|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Chi è stato a Marsa Alam? Come sono le immersioni? Come possono essere paragonate, se possibile, con quelle in Sudan? Maldive alla fine di aprile: qual è il rischio maltempo? Avete info su Asdu e se è stata danneggiata dallo tsunami? Ciao a tutti e grazie per le info Solomare |
|
| |||
| |||
| MAD <levriero123@libero.it> wrote: > ti posso solo dire di Marsa Alam, ci sono andato l'aprile scorso (2004): > non ne ho avuto una bella impressione, leggi qui: .... vedi come a volte si è + fortunati di altri e si hanno impressioni così discordanti.... Per me è stata la migliore destinazione degli ultimi 4 anni, tanto che ci torno di gran carriera quest'anno. Elphiinstone io l'ho fatta due volte ed è sempre stata fantastica. Grigi e martello tra gli altri Il lato ovest di Dolphin House (sorvolerei sul "centro"... ... MAd ha reso perfettamente quello che penso anch'io) è stato da "lacrime", anche grazie alla ns. guida che ci ha fatto letteralmente impazzire di gioia tra pinnacoli e buchetti vari. Profondità media 8 (!!) metri e 80 minuti di immersione (in barba alle leggi egiziane). Eppoi io ero (e andrò di nuovo all'inizio di giugno) al Coraya Beach che ha una laguna "privata" proprio sotto il diving. Si esce dal diving, si fa il pontile e si è al centro della laguna. Spettacolare! Le immersioni sotto costa sono effettivamente "scarsine", a meno di incontri particolari. Ciao -- Andrea ...coltiva il tuo Mac... ...che tanto Windows si pianta da solo.... |
|
| |||
| |||
| "solomare" <solomare@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:_wS1e.24368$kC3.7503@tornado.fastwebnet.it... > Chi è stato a Marsa Alam? Come sono le immersioni? Come possono essere > paragonate, se possibile, con quelle in Sudan? Immersioni belle. Stata 2 volte. Coraya ben attezzato. Anche lo snorkeling é splendido (di mattina). > Maldive alla fine di aprile: qual è il rischio maltempo? Avete info su > Asdu e se è stata danneggiata dallo tsunami? Sono stata ad Asdu 1 settimana prima dello tsunami e quando é successo ho subito scritto. Mi hanno risposto che non hanno avuto quasi alcun danno alla struttura, non sono stati molto colpiti (avevo postato la loro email su italia.hobby.viaggi. Io andrei tranquillo. E' meravigliosa. Bianca |
|
| |||
| |||
| solomare ha scritto: > Ciao a tutti. > Chi è stato a Marsa Alam? Come sono le immersioni? Sono tornato ieri sera. Ero al Bravo Club: stessa baia del Coraya, il diving è all'interno del villaggio. E' l'Extra diver a gestione tedesca, ma con 3 simpatiche guide italiane. Ero già stato 2 anni fa a Marsa Alam, nel frattempo hanno individuato un paio di siti di immersione in più. Temperatura dell'acqua 22 gradi fino a 30 metri, esterna 27 gradi, visibilità 15 metri, vento sempre sostenuto con corrente di superficie un po' fastidiosa. Le immersioni non hanno il fascino di quelle di Sharm e di Hurgada (a parte Elphinstone), ma quello che mi piace di Marsa Alam è il fatto che ti immergi in piccoli gruppi di subacquei e ti godi in tranquillità le immersioni rispetto alla catena di montaggio che sono diventate ormai le altre mete del Mar Rosso. Saluti, Salvo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| (ex ha scritto: > .... vedi come a volte si è + fortunati di altri e si hanno impressioni > così discordanti.... verissimo, bisogna tornarci almeno due o tre volte ma per quanto mi riguarda non credo che ci tornerò, se non in occasioni particolari. Molte persone sono state più fortunate di me. Tra 10 giorni torno a Sharm, lì penso di 'andare sul sicuro' ciao, Marco -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| MAD ha scritto: > ti posso solo dire di Marsa Alam, ci sono andato l'aprile