|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Come da soggetto ... CiPi |
|
| |||
| |||
| "CiPi" <CiPi@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:9k2941546eif6t93c13ofu3fvi20c9lqai@4ax.com... > Come da soggetto ... > confermo che c'è, per chi ha tempo di frequentare |
|
| |||
| |||
| CiPi@Work ha scritto: > On Tue, 29 Mar 2005 18:57:35 +0200, "Loup Garou" > <loup@livestock.zzn.com> wrote: > > > >>confermo che c'è, per chi ha tempo di frequentare > > > cioè .. > se riesco a ricordarmi come ci si connette.. non ci trovo nessuno? > > Cipi ogni tanto mi connetto e non trovo quasi mai nessuno. è solo una questione di rilanciarlo, credo L. |
|
| |||
| |||
| On Thu, 31 Mar 2005 13:38:12 +0200, "LoupG." <loup@etc.zzn.com> wrote: >è solo una questione di rilanciarlo, credo sono alquanto dubbiosa ... mi hai risposto solo tu io cercherò di connettermi ogni sera ... chi c'è c'è per gli altri pazienza Ciao CiPi |
|
| |||
| |||
| * Loup Garou wrote on 31/03/2005, 15:29: > scarichi l'applicazione di mirc e ti connetti al server tin (mi pare) > se cerchi negli archivi di gugol trovi tutta la procedura che ora nn ricordo Si, mi interessava più che altro il canale e eventualmente il server, se non ircnet. il canale è sempre #scubaitalia? Grazie Ciao Dino |
|
| |||
| |||
|
"Dino" <use.replyto.header@null.null> ha scritto nel messaggio news:slrnd4o747.3h9.use.replyto.header@localhost.l ocaldomain... > * Loup Garou wrote on 31/03/2005, 15:29: > > scarichi l'applicazione di mirc e ti connetti al server tin (mi pare) > > se cerchi negli archivi di gugol trovi tutta la procedura che ora nn ricordo > > Si, mi interessava più che altro il canale e eventualmente il server, > se non ircnet. > il canale è sempre #scubaitalia? si |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| IT-Scuba-Chat su MyFHN-Chat (italiano) | Shuhay | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:50 PM |
| chat | Max max | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:54 PM |
| chat | andrea pietroboni | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:31 PM |
| Chat????? | la raccapricciante esportatrice illegale di fiori di zucchina putrefatti | (Italian) | 14 | 04-11-2007 01:57 PM |
| FUN CHAT ROOM | hi | Divers Hangout | 0 | 03-26-2007 11:51 AM |