalid> ha scritto: >> taipan wrote: >> > Acquazzurra >> >> Acquachiara > >Con le mani LA SO.... LA SO.... LA SO.... accidenti, non me la ricordo.... -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| "the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote in message news:Y6hYd.644500$b5.29286775@news3.tin.it > > cosi MaxMax ci denuncia tutti all'abuse :-O)) > > Vabbè, tanto però è un amico e lo assumo anche come mio difensore. e come lo risolvi il conflitto d'interessi???? -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| > e come lo risolvi il conflitto d'interessi???? Non saprei, ma credo che guardandomi in giro le idee non mi mancheranno :) |
|
| |||
| |||
| > Non saprei, ma credo che guardandomi in giro le idee non mi > mancheranno :) si, mi pare di ricordare che l'inventiva non ti difetta... apro apro aproposito, novità per quella faccenda in stand by?? Nemo -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| On Fri, 11 Mar 2005 07:17:30 GMT, the Archeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote: >Qualche carovana romana va all'EUDI sabato? Quelli con cui dovevo >andare hanno rinunciato e andare da solo sarebbe noioso e costoso. A >qualche romano avanza un posto in macchina? Senti dal Duca... C'e' posto qui in un Bed & Breakfast di Varazze. 26 euro con prima colazione senza bagno in camera. E un passaggio dall'Eudi a Varazze te lo possiamo dare io e l'ingegneressa. Telefona se serve che prenoti. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Per Sub Romani Consiglio | Mauretto | (Italian) | 4 | 04-18-2007 06:12 AM |
| Chi va all'Eudi? | MichiSub | (Italian) | 40 | 04-11-2007 03:54 PM |
| gratis all'eudi.... | sergino | (Italian) | 37 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Eran i merenderi all'EUDI | soilrock | (Italian) | 17 | 04-11-2007 01:19 PM |
| altre prove all'Eudi | Massimo M. | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:18 PM |