scorso (2004): > non ne ho avuto una bella impressione, leggi qui: > http://www.scubaportal.it... Marco, non è per far polemica ma ormai rimandi solo al tuo sito. Insomma, non mi pare molto corretto dal punto di vista della netiquette. Piu' o meno quello che ti hanno fatto notare gli altri nel 3D accanto. ciao -- Davide -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "solomare" <solomare@fastwebnet.it> wrote in message news:<_wS1e.24368$kC3.7503@tornado.fastwebnet.it>. .. > Ciao a tutti. > Chi è stato a Marsa Alam? Come sono le immersioni? Come possono essere > paragonate, se possibile, con quelle in Sudan? > Maldive alla fine di aprile: qual è il rischio maltempo? Avete info su Asdu > e se è stata danneggiata dallo tsunami? > Ciao a tutti e grazie per le info > Solomare ciao, io è 2 anni che faccio la guida per l'extradivers a marsa, non ho mai avuto modo di fare immersioni a sharm ne in sudan, ma ho trovato molti bei siti d'immersione. se posso esserti utile con qualche dritta o parere contattami pure via mail o qui sul forum ciao gab |
|
| |||
| |||
| Cafonauta <cafonauta@boh.it> wrote: > MAD ha scritto: > > > ti posso solo dire di Marsa Alam, ci sono andato l'aprile scorso (2004): > > non ne ho avuto una bella impressione, leggi qui: > > http://www.scubaportal.it... > > Marco, non è per far polemica ma ormai rimandi solo al tuo sito. > Insomma, non mi pare molto corretto dal punto di vista della netiquette. Già, ma i soldi dei banner li prendi solo in funzione al numero delle visite..... -- DR www.pinkdolphin.it www.velella.it |
|
| |||
| |||
| nonmail@tin.it (Delfino Rosa) wrote in message news:<1gu7csa.nr0ims1726ikN%nonmail@tin.it>... > Cafonauta <cafonauta@boh.it> wrote: > > > MAD ha scritto: > > > > > ti posso solo dire di Marsa Alam, ci sono andato l'aprile scorso (2004): > > > non ne ho avuto una bella impressione, leggi qui: > > > http://www.scubaportal.it... > > > > Marco, non è per far polemica ma ormai rimandi solo al tuo sito. > > Insomma, non mi pare molto corretto dal punto di vista della netiquette. > > Già, ma i soldi dei banner li prendi solo in funzione al numero delle > visite..... Parole sante DR!!!! certo che se tutti facessero dei rimandi ai rispettivi siti.............. Andrea |
|
| |||
| |||
| subandrea@lycos.it (pipperosub@subsea.it) wrote in message news:<18f81748.0503292338.cf4cc01@posting.google.c om>... > nonmail@tin.it (Delfino Rosa) wrote in message news:<1gu7csa.nr0ims1726ikN%nonmail@tin.it>... > > Cafonauta <cafonauta@boh.it> wrote: > > > > > MAD ha scritto: > > > > > > > ti posso solo dire di Marsa Alam, ci sono andato l'aprile scorso (2004): > > > > non ne ho avuto una bella impressione, leggi qui: > > > > http://www.scubaportal.it... > > > > > > Marco, non è per far polemica ma ormai rimandi solo al tuo sito. > > > Insomma, non mi pare molto corretto dal punto di vista della netiquette. > > > > Già, ma i soldi dei banner li prendi solo in funzione al numero delle > > visite..... > > Parole sante DR!!!! > certo che se tutti facessero dei rimandi ai rispettivi siti.............. > > Andrea sorry nessuna relazione con subsea.it nel nick erroraccio!!! era solo pippero Andrea |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Richiesta info. | Fabio V. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:45 PM |
| Richiesta info! | SCUBAMAX | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:26 PM |
| richiesta info varie Marsa Alam El Quseir Helioland e dintorni | lusctu | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:59 PM |
| [LIBRO] Richiesta info | Houdini | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:54 PM |
| [FIPSAS]: richiesta info | Loup G. | (Italian) | 32 | 04-11-2007 01:52 PM